d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > X Tutti I Wannabe Mods Di Questa Sezione
Prev18910111213Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,622.00
Sep 26 2007 12:31pm
Quote (DIESEL. @ Wed, 26 Sep 2007, 20:22)
no vekkio ma se non l hai capito io vengo pagato x traddare

posts x day miei: 21  trades effettuati:  circa 2500  gold in/out:  siamo suoi 110mila

fai 2+2 wink.gif

ecco xkè m permetto d dirlo

sì certo
ci guadagni così tanto che non tiri fuori nemmeno 10 euro per comprarti un fottuto dominio serio invece di un .tk
immagino proprio il giro di affari che devi avere.
Member
Gold: 0.00
Sep 26 2007 12:31pm
Quote (l0Z @ Wed, 26 Sep 2007, 19:24)

nn credo che il tuo "pseudo" lavoro ti possa permettere di dare agli altri del nerd.

postami dove ho detto nerd. Ho solo dato un consiglio. E cmq non credo tu possa proprio dirmi niente, ne te ne nessun altro. Io se frequento il forum è perchè ho un riscontro economico ora ti è più chiaro? La mia vita privata non te la vengo a raccontare su un forum ma è 'abbastanza' espansa credimi ^^'' e non ho bisogno di giustificarmi come invece tanti fanno, a me piacciono i fatti non le parole.

che poi ci sia gente che monitora il forum italiano 19 ore al giorno per leccare il culo ai mods e ottenere la trusted tag sn cazzi loro ma che mi permetto di dirgli di uscire più spesso è il minimo visto che il topic è il mio e visto che hanno iniziato a rompermi il cazzo, io son buono finchè non vedo che vuoi pestarmi i piedi smile.gif

Quote (Zave-AZ @ Wed, 26 Sep 2007, 19:31)
sì certo
ci guadagni così tanto che non tiri fuori nemmeno 10 euro per comprarti un fottuto dominio serio invece di un .tk
immagino proprio il giro di affari che devi avere.

ROFL zave non hai idea di quanto mi fai ridere... Ma di gusto proprio! Fai finta che non esista t prego!! Sei pessimo! Te sei uno dei primi che non ha una sega da fare e si mette a fare esperimenti su come gira il baba quando fa ww e come si muove l'amazzone quando usa strafe...Dio caro ragazzi ma quando capirete che si vive una volta sola... CASUALMENTE e ripeto CASUALMENTE quelli che mi dicon su son quelli che più si prendon a cuore la questione ma guarda 1 pò! La coda di paglia!

E fidati che so il fatto mio...E ripeto i cazzi miei (shop e rl) di certo non li racconto a gente che sta dietro ad un monitor.

E t dico che anche se prendessi 10 euro al mese sarebbe sempre meglio che starci il doppio e pure gratis!

This post was edited by DIESEL. on Sep 26 2007 12:34pm
Member
Gold: 9.00
Sep 26 2007 12:35pm
Quote (DIESEL. @ Wed, 26 Sep 2007, 20:31)
postami dove ho detto nerd. Ho solo dato un consiglio. E cmq non credo tu possa proprio dirmi niente, ne te ne nessun altro. Io se frequento il forum è perchè ho un riscontro economico ora ti è più chiaro? La mia vita privata non te la vengo a raccontare su un forum ma è 'abbastanza' espansa credimi ^^'' e non ho bisogno di giustificarmi come invece tanti fanno, a me piacciono i fatti non le parole.

che poi ci sia gente che monitora il forum italiano 19 ore al giorno per leccare il culo ai mods e ottenere la trusted tag sn cazzi loro ma che mi permetto di dirgli di uscire più spesso è il minimo visto che il topic è il mio e visto che hanno iniziato a rompermi il cazzo, io son buono finchè non vedo che vuoi pestarmi i piedi smile.gif

lo sai benissimo...dire nerd o postare quella roba la è uguale...nn venire a rivoltare la frittata.

e cmq se nn vuoi raccontarmi la tua vita (della quale per altro nn ti ho mai chiesto nulla) nn raccontarmi neanche del tuo "riscontro economico".

