Quote (Melo_ITA @ 28 Apr 2013 00:23)
lux snara soltanto, magari si flasha lo stesso... meglio mettere lee sin vicino il nexus che lo ributta dentro in caso!
si mi hai convinto... o un Nautilus che rigrabba a sua volta

Quote (Joker_Devil @ 28 Apr 2013 08:53)
Ranked match il nostro team fa una quadra kill senza che nemmeno me ne accorgessi ero distratto dalla musica e pensavo ai cazzacci miei e killo l' ultimo per la penta, entrambi i team RAGIANO contro di me e mi vogliono reportare XDD ma alla fine ho ricevuto solo friendly e honorable reports siccome ho fatto i numeri con TF

ieri in ranked prendo il ratto... stavamo perdendo di brutto perche avevamo uno afk da metà game (testuali parole "i have to shit", i nemici erano tutti all'ultima torreta torretta top con 1/4 di life (tutti circa)
arrivo io ambushato dalla parte opposta alla torretta e vado di ulti... INSTAQUADRA (ero felice cme un bimbo, cioè game perso ma soddisfazione personale) loro avevano lb che con la sua passiva della minchia è riuscita a scappare, la inseguo (ero ancora in tempissimo per la penta, ma la nostra Lux decide di rovinare tutto shottandola con la ulti

mi veniva da piangere...
cool story bro