Quote (VirgiN @ Dec 2 2009 12:24pm)
Soruce: JJT
Credit: Idol
Verification: Confirmed
Traduzione nn effettuata da me
Sai parla a Naruto dei veri sentimenti di Sakura.
Quello che Sakura gli teneva nascosto era questo: "Konoha tratterà con Sasuke, tutti i tuoi compagni hanno intenzione di agire".
"Sakura ama Sasuke,non vuole che lui continui a perseguire la strada del male,proprio per questo motivo ha deciso di ucciderlo con le sue mani. Ecco cosa è disposta a fare per amore di Sasuke."
Gaara,Kankuro e Temari raggiungono Naruto e gli altri per informarli degli sviluppi avvenuti in sede alla riunione dei 5 Kage.
In quel momento da un altra parte, Madara compare di fronte a Danzou ed i suoi uomini.
Nel frattempo,Gaara ha già raccontato tutto l'accaduto riguardo al piano di Madara e riguardo alla 4° grande guerra.
Gaara: "Questa è una guerra nata per proteggere l'Hachibi ed il Kyuubi.
In veste di Kazekage,metterò a rischio la mia vita pur di proteggerti.
Se Sasuke Uchiha si metterà sulla mia strada ricoprendo il ruolo di membro dell'Akatsuki,non sarò tollerante nei suoi confronti.
Naruto... una volta mi hai detto "un giorno diventerò Hokage!
Bè,io sono diventato Kazekage.
Se hai deciso di aggravarti del titolo di Hokage,allora, come amico di Sasuke, fai ciò che ritieni giusto.
Mentre Gaara parla, Danzou ed i suoi uomini infuriano una battaglia contro Madara.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dettagli aggiuntivi da Ohana ( la signorina dalle unghie colorate )
It's looking like Kakashi will be acting Hokage
And for Naruto and co. to be returning back to Konoha for the moment
Danzou-chan has a hidden jewel/stone/ball in his right palm
y lo spoiler era giusto allora
strano non si parla di kisame :s
Quote (VirgiN @ Dec 1 2009 10:08am)
Secondo me nn siamo verso la fine

ipse dixit
staremo manco a 3//4
This post was edited by raulol on Dec 2 2009 06:31am