Quote (l0Z @ Wed, 26 Sep 2007, 19:24)
nn credo che il tuo "pseudo" lavoro ti possa permettere di dare agli altri del nerd.
postami dove ho detto nerd. Ho solo dato un consiglio. E cmq non credo tu possa proprio dirmi niente, ne te ne nessun altro. Io se frequento il forum è perchè ho un riscontro economico ora ti è più chiaro? La mia vita privata non te la vengo a raccontare su un forum ma è 'abbastanza' espansa credimi ^^'' e non ho bisogno di giustificarmi come invece tanti fanno, a me piacciono i fatti non le parole.
che poi ci sia gente che monitora il forum italiano 19 ore al giorno per leccare il culo ai mods e ottenere la trusted tag sn cazzi loro ma che mi permetto di dirgli di uscire più spesso è il minimo visto che il topic è il mio e visto che hanno iniziato a rompermi il cazzo, io son buono finchè non vedo che vuoi pestarmi i piedi

Quote (Zave-AZ @ Wed, 26 Sep 2007, 19:31)
sì certo
ci guadagni così tanto che non tiri fuori nemmeno 10 euro per comprarti un fottuto dominio serio invece di un .tk
immagino proprio il giro di affari che devi avere.
ROFL zave non hai idea di quanto mi fai ridere... Ma di gusto proprio! Fai finta che non esista t prego!! Sei pessimo! Te sei uno dei primi che non ha una sega da fare e si mette a fare esperimenti su come gira il baba quando fa ww e come si muove l'amazzone quando usa strafe...Dio caro ragazzi ma quando capirete che si vive una volta sola... CASUALMENTE e ripeto CASUALMENTE quelli che mi dicon su son quelli che più si prendon a cuore la questione ma guarda 1 pò! La coda di paglia!
E fidati che so il fatto mio...E ripeto i cazzi miei (shop e rl) di certo non li racconto a gente che sta dietro ad un monitor.
E t dico che anche se prendessi 10 euro al mese sarebbe sempre meglio che starci il doppio e pure gratis!
This post was edited by DIESEL. on Sep 26 2007 12:34pm