d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18818828838848851743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 27 2013 12:52pm
Quote (xuberx @ Apr 27 2013 07:06pm)
Ieri mi è venuta in mente una combo con Thresh e Skarner xD

sapete dirmi se funziona?

Skarner Ulty, Thresh con la lanterna...Imba!

ps: e da esattamente 200giorni ke gioco a LOL xD


Skarner ulti+ tresh lanterna + blitz grab lo porti in town e viene shottato dove sta il respawn..


potresti vincere il premio nobel per la pace con questa combo
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 27 2013 12:53pm
Quote (JeyD @ 27 Apr 2013 19:52)
Skarner ulti+ tresh lanterna + blitz grab lo porti in town e viene shottato dove sta il respawn..


potresti vincere il premio nobel per la pace con questa combo


si però alla fontana ci deve stare un Veigar, Morgana Lux Amumu ecc... che lo stunna, sennò magari si flasha via :rofl:
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Apr 27 2013 05:23pm
Quote (Poncho @ Apr 27 2013 07:53pm)
si però alla fontana ci deve stare un Veigar, Morgana Lux Amumu ecc... che lo stunna, sennò magari si flasha via :rofl:


lux snara soltanto, magari si flasha lo stesso... meglio mettere lee sin vicino il nexus che lo ributta dentro in caso!
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Apr 28 2013 12:19am
pentakill con kayle... peccato fosse una aram :(
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Apr 28 2013 01:53am
Ranked match il nostro team fa una quadra kill senza che nemmeno me ne accorgessi ero distratto dalla musica e pensavo ai cazzacci miei e killo l' ultimo per la penta, entrambi i team RAGIANO contro di me e mi vogliono reportare XDD ma alla fine ho ricevuto solo friendly e honorable reports siccome ho fatto i numeri con TF :P
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 28 2013 03:02am
Quote (Melo_ITA @ 28 Apr 2013 00:23)
lux snara soltanto, magari si flasha lo stesso... meglio mettere lee sin vicino il nexus che lo ributta dentro in caso!


si mi hai convinto... o un Nautilus che rigrabba a sua volta ;)

Quote (Joker_Devil @ 28 Apr 2013 08:53)
Ranked match il nostro team fa una quadra kill senza che nemmeno me ne accorgessi ero distratto dalla musica e pensavo ai cazzacci miei e killo l' ultimo per la penta, entrambi i team RAGIANO contro di me e mi vogliono reportare XDD ma alla fine ho ricevuto solo friendly e honorable reports siccome ho fatto i numeri con TF :P


ieri in ranked prendo il ratto... stavamo perdendo di brutto perche avevamo uno afk da metà game (testuali parole "i have to shit", i nemici erano tutti all'ultima torreta torretta top con 1/4 di life (tutti circa)
arrivo io ambushato dalla parte opposta alla torretta e vado di ulti... INSTAQUADRA (ero felice cme un bimbo, cioè game perso ma soddisfazione personale) loro avevano lb che con la sua passiva della minchia è riuscita a scappare, la inseguo (ero ancora in tempissimo per la penta, ma la nostra Lux decide di rovinare tutto shottandola con la ulti :cry: mi veniva da piangere...


cool story bro
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 28 2013 04:51am
Quote (Poncho @ Apr 28 2013 10:02am)
si mi hai convinto... o un Nautilus che rigrabba a sua volta ;)



ieri in ranked prendo il ratto... stavamo perdendo di brutto perche avevamo uno afk da metà game (testuali parole "i have to shit", i nemici erano tutti all'ultima torreta torretta top con 1/4 di life (tutti circa)
arrivo io ambushato dalla parte opposta alla torretta e vado di ulti... INSTAQUADRA (ero felice cme un bimbo, cioè game perso ma soddisfazione personale) loro avevano lb che con la sua passiva della minchia è riuscita a scappare, la inseguo (ero ancora in tempissimo per la penta, ma la nostra Lux decide di rovinare tutto shottandola con la ulti :cry: mi veniva da piangere...


cool story bro


sei livello 10 non puoi fare ranked


cool story bro
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 28 2013 05:01am
Quote (JeyD @ 28 Apr 2013 11:51)
sei livello 10 non puoi fare ranked


cool story bro


metti il dito nella piaga :cry:
uso vecchio acc che ho "regalato" a mio fratello per i ranked... non prendo possesso al 100% dell'account (anche se legalmente è mio) perchè mio frate ci ha speso qualcosa x skin ec... pare brutto.

edit/ spero che ti bannano e ti esplode la "pistola" da paintball dentro casa

edit2/ ho preso twich perchè la skin da mafioso è OP!!! :rofl:

This post was edited by Poncho on Apr 28 2013 05:02am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 28 2013 06:30am
Quote (Poncho @ Apr 28 2013 12:01pm)
metti il dito nella piaga :cry:
uso vecchio acc che ho "regalato" a mio fratello per i ranked... non prendo possesso al 100% dell'account (anche se legalmente è mio) perchè mio frate ci ha speso qualcosa x skin ec... pare brutto.

edit/ spero che ti bannano e ti esplode la "pistola" da paintball dentro casa

edit2/ ho preso twich perchè la skin da mafioso è OP!!! :rofl:


Sospettavo che usassi qualche altro account ma era per romperti il cazzo ahah...

Proponi a tuo fratello di fare cambio no? Te giochi con quello e lui ti expa l'altro quando arriva al 30 rifate cambio, seems legit

edit/ Bannino*

editi2/ twich mi piace un cifro se poco poco si fedda fa i buchi per terra
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 28 2013 08:34am
platinum 1 gg .. diamond soon
Go Back To Italiano Topic List
Prev18818828838848851743Next
Add Reply New Topic New Poll