d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18888898908918921743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,003.00
Apr 29 2013 12:20pm
@boccaledibirra: una lane che straperde non la si aiuta, la si lascia perdere.
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 29 2013 12:28pm
Ah ultima cosa vegeth

in merda 5 dove giochi tu le lane pushano e non comprano wards(o lo fanno di rado) e gankare è una cazzata, se vuoi ti posto uno screenshot dello smurf in condivisione a silver 3 dove vinco tutti match 20-x / 11-x / 10-x, grazie al cazzo li ci sono i braindead, a livelli mediodecenti la gente si warda anche il buco del culo e sta afk farm quindi se vai a gankare quando è wardato o non c'è una concreta possibilità per far sprecare almeno una summoner all'avversario perdi solo tempo/livelli/gold
Non so neanche perché ti rispondo educatamente, probabilmente sto sprecando il mio tempo.

This post was edited by nikon on Apr 29 2013 12:29pm
Member
Gold: 11,821.00
Apr 29 2013 12:29pm
Quote (nikon @ 29 Apr 2013 19:28)
sicuramente sto sprecando il mio tempo.

fixed
Member
Gold: 0.00
Apr 29 2013 12:46pm
Oggi ho fatto 2 ranked prima di andare a fare le compere x il negozio...

prima partita io con Vi Jungle, Campo top ma perde cmq e feeda Lee Sin. (avevo xin top ke era un vero coglione, gli dico di andarci subito agressivo ma lui aspetta ke spunto fuori io e nn riesce mai a dargli il terzo colpo x farlo volare in aria...manco se facevo ulty al lee sin...)

midlane Lux ke era last pick...contro Swain...gli da 3 kills in 10 minuti...e quindi swain va botlane e fa double kill (mentre cero ankio ke sopravvivo con 100HP)

botlane Draven + Leona contro Vayne + Alistar...sto piciu di Vayne diceva di essere N1 adc eu LOL...ha fatto si e no 3 kills tutto il game ed e morta almeno 8 volte...pure con il mio early gank in botlane...e con draven ke era partito afk 5 minuti del game...

Shaco del team avversario ke era anke afk all'inizio in jungle.

Riesco a fottere 2 blue e 1 red buff counterjunglando pesante...e siamo riusciti a perderla...-.- tutte le lane avevano perso e in midgame Swain mi snowballava LOL

Secondo game vado di Ezreal (il mio support era afk i primi 5 minuti...) su 8 kills del mio team io ne avevo fatti 6...e gli avversari 24...-.-

gia dalla team comp nn avevamo molta speranza.

Top Swain vs Shen (l'unica lane equilibrata...)
Mid Zed vs Fizz (il nostro zed era last pick e si countera da solo!!! dicendo ke lui fa di main MID ed è pro di ZED, dio cane perde con uno score di 0/9/3)
Jungle Fiddle Vs Shaco (fiddle crepa almeno 4 volte nella sua jungle e in tutto il game ha avuto solo 1 Blue Buff..manco il red è riuscito a prendersi...)
Botlane (io) Ezreal + Taric (afk) Vs Tristana + Janna...riesco a uscire dalla lane phase con 2 kills e fare 2 volte double kill con la ulty...poi abbiamo surrendato xke Fizz snowballava HARD...mi uccideva di una combo LOL...

ho finito con 6/3/1 o 6/2/1 nn ricordo...

secondo me, mi stanno trollando di brutto a mettermi in dei team di ritardati cosi...pure ieri ho perso 2 ranked su 3...ma ieri era xke ho camperato top all'inizio e allora Vi ke era top si era montata la testa e si è suicidata da sola in 3 team fight di seguito anke se al midgame avevamo 10kills di vantaggio...dicendo ke dovevamo focussare l'adc...<.<
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 29 2013 12:48pm
Quote (xuberx @ Apr 29 2013 07:46pm)
Oggi ho fatto 2 ranked prima di andare a fare le compere x il negozio...

prima partita io con Vi Jungle, Campo top ma perde cmq e feeda Lee Sin. (avevo xin top ke era un vero coglione, gli dico di andarci subito agressivo ma lui aspetta ke spunto fuori io e nn riesce mai a dargli il terzo colpo x farlo volare in aria...manco se facevo ulty al lee sin...)

midlane Lux ke era last pick...contro Swain...gli da 3 kills in 10 minuti...e quindi swain va botlane e fa double kill (mentre cero ankio ke sopravvivo con 100HP)

botlane Draven + Leona contro Vayne + Alistar...sto piciu di Vayne diceva di essere N1 adc eu LOL...ha fatto si e no 3 kills tutto il game ed e morta almeno 8 volte...pure con il mio early gank in botlane...e con draven ke era partito afk 5 minuti del game...

Shaco del team avversario ke era anke afk all'inizio in jungle.

Riesco a fottere 2 blue e 1 red buff counterjunglando pesante...e siamo riusciti a perderla...-.- tutte le lane avevano perso e in midgame Swain mi snowballava LOL

Secondo game vado di Ezreal (il mio support era afk i primi 5 minuti...) su 8 kills del mio team io ne avevo fatti 6...e gli avversari 24...-.-

gia dalla team comp nn avevamo molta speranza.

