d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev18889909192118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 6 2015 08:42am
vi consiglio questo deck: http://www.hearthpwn.com/decks/315899-1-legend-hybrid-druid-tgt

MOLTO MOLTO solido e bello da giocare, ci ho fatto 5-6 partite e non ho mai perso finora :)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 6 2015 12:11pm
Quote (Wolfos @ Sep 6 2015 02:42pm)
vi consiglio questo deck: http://www.hearthpwn.com/decks/315899-1-legend-hybrid-druid-tgt

MOLTO MOLTO solido e bello da giocare, ci ho fatto 5-6 partite e non ho mai perso finora :)


a che rank scusa?

più debole della versione 'classica' (ossia senza potw e teacher) contro:
- hunter (un po' meno solido e non lascia spazio a tech varie)
- paladin (non monta bgh per dr. 6!?)
- priest (weak vs holy nova)
- warrior (meno solido)

meglio contro mage (sia tempo che control/freeze), non saprei contro shaman (miglior value ma regala debolezze alla storm, la cui indifferenza è l'unico vantaggio vs shaman del druido 'classico')
credo indifferente vs rogue (non giocati), warlock (poco giocati) e druid.

le classi che vedo più giocate sono hunter e pala, seguiti da warrior, priest e shaman. imo la versione classica regge meglio, anzi in questo meta è fortissima.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 7 2015 06:35am
Quote (meko93 @ 6 Sep 2015 19:11)
a che rank scusa?

più debole della versione 'classica' (ossia senza potw e teacher) contro:
- hunter (un po' meno solido e non lascia spazio a tech varie)
- paladin (non monta bgh per dr. 6!?)
- priest (weak vs holy nova)
- warrior (meno solido)

meglio contro mage (sia tempo che control/freeze), non saprei contro shaman (miglior value ma regala debolezze alla storm, la cui indifferenza è l'unico vantaggio vs shaman del druido 'classico')
credo indifferente vs rogue (non giocati), warlock (poco giocati) e druid.

le classi che vedo più giocate sono hunter e pala, seguiti da warrior, priest e shaman. imo la versione classica regge meglio, anzi in questo meta è fortissima.


tutto quello che vuoi, io so solo che ho fatto 8-9 partite e le ho vinte tutte tranne una sola, anche quelle che sembravano ormai perse :P

al momento sono a rank 14

/e: e ho pure fatto il culo ad un eboladin B) ma solo perchè ha avuto sfiga e non ha calato il mysterious challenger :D

This post was edited by Wolfos on Sep 7 2015 06:36am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 7 2015 11:54am
Quote (Wolfos @ Sep 7 2015 12:35pm)
tutto quello che vuoi, io so solo che ho fatto 8-9 partite e le ho vinte tutte tranne una sola, anche quelle che sembravano ormai perse :P

al momento sono a rank 14

/e: e ho pure fatto il culo ad un eboladin B) ma solo perchè ha avuto sfiga e non ha calato il mysterious challenger :D


GRAZIE A O'CAZZ ALLORA!!!!!!!!!!

comunque cito trump: "it's variance".
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 7 2015 12:57pm
Quote (meko93 @ 7 Sep 2015 18:54)
GRAZIE A O'CAZZ ALLORA!!!!!!!!!!

comunque cito trump: "it's variance".


eh infatti ha avuto sfiga :P
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Sep 8 2015 01:05am
Quote (Wolfos @ Sep 7 2015 01:35pm)
tutto quello che vuoi, io so solo che ho fatto 8-9 partite e le ho vinte tutte tranne una sola, anche quelle che sembravano ormai perse :P

al momento sono a rank 14

/e: e ho pure fatto il culo ad un eboladin B) ma solo perchè ha avuto sfiga e non ha calato il mysterious challenger :D


ho provato ieri l'eboladin (ancora non l'avevo mai trovato contro).. cioe', ma e' davvero ebola... un terzo dei game l'avversario ragequitta un turno dopo il challenger! ho perso due game su circa 8 (ho una versione economica senza leggendarie), e ho una domanda:se ho la board vuota, perche' i trade iniziali sono stati sfavorevoli, mi conviene aspettare il turno 9 - 10 per calare mysterius challenger + altra roba nello stesso turno? o yolo challenger al urno 6?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 8 2015 01:48am
Quote (Melo_ITA @ Sep 8 2015 07:05am)
ho provato ieri l'eboladin (ancora non l'avevo mai trovato contro).. cioe', ma e' davvero ebola... un terzo dei game l'avversario ragequitta un turno dopo il challenger! ho perso due game su circa 8 (ho una versione economica senza leggendarie), e ho una domanda:se ho la board vuota, perche' i trade iniziali sono stati sfavorevoli, mi conviene aspettare il turno 9 - 10 per calare mysterius challenger + altra roba nello stesso turno? o yolo challenger al urno 6?


turno 6
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 8 2015 06:43am
cazzo :rofl: dopo aver vinto una badilata di partite una di fila all'altra con il mazzo dudu, oggi le ho perse tutte :P o tutto o niente figa :D e l'unica partita che ho vinto (l'ultima) è stata contro un fottuto eboladin :D (e stavolta l'ha messo il cancrino 6/6 :P )
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 9 2015 09:09am
PORCA PUTTANA LADRA!!! anto quel mazzo hunter che mi hai linkato l'altra volta è OP come la merda :drool: ho fatto 6 partite e le ho vinte tutte hard tranne una dove ero contro una maga che ha sculato baron geddon con l'unstable portal <_< ed è pure divertente hard da giocare :D
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Sep 9 2015 02:03pm
Qualcuno mi spiega in 2 parole come funziona il craft delle carte? Non ho voglia di cercarlo su gugol
Go Back To Italiano Topic List
Prev18889909192118Next
Add Reply New Topic New Poll