d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18878888898908911743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 217.31
Apr 29 2013 11:25am
Quote (nikon @ Apr 29 2013 05:55pm)
Questo game prometteva molto bene quando è cominciato.
Davo kills e livelli al loro jungler, ho gankato con successo sia bot che mid, (top vinceva già di suo).
Botlane purtroppo ha straperso, anche se la vera causa della sconfitta di questa partita credo sia stata in primis il loro team, in teamfight facevano un dps ridicolo con rumble kayle e cait..
Ahri e vayne best farmer eu(fuck my life),  kayle roamava tranquillamente mentre ahri non faceva nulla per impedirlo(ne roamava lei stessa, il che è abbastanza grave su uno degli ap carry più famosi proprio per la sua mobility/roaming).
Non penso di aver sbagliato nulla onestamente, l'unico rimprovero che mi posso fare è aver chiuso il randuins prima dell'aegis/bulwark, potevo prendere solo la giant e fare l'aegis chiudendo il randuin in seguito visto l'incredibile quantità di danni magici, in quel momento il randuin's mi sembrava la scelta migliore dato che comunque zed riusciva a tenere a bada rumble tranquillamente e xin e cait erano piuttosto fastidiosi in tf)

http://imageshack.us/a/img19/2236/noctp5.jpg

omg

perche nn confermi che hai fatto schifo? dovevi permasittare il tuo bot. invece l hai fatto fallire. poi farmare come dicevo non serve ad un cazzo. 163 creep. ma bot 1 6 ed 1 9.
gg jungler.

This post was edited by vegeth on Apr 29 2013 11:27am
Member
Gold: 0.00
Apr 29 2013 11:28am
Quote (vegeth @ 29 Apr 2013 18:25)
omg

perche nn confermi che hai fatto schifo? dovevi permasittare il tuo bot. invece l hai fatto fallire. poi farmare come dicevo non serve ad un cazzo. 163 creep. ma bot 1 6 ed 1 9.
gg jungler.

said da best lol eu playa... eh beh se lo dici tu allora è bene che tutti incomincino a darti retta -.- da quanto è che giochi? un mese? op shit new meta...

This post was edited by Wolfos on Apr 29 2013 11:31am
Member
Gold: 11,821.00
Apr 29 2013 11:28am
Quote (vegeth @ 29 Apr 2013 18:25)
omg

ha scritto qualcosa tipo:

dillo che hai fatto schifo, hai meno kill che morti e solo su nocturne gli assist sono pari alle morti e hai farmato come vayne

dillo che è stata colpa tua che hai fatto perdere il bot invece di permasittarlo ( new meta terms )

come ho detto LA farm (si ha scritto la farm) non è tutto
Member
Gold: 0.00
Apr 29 2013 11:30am
Quote (Crazy_Fury @ 29 Apr 2013 18:28)

dillo che hai fatto schifo, hai meno kill che morti e solo su nocturne gli assist sono pari alle morti e hai farmato come vayne

dillo che è stata colpa tua che hai fatto perdere il bot invece di permasittarlo ( new meta terms )

:rofl: :thumbsup:
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 29 2013 11:33am
Quote (vegeth @ Apr 29 2013 06:25pm)
omg

gg jungler.

puoi essere pro quanto ti pare ma se ganki sempre bot/mid/top non farmi un cazzo e ti trovi mid game con boots e mezzo item, puoi essere pro quanto ti pare ma se la tua botlane fa merda quando vai a gankare rischi anche di morire perchè hai dei ritardati in team, puoi essere pro quanto ti pare ma ci sarà sempre qualcuno più pro di te che ti owna...

Member
Gold: 217.31
Apr 29 2013 11:34am
Quote (Crazy_Fury @ Apr 29 2013 06:28pm)

wat?

Quote (Wolfos @ Apr 29 2013 06:28pm)
said da best lol eu playa...

nn sarò best player eu. ma capisco quando una persona ha fatto cagare. ed avere un punteggio migliore non vuol dire essere stati fighi in partita. basta guardare quanti assist hanno vayne e nauti.. chi ha chiavato le kills di vayne???

mi piacerebbe sentire alcuni: mea culpa invece di pensarsi pro e fare un sacco di fail in un game. semplice. lui ha lasciato perdere bot per farmare. il risultato è abbastanza impietoso. e dire colpa di questo colpa di quello è abbastanza triste.

waiting for flame.