Top Swain vs Shen (l'unica lane equilibrata...)
Mid Zed vs Fizz (il nostro zed era last pick e si countera da solo!!! dicendo ke lui fa di main MID ed è pro di ZED, dio cane perde con uno score di 0/9/3)
Jungle Fiddle Vs Shaco (fiddle crepa almeno 4 volte nella sua jungle e in tutto il game ha avuto solo 1 Blue Buff..manco il red è riuscito a prendersi...)
Botlane (io) Ezreal + Taric (afk) Vs Tristana + Janna...riesco a uscire dalla lane phase con 2 kills e fare 2 volte double kill con la ulty...poi abbiamo surrendato xke Fizz snowballava HARD...mi uccideva di una combo LOL...

ho finito con 6/3/1 o 6/2/1 nn ricordo...

secondo me, mi stanno trollando di brutto a mettermi in dei team di ritardati cosi...pure ieri ho perso 2 ranked su 3...ma ieri era xke ho camperato top all'inizio e allora Vi ke era top si era montata la testa e si è suicidata da sola in 3 team fight di seguito anke se al midgame avevamo 10kills di vantaggio...dicendo ke dovevamo focussare l'adc...<.<

wannabe nikon

made in china

tl;dr
Member
Apr 29 2013 12:50pm
Quote (JeyD @ Apr 29 2013 07:48pm)
wannabe nikon

made in china

tl;dr

in sti giorni c'è gente veramente messa male in ranked...nn posso crederci ke i miei fratelli, ke sapete bene come giocano in confronto a me, siano In SIlver I e Gold V <.<

Quote (nikon @ Apr 29 2013 07:28pm)
Ah ultima cosa vegeth

in merda 5 dove giochi tu le lane pushano e non comprano wards(o lo fanno di rado) e gankare è una cazzata, se vuoi ti posto uno screenshot dello smurf in condivisione a silver 3 dove vinco tutti match 20-x / 11-x / 10-x, grazie al cazzo li ci sono i braindead, a livelli mediodecenti la gente si warda anche il buco del culo e sta afk farm quindi se vai a gankare quando è wardato o non c'è una concreta possibilità per far sprecare almeno una summoner all'avversario perdi solo tempo/livelli/gold
Non so neanche perché ti rispondo educatamente, probabilmente sto sprecando il mio tempo.

io in silver III wardo al posto dei laner ormai LOL da jungler ovviamente

This post was edited by xuberx on Apr 29 2013 01:00pm
Member
Gold: 250.00
Apr 29 2013 12:56pm
Quote (vegeth @ Apr 29 2013 05:25pm)
omg

perche nn confermi che hai fatto schifo? dovevi permasittare il tuo bot. invece l hai fatto fallire. poi farmare come dicevo non serve ad un cazzo. 163 creep. ma bot 1 6 ed 1 9.
gg jungler.

guarda che - ti parlo da jungler che di solito afkfarma e quindi leggermente parziale - 163 cs in quei minuti sono appena APPENA sufficienti. di solito ne hai qualcuno di piu', soprattutto con un jungler come nocturne che puo' permettersi di pulire lanes/splittare quando ci si muove in vantaggio. ovviamente in un game di merda va bene come farm ma mica ha esagerato lol

Quote (YagamiRaito @ Apr 29 2013 06:20pm)
@boccaledibirra: una lane che straperde non la si aiuta, la si lascia perdere.

soprattutto se e' la botlane, quando il problema a volte dipende da solo un player e non da entrambi, e quindi sara' capace di riprendersi lategame
certo se e' 1-8 e 1-9 c'e' poco da gankare, ff20 (non a birra 5 si intende)

This post was edited by meko93 on Apr 29 2013 12:57pm
Member
Apr 29 2013 01:25pm
c'è qualcuno ke gioca la sera dopo le 2 e ke si trovi in Silver? Magari se vinciamo 2 lane, abbiamo piu possibilita di vincere il game...<.<
D:
Member
Gold: 53.00
Apr 29 2013 01:42pm
dopo aver provato a fare il supp per un bel pò sono tornato a junglare in soloq.

20+KDA in 6 games e 5 vinte.
il punto è che se mi bannano heca so cazzi, ho sbloccato zac oggi e vedrò di impararlo in futuro.

vediamo quando ritornerà la losing streak :D
Member
Apr 29 2013 01:47pm
Quote (PoirotH @ 29 Apr 2013 20:42)
dopo aver provato a fare il supp per un bel pò sono tornato a junglare in soloq.

20+KDA in 6 games e 5 vinte.
il punto è che se mi bannano heca so cazzi, ho sbloccato zac oggi e vedrò di impararlo in futuro.

vediamo quando ritornerà la losing streak :D

vai di mundo o volibear e gg, se pure io riesco a junglare con quei due senza derpare as fuck vuol dire che sono OP :P
Go Back To Italiano Topic List
Prev18888898908918921743Next
Add Reply New Topic New Poll