d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1881882883884885919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,622.00
Oct 11 2014 07:32am
Quote (Ulquiorra867 @ 11 Oct 2014 14:20)
I cloni spammano rospi esplosivi (comunque la runa è sbagliata è rospi velenosii), i seguaci grazie allo strumento del seguace leggendario che hanno possono spammare tutte le loro abilità, il loro scopo non è fare danni ma aiutare me con le loro abilità (grazie alla gemma rovina dei prigionieri) e tutto il party così gli elite non attaccano quasi mai, quindi resta da badare solo ai loro effetti e per questo ho i scalaghiacci (la fornace mi serve per verificare se faccio più danni di 1H e un mojo, per la cronaca questa build l'ho creata da poco quindi non è completa).

e usare la passiva dei feticci invece di bad medicine? o i feticci sono troppo mainstream?
Member
Gold: 1,242.80
Oct 11 2014 07:37am
Quote (Zave @ 11 Oct 2014 13:32)
e usare la passiva dei feticci invece di bad medicine? o i feticci sono troppo mainstream?

Ma se ho la gemma tossina, e per spammare le 3 abilità devo andare al centro, così i rospi che spammo colpiscono prima i bersagli quindi mi serve un modo per rimanere più tempo al centro.

This post was edited by Ulquiorra867 on Oct 11 2014 07:37am
Member
Gold: 27,828.74
Oct 11 2014 07:53am
ma come fa ad appassionarvi ancora così tanto D3? io l'ho disinstallato..
Member
Gold: 5,622.00
Oct 11 2014 08:02am
Quote (Ulquiorra867 @ 11 Oct 2014 14:37)
Ma se ho la gemma tossina, e per spammare le 3 abilità devo andare al centro, così i rospi che spammo colpiscono prima i bersagli quindi mi serve un modo per rimanere più tempo al centro.

veramente non vedo perché dovresti andare al centro a spammare le abilità, e la gemma tossina di danno ne fa pochissimo, a meno che non giochi a T1...
Member
Oct 11 2014 08:34am
Quote (Zave @ 11 Oct 2014 14:02)
veramente non vedo perché dovresti andare al centro a spammare le abilità, e la gemma tossina di danno ne fa pochissimo, a meno che non giochi a T1...

o.O

Buffa tutto il party con il 10% dei danni in più, se vado al centro è perché voglio che i mob restino sempre confusi, poi ho anche la passiva ingiustizia della tomba e con la passiva ricettacolo spirituale posso spammare tante volte sia orrore (che mi da il bonus armatura) e cammino spirituale e non contento usufruisco del 2 bonus della gemma rovina dei prigionieri che rallenta la velocità di movimento dei mob che mi sono vicini del 30%... sei ancora convinto che se vado al centro è inutile?

This post was edited by Ulquiorra867 on Oct 11 2014 08:47am
Member
Gold: 12,015.00
Oct 11 2014 10:10am
Quote (Ulquiorra867 @ 11 Oct 2014 14:58)
Nono, devi spiegarmi che servono questi livelli infiniti di paragon, se avevano un level cap come prima erano "buoni" ma ora il potere del nonsense regna sui livelli paragon... servono per il mf? ma anche no, tanto esiste Kadala che ti sforna tutti i set che vuoi XD

Se gioco male lo so bene, ma tanto a t6 ci gioco bene in party quindi basta che non mi annoio, poi i giochi sono fatti per divertirsi se sono "loffo" capirai quanto me ne importa.

Nono, non sono incazzato con nessuno e solo che c'è gente che dice "Diablo 3 fa schifo perché annoia" o altre frasi simili, quindi dedurre il motivo della loro monotonia è semplice, poi ho detto "quasi nessunoi" dato che i players che ci giocano oggi non credo siano masochisti che giocano contro il loro volere (ci gioco eh).

La build che ha creato quel DH non è che sia difficile da pensare, lui la ha applicata in una gruft alta e poi boom tutti la copiano, dimmi fra 1k players chi è capace di fare una cosa simile? "quasi nessuno" quindi non è che ho detto questa frase senza motivo.

"Se ritenere una cosa migliore per te è sinonimo di avere poca fantasia allora dillo subito" non è così, se lo era allora mi insultavo da solo XD visto che di build decenti ne avrò fatte solo un paio, erano/sono da supporto tutto qui.

