Quote (Medioman @ 11 Oct 2014 12:57)
cazzo ho letto
better buttare nel cesso 5% cc e 50% cd, 250 all res, danno e armor potenzialmente infiniti, 10% cooldown, tutte stronzate inutili adesso che devi per forza rinunciare a 3 primarie in anelli ed amuleti (tenendo presente che anelli e amuleti probabilmente incidono tipo per il 70% sul tuo danno totale, se non di più)
scusa, mi spiegheresti qual è la build che hai creato e che funziona? no, perché ho come il sentore che casualmente sia molto simile una delle più usate. E se non è una delle più usate, mi dici per cortesia a che livello di grift riesci ad arrivare? Così, curiosità mia personale, se non vuoi scriverlo qua puoi anche mandarmi un pm.
non capisco perché sei così incazzato per il fatto la maggior parte della gente usa le stesse builds. Io sono una persona impegnata, non ho tempo per inventarmi 9 builds inutili come un tizio di cui non ricordo il nome che ha postato in questo topic poco fa, ne becco una CHE FUNZIONA sull'internet e la provo. Se mi piace ci gioco, se non mi piace non la gioco, cazzo, non ci vuole una laurea.
che cazzo ne sai se la gente si diverte o meno ad usare una build? sei il nipote della gente?
col DH ho trovato una Calamity piuttosto carina, da usare in combo col marauder. Se la usassi probabilmente riuscirei a fare grift 3 o 4 livelli più alti rispetto a quelli che faccio di solito, ma non la uso perché anche se funziona meglio mi annoia. Io voglio sparare con sto cazzo di DH, mi diverte andare in giro e tirare le frecce ai mostri, quindi uso un'altra arma che mi permette di farlo. E adesso che mi dici? EH???? EH???? pprrrrt
per quanto riguarda il "considerano buone" non mi esprimo nemmeno, se uno "considera" una cosa buona vuol dire che l'ha paragonata ad altre builds e, dalla pool di builds disponibili ha scelto quella perché ritiene che sia la migliore. Se ritenere una cosa migliore per te è sinonimo di avere poca fantasia allora dillo subito, così smetto di cercare di convincerti che, citando uno Zave di qualche tempo fa, se tutti dicono che una cosa è rotonda e rimbalza allora forse è una palla
dio boia
/e: mah... non so voi, ma io proporrei Ulquiorra867 come candidato per il premio "ritardato della sezione" per il mese di ottobre...
This post was edited by Wolfos on Oct 11 2014 11:48am