nessuno ha mai detto che la tua vita nn sia "espansa". Se ti rendi bene conto stai facendo tutto da solo e poi mi arrivi con la frase "nn ho bisogno di giustificarmi" quando nelle 2 righe precedenti nn hai fatto altro^^'

This post was edited by l0Z on Sep 26 2007 12:37pm
Member
Sep 26 2007 12:38pm
Quote (l0Z @ Wed, 26 Sep 2007, 19:35)
lo sai benissimo...dire nerd o postare quella roba la è uguale...nn venire a rivoltare la frittata.

e cmq se nn vuoi raccontarmi la tua vita (della quale per altro nn ti ho mai chiesto nulla) nn raccontarmi neanche del tuo "riscontro economico". e nessuna ha mai detto che la tua vita nn sia "espansa". Se ti rendi bene conto stai facendo tutto da solo e poi mi arrivi con la frase "nn ho bisogno di giustificarmi" quando nelle 2 righe precedenti nn hai fatto altro^^'

non penso proprio visto che la mia risposta al tuo "non credo che tu non possa dare del nerd agli altri" visto che 1) non l'ho fatto 2) potrei farlo t ho risposto semplicemente con: i cazzi miei non li dico in un forum d videogiochi dove 3/4 della gente da voto 5.5 a MISS Italia e nella loro vita avranno al max visto 1 paio d cozze...

This post was edited by DIESEL. on Sep 26 2007 12:38pm
Retired Moderator
Gold: 11,222.12
Trader: Trusted
Sep 26 2007 12:38pm
Quote (DIESEL. @ Wed, 26 Sep 2007, 20:31)

E t dico che anche se prendessi 10 euro al mese sarebbe sempre meglio che starci il doppio e pure gratis!

si cmq dominio .com costa tipo 8€ non al mese
all'anno ^^

oppure intendevi che prendessi tu 10€ col negozio? dovrebbe essere tanto? nn l'ho capita
cioè uno dovrebbe dire

"anche se prendessi i miliardi con lo shop ci starei gratis"

non

"anche se prendessi 10 €"

ma magari 10e al mese è tanto nn lo so biggrin.gif

Quote (DIESEL. @ Wed, 26 Sep 2007, 20:40)
bè raga non voglio insistere ma a quanto pare non ci arrivate ma non fa niente meglio così biggrin.gif

editato per questo nn capivo nn ha molto senso ^^
ci ho messo un bel pò ad arrivarci...

This post was edited by Epilol on Sep 26 2007 12:41pm
Member
Sep 26 2007 12:40pm
Quote (Epilol @ Wed, 26 Sep 2007, 19:38)
si cmq dominio .com costa tipo 8€ non al mese
all'anno ^^

bè raga non voglio insistere ma a quanto pare non ci arrivate ma non fa niente meglio così biggrin.gif
Member
Gold: 3.01
Sep 26 2007 12:41pm
Quello che volevo dire io caro Diesel

E che non puoi venire TE a dire in generale (quindi anche me)
Uscite di casa ecc ecc

Io di casa ci esco piu di te ( Sicuramente )

Io su jsp mi connetto 3-4 Volte al giorno

La mattina non ci sono mai e non posso vedere
Il pomeriggio presto 6 sempre Connesso perche vedo + o - i profili di tutti e vedo quanto state qui ( lo so sono malato ma mi piace vedere quanto tempo state qui su jsp )
Mentre io esco e ritorno la sera 7.30/8.00 te 6 connesso...
Esco alle 10 e sei sempre connesso
Torno in casa all 1 e sei finalmente offline da tipo 30 minuti

Le cose sono 2: O Abbiamo gli stessi identici orari, cosa impossibile
Oppure stai connesso tutto il giorno fino piu o meno a mezzanotte e trenta...

Il Sabato vado a mangiare fuori alle 9.30 Sempre e te sei sempre connesso anche a quell'ora...

