d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18798808818828831743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 25 2013 11:12am
Quote (PoirotH @ Apr 25 2013 06:07pm)
miglior consiglio che posso darti : non scrivere a nessuno e gioca la partita tranquillo anche se hai tards in team.


io scrivo sempre un bordello xD se no la gente nn coopera...e facciamo tutti i cazzi nostri...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 25 2013 12:02pm
Quote (JeyD @ Apr 25 2013 04:28pm)
Ma porco dio quanti tards ci stanno in ranked?

Io credevo di essere tard ma questi sono 10 volte peggio di me, quindi immaginate quanto...


here we go again
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 26 2013 04:48am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 26 2013 06:46am



AHAHAH
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 26 2013 11:47am
Quote (JeyD @ Apr 26 2013 01:46pm)
http://www.youtube.com/watch?v=iv7iNgZPHNE


AHAHAH


WW OP

e double jungler è abbastanza old

dv provarlo il ww full AP :D
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 26 2013 11:50am
Quote (xuberx @ 26 Apr 2013 18:47)
WW OP

e double jungler è abbastanza old

dv provarlo il ww full AP :D


non vediamo l'ora di sapere come è andata
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 26 2013 11:51am
lol

Apr 26 2013 12:12pm
Inappropriate Post Content
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 26 2013 12:40pm
qualcuno gioca sta sera? nn ho voglia di uscire, so troppo stancoooo D:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 26 2013 12:58pm
Quote (xuberx @ Apr 26 2013 06:40pm)
qualcuno gioca sta sera? nn ho voglia di uscire, so troppo stancoooo D:


soloq>
Go Back To Italiano Topic List
Prev18798808818828831743Next
Add Reply New Topic New Poll