Niente di particolare da dire su questo game.
Firstpickano khazix mid, last pick mi chiede gentilmente di andare jungle e allora vado mid(dove gioco solitamente in soloq e dove so di avere elevate possibilità di feeddarmi/vincere la lane e quindi la partita se sono feeddato abbastanza).
Picko Kayle e denio kha zix da fare schifo, early game cait perde la lane, io sono 7/0 e in mid game cominciamo a fare teamfight anche cait si feedda in fight stealando qualche kill e li facerolliamo senza problemi.

Quote (vegeth @ Apr 29 2013 06:25pm)
omg
perche nn confermi che hai fatto schifo? dovevi permasittare il tuo bot. invece l hai fatto fallire. poi farmare come dicevo non serve ad un cazzo. 163 creep. ma bot 1 6 ed 1 9.
gg jungler.
163 cs
come jungler a quello stadio del game sono normali, a meno che non steali il farm delle lane cosa che non faccio.
Se non farmi in jungle non fai livelli e resti behind(soprattutto in season 3, in season 2 era molto più worth it giocare aggressive e permagankare ora non si può tralasciare il farm della jungla come si faceva prima anche perché la jungla è cambiata da s2(quando ancora non giocavi) a s3 proprio a livello di vita dei mob e di quanto è rewarding come xp/gold, spero di essere stato chiaro in merito), ergo ti smeltano nei teamfights.. seriamente giochi da un mese bro

e io ho giocato da jungler per 2 anni(non che sia pro, ma sicuramente ne so qualcosa più di te), don't embarass yourself
Non ho voglia/tempo di raccogliere le tue provocazioni.. scusami.
Btw chiedi a chiunque qui dentro che gioca con me, quando sbaglio lo ammetto sempre.. non ho problemi a dire se ho failato un game.
Dopo questo smetterò di rispondere ai tuoi insensati flame da bambino, se hai delle domande serie ti rispondo e ti spiego altrimenti astieniti pure dal commentare quello che posto.
This post was edited by nikon on Apr 29 2013 12:20pm