d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma I Moderatori Dove Sono? > Quando Servono
Prev18910
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 2,324
Joined: Jun 8 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 40%
Jan 7 2008 01:54pm
Quote (fury_AdC @ Mon, 7 Jan 2008, 19:52)
Intanto non darmi del noob perchè non mi pare di averti mai offeso, secondo ovvio che non metto a paragone però voglio solo dire che alla fine lo scopo è divertirsi, ognuno si diverte a proprio modo. Ovvio che poi c'è chi se ne fa un motivo di vita, ma non è il mio caso, fra la musica e tutto non ho tutto sto tempo x D2. Quindi relax and take it easy


relax
take it eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeasyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
nanananananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Member
Posts: 6,855
Joined: Mar 2 2007
Gold: 0.35
Jan 7 2008 01:55pm
Secondo me, uno cn le proprie pecunie $$, ci fa quello che vuole..

anche secondo me è una cazzata spendere soldi x un forum, come è una grande cazzata litigare su un forum
Member
Posts: 2,324
Joined: Jun 8 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 40%
Jan 7 2008 01:56pm
Quote (xRoMaNx @ Mon, 7 Jan 2008, 19:55)
Secondo me, uno cn le proprie pecunie $$, ci fa quello che vuole..

anche secondo me è una cazzata spendere soldi x un forum, come è una grande cazzata litigare su un forum


xkè ? ^^
è divertente XD
Member
Posts: 1,929
Joined: May 23 2007
Gold: 2.50
Warn: 100%
Jan 7 2008 01:57pm
O_o ancora non avete chiamato il 911? gli sbirri?e pure questo topic è piano di spie delle guardie(tutti sfigatelli che chiamani i PORCO DIO DI MOD PER I WARN COME SE NON SAPESSERO CHE MI FO MULTY AHAHAH)
Member
Posts: 4,537
Joined: Feb 14 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 40%
Jan 7 2008 01:57pm
Quote (LoSeYoUrSeLf @ Mon, Jan 7 2008, 07:57pm)
O_o ancora non avete chiamato il 911? gli sbirri?e pure questo topic è piano di spie delle guardie(tutti sfigatelli che chiamani i PORCO DIO DI MOD PER I WARN COME SE NON SAPESSERO CHE MI FO MULTY AHAHAH)


Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jan 7 2008 01:58pm
20 Utenti: xuberx, findy, Barraban, paparick, attila, RuBiNo, ~OzOnE~, DnA_6, DiAbLo66666, fury_AdC, PoP_KilleR, TeStAnDkIsS, xRoMaNx, NewStyle, LicioGlax, Alchool, xXTheKamiXx, Marc0, ProDragon, Darkal

ormai e paparik il nostro italian mod...
Go Back To Italiano Topic List
Prev18910
Closed New Topic New Poll