Quindi non dire a noi cosi, prima guardati per te, poi parla degli altri...
Member
Gold: 5,622.00
Sep 26 2007 12:42pm
per prima cosa devi sapere che se sono esperto di d2 non è certamente perchè ci passo la vita (anche se c'è stato un bel periodo in cui ero parecchio nerdizzato).
in d2 come per qualsiasi cosa c'è che capisce come funzionano le varie cose e chi invece rimarrà sempre noob.

e comunque tu hai poco da cagare il cazzo con "nerd", "fatti una vita" e immagini simpatiche visto che è proprio grazie a gente del genere che tiri su qualche euro.
NON SI SPUTA NEL PIATTO DA DOVE SI MANGIA!!!11!!UNO11UNDICI111
e comunque io rispetto di più uno che passa la sua vita su un videogioco piuttosto di uno disposto a inculare chiunque per tirare su qualche euro come hai fatto tu in varie occasioni (tipo lo shadow bow di ti4)

This post was edited by Zave-AZ on Sep 26 2007 12:44pm
Retired Moderator
Gold: 11,222.12
Trader: Trusted
Sep 26 2007 12:43pm
Quote (Alessandrino @ Wed, 26 Sep 2007, 20:41)
Quello che volevo dire io caro Diesel

E che non puoi venire TE a dire in generale (quindi anche me)
Uscite di casa ecc ecc

Io di casa ci esco piu di te ( Sicuramente )

Io su jsp mi connetto 3-4 Volte al giorno

La mattina non ci sono mai e non posso vedere
Il pomeriggio presto 6 sempre Connesso perche vedo + o - i profili di tutti e vedo quanto state qui ( lo so sono malato ma mi piace vedere quanto tempo state qui su jsp )
Mentre io esco e ritorno la sera 7.30/8.00 te 6 connesso...
Esco alle 10 e sei sempre connesso
Torno in casa all 1 e sei finalmente offline da tipo 30 minuti

Le cose sono 2: O Abbiamo gli stessi identici orari, cosa impossibile
Oppure stai connesso tutto il giorno fino piu o meno a mezzanotte e trenta...

Il Sabato vado a mangiare fuori alle 9.30 Sempre e te sei sempre connesso anche a quell'ora...

Quindi non dire a noi cosi, prima guardati per te, poi parla degli altri...

ma sopratutto la cosa + importante è che cazzo ne sa lui di quello che faccio io? di quando esco? di dove vado? cioè nn ha molto senso la sua uscita... cmq un pò tutto sto topic ha del ridicolo
a me la gente che si mette a giudicare gli altri da dietro lo schermo mi ha sempre fatto pensare a sfigati nel vero senso della parola

This post was edited by Epilol on Sep 26 2007 12:44pm
Member
Gold: 9.00
Sep 26 2007 12:54pm
Quote (DIESEL. @ Wed, 26 Sep 2007, 20:38)
non penso proprio visto che la mia risposta al tuo "non credo che tu non possa dare del nerd agli altri" visto che 1) non l'ho fatto 2) potrei farlo t ho risposto semplicemente con: i cazzi miei non li dico in un forum d videogiochi dove 3/4 della gente da voto 5.5 a MISS Italia e nella loro vita avranno al max visto 1 paio d cozze...

scrivi in maniera più chiara perchè nn si capisce nulla

provo cmq a risponderti sul punto 2)

chi ti ha mai chiesto i cazzi tuoi?? che risposta sarebbe??

io ti ho detto che nn puoi permetterti di dare del nerd alla gente (postando quella immagine che sotto intende la mancanza di una vita sociale dovuta all'assorbimento totale al pc) e tu mi rispondi "io i cazzi miei nn li dico"? ma ha senso?

secondo me no

p.s. Miss Italia deve essere una ragazza stratosferica, universalmente bella (essendo la migliore d'Italia). Il voto prescinde dalla qualità delle ragazze con cui uno esce.

dovendo corrispondere a un modello ideale di donna deve essere paragonata con le altre "super tope" del globo.

il risultato è che suca di brutto al loro confronto (canalis 9 miss italia 5.5 ci sta benissimo).

edit: lol...hanno chiuso il topic per un po^^ epilol help!

edit2: ty arl

This post was edited by l0Z on Sep 26 2007 01:03pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev18910111213Next
Add Reply New Topic New Poll