N.B. Se non avete capito a chi mi riferisco ve lo dico e faccio prima, a chi si lamenta di D3 e dice come unico motivo che è noioso, tutto qui.

che ritardo mentale hai?
Member
Gold: 4,420.32
Oct 11 2014 10:13am
Quote (Ulquiorra867 @ 11 Oct 2014 16:34)
o.O

Buffa tutto il party con il 10% dei danni in più, se vado al centro è perché voglio che i mob restino sempre confusi, poi ho anche la passiva ingiustizia della tomba e con la passiva ricettacolo spirituale posso spammare tante volte sia orrore (che mi da il bonus armatura) e cammino spirituale e non contento usufruisco del 2 bonus della gemma rovina dei prigionieri che rallenta la velocità di movimento dei mob che mi sono vicini del 30%... sei ancora convinto che se vado al centro è inutile?

Ora in D3 c'è l'endgame, e sono le greater rift.

Prova le tue build lì e dicci fin dove arrivi.

Se poi ti piacciono le animazioni allora puoi anche fare quello che ti pare e giocare a normal.

Member
Oct 11 2014 10:21am
Quote (Crazy_Fury @ 11 Oct 2014 16:10)
che ritardo mentale hai?

Se vuoi sfottermi fallo con un muro dato che a me non interessa, poi al posto di cercare di attacar briga e usare la parola ritardato, dedica quel tempo per allargare la tua firma.

Quote (AlPi @ 11 Oct 2014 16:13)
Ora in D3 c'è l'endgame, e sono le greater rift.

Prova le tue build lì e dicci fin dove arrivi.

Se poi ti piacciono le animazioni allora puoi anche fare quello che ti pare e giocare a normal.

Too effort, sorry.

This post was edited by Ulquiorra867 on Oct 11 2014 10:21am
Member
Gold: 0.00
Oct 11 2014 11:40am
Quote (Medioman @ 11 Oct 2014 12:57)
cazzo ho letto

better buttare nel cesso 5% cc e 50% cd, 250 all res, danno e armor potenzialmente infiniti, 10% cooldown, tutte stronzate inutili adesso che devi per forza rinunciare a 3 primarie in anelli ed amuleti (tenendo presente che anelli e amuleti probabilmente incidono tipo per il 70% sul tuo danno totale, se non di più)

scusa, mi spiegheresti qual è la build che hai creato e che funziona? no, perché ho come il sentore che casualmente sia molto simile una delle più usate. E se non è una delle più usate, mi dici per cortesia a che livello di grift riesci ad arrivare? Così, curiosità mia personale, se non vuoi scriverlo qua puoi anche mandarmi un pm.

non capisco perché sei così incazzato per il fatto la maggior parte della gente usa le stesse builds. Io sono una persona impegnata, non ho tempo per inventarmi 9 builds inutili come un tizio di cui non ricordo il nome che ha postato in questo topic poco fa, ne becco una CHE FUNZIONA sull'internet e la provo. Se mi piace ci gioco, se non mi piace non la gioco, cazzo, non ci vuole una laurea.

che cazzo ne sai se la gente si diverte o meno ad usare una build? sei il nipote della gente?

col DH ho trovato una Calamity piuttosto carina, da usare in combo col marauder. Se la usassi probabilmente riuscirei a fare grift 3 o 4 livelli più alti rispetto a quelli che faccio di solito, ma non la uso perché anche se funziona meglio mi annoia. Io voglio sparare con sto cazzo di DH, mi diverte andare in giro e tirare le frecce ai mostri, quindi uso un'altra arma che mi permette di farlo. E adesso che mi dici? EH???? EH???? pprrrrt

per quanto riguarda il "considerano buone" non mi esprimo nemmeno, se uno "considera" una cosa buona vuol dire che l'ha paragonata ad altre builds e, dalla pool di builds disponibili ha scelto quella perché ritiene che sia la migliore. Se ritenere una cosa migliore per te è sinonimo di avere poca fantasia allora dillo subito, così smetto di cercare di convincerti che, citando uno Zave di qualche tempo fa, se tutti dicono che una cosa è rotonda e rimbalza allora forse è una palla

dio boia :rofl:

/e: mah... non so voi, ma io proporrei Ulquiorra867 come candidato per il premio "ritardato della sezione" per il mese di ottobre...

This post was edited by Wolfos on Oct 11 2014 11:48am
Member
Oct 11 2014 01:31pm
La gente si lamenta della noiosità di D3 e voi dite che non è per la vasta scelta di build... sono anime perse da redimere che giocano a D3 cit.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1881882883884885919Next
Add Reply New Topic New Poll