(tanto sei silver nn capisci ecc ecc ecc ecc)

and btw nobody cares.

This post was edited by vegeth on Apr 29 2013 11:35am
Member
Gold: 11,821.00
Apr 29 2013 11:45am
Quote (vegeth @ 29 Apr 2013 18:34)
wat?

nn sarò best player eu. ma capisco quando una persona ha fatto cagare. ed avere un punteggio migliore non vuol dire essere stati fighi in partita. basta guardare quanti assist hanno vayne e nauti.. chi ha chiavato le kills di vayne???

mi piacerebbe sentire alcuni: mea culpa invece di pensarsi pro e fare un sacco di fail in un game. semplice. lui ha lasciato perdere bot per farmare. il risultato è abbastanza impietoso. e dire colpa di questo colpa di quello è abbastanza triste.

waiting for flame.

(tanto sei silver nn capisci ecc ecc ecc ecc)

and btw nobody cares.

wat cosa? ho scritto esattamente quello che hai editato :)

p.s. che cazzo vuoi capire :rofl:
Member
Gold: 303.00
Apr 29 2013 11:57am
questo tentativo di vegeth è una palese richiesta al flame .. non parlateci cosi resterà a boccia asciutta

già la vedo con pop corn e così tante birre da offrire
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 29 2013 12:01pm
Niente di particolare da dire su questo game.
Firstpickano khazix mid, last pick mi chiede gentilmente di andare jungle e allora vado mid(dove gioco solitamente in soloq e dove so di avere elevate possibilità di feeddarmi/vincere la lane e quindi la partita se sono feeddato abbastanza).
Picko Kayle e denio kha zix da fare schifo, early game cait perde la lane, io sono 7/0 e in mid game cominciamo a fare teamfight anche cait si feedda in fight stealando qualche kill e li facerolliamo senza problemi.

Quote (vegeth @ Apr 29 2013 06:25pm)
omg

gg jungler.

163 cs come jungler a quello stadio del game sono normali, a meno che non steali il farm delle lane cosa che non faccio.
Se non farmi in jungle non fai livelli e resti behind(soprattutto in season 3, in season 2 era molto più worth it giocare aggressive e permagankare ora non si può tralasciare il farm della jungla come si faceva prima anche perché la jungla è cambiata da s2(quando ancora non giocavi) a s3 proprio a livello di vita dei mob e di quanto è rewarding come xp/gold, spero di essere stato chiaro in merito), ergo ti smeltano nei teamfights.. seriamente giochi da un mese bro :) e io ho giocato da jungler per 2 anni(non che sia pro, ma sicuramente ne so qualcosa più di te), don't embarass yourself
Non ho voglia/tempo di raccogliere le tue provocazioni.. scusami.
Btw chiedi a chiunque qui dentro che gioca con me, quando sbaglio lo ammetto sempre.. non ho problemi a dire se ho failato un game.
Dopo questo smetterò di rispondere ai tuoi insensati flame da bambino, se hai delle domande serie ti rispondo e ti spiego altrimenti astieniti pure dal commentare quello che posto.

This post was edited by nikon on Apr 29 2013 12:20pm
Member
Gold: 303.00
Apr 29 2013 12:02pm
Quote (nikon @ Apr 29 2013 06:01pm)
Niente di particolare da dire su questo game.
Firstpickano khazix mid, last pick mi chiede gentilmente di andare jungle e allora vado mid(dove gioco solitamente in soloq e dove so di avere elevate possibilità di feeddarmi/vincere la lane e quindi la partita se sono feeddato abbastanza).
Picko Kayle e denio kha zix da fare schifo, early game cait perde la lane, io sono 7/0 e in mid game cominciamo a fare teamfight anche cait si feedda in fight stealando qualche kill e li facerolliamo senza problemi.

http://imageshack.us/a/img42/6962/kaylep5.jpg

ma che cosa stai facendo :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev18878888898908911743Next
Add Reply New Topic New Poll