d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18808818828838841743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 26 2013 01:09pm
Quote (meko93 @ Apr 26 2013 07:58pm)
soloq>


si ma nn gioco ranked il week end xD ci sn troppi troll...
Apr 26 2013 01:10pm
Inappropriate Post Content
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Apr 26 2013 01:15pm
:rofl: !!
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Apr 27 2013 06:04am
ieri sera provata nuova strategia.. 2 carry, 2 support, 1 mid ap tank (cho).
se si usano 2 carry con laine phase devastante entro 20 minuti il team avversario surrenda. noi eravamo mf tresh top - cait taric bot - cho mid.

cmq è una stronzata la storia dei 10 game di posizionamento. sn finito in bronzo prima divisione, mentre i nabbi cn cui gioco sono silver 3. anche se sei forte quando ti becchi 4 ritardati in team la perdi.
cmq ora devo fare i 3 game per passare a silver -.-''
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 27 2013 06:34am
Quote (vegeth @ 27 Apr 2013 13:04)
ieri sera provata nuova strategia.. 2 carry, 2 support, 1 mid ap tank (cho).
se si usano 2 carry con laine phase devastante entro 20 minuti il team avversario surrenda. noi eravamo mf tresh top - cait taric bot - cho mid.

cmq è una stronzata la storia dei 10 game di posizionamento. sn finito in bronzo prima divisione, mentre i nabbi cn cui gioco sono silver 3. anche se sei forte quando ti becchi 4 ritardati in team la perdi.
cmq ora devo fare i 3 game per passare a silver -.-''


madonna santa cosa devono leggere i miei occhi
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 27 2013 07:28am
Quote (vegeth @ 27 Apr 2013 13:04)
ieri sera provata nuova strategia.. 2 carry, 2 support, 1 mid ap tank (cho).
se si usano 2 carry con laine phase devastante entro 20 minuti il team avversario surrenda. noi eravamo mf tresh top - cait taric bot - cho mid.

cmq è una stronzata la storia dei 10 game di posizionamento. sn finito in bronzo prima divisione, mentre i nabbi cn cui gioco sono silver 3. anche se sei forte quando ti becchi 4 ritardati in team la perdi.
cmq ora devo fare i 3 game per passare a silver -.-''


Quote (Crazy_Fury @ 27 Apr 2013 13:34)
madonna santa cosa devono leggere i miei occhi


this... ringrazia Dio che non sono Mod su sto forum
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 27 2013 08:32am
boost a parte, qual'è il modo più rapido per arrivare a 30 con nuovo account?

VS Bot?
5 VS 5 (ovviamnente normal)
3 VS 3
1 VS 1


senza che provo ;)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 27 2013 08:58am
Quote (Poncho @ 27 Apr 2013 15:32)
boost a parte, qual'è il modo più rapido per arrivare a 30 con nuovo account?

VS Bot?
5 VS 5 (ovviamnente normal)
3 VS 3
1 VS 1


senza che provo ;)


3v3

3 ad carry tutti bot ovviamente

red pot + pozioni --> 5 min 500 exp a game (con entrambi i boost ovviamente)

non finire prima di 5 min che senò non ti da exp

This post was edited by Crazy_Fury on Apr 27 2013 09:04am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 27 2013 09:26am
Quote (Crazy_Fury @ 27 Apr 2013 15:58)
3v3

3 ad carry tutti bot ovviamente

red pot + pozioni --> 5 min 500 exp a game (con entrambi i boost ovviamente)

non finire prima di 5 min che senò non ti da exp


<3

epic!!!
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 27 2013 12:06pm
Ieri mi è venuta in mente una combo con Thresh e Skarner xD

sapete dirmi se funziona?

Skarner Ulty, Thresh con la lanterna...Imba!

ps: e da esattamente 200giorni ke gioco a LOL xD

This post was edited by xuberx on Apr 27 2013 12:17pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev18808818828838841743Next
Add Reply New Topic New Poll