d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev18788899091Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 14 2012 01:06pm
Quote (Crazy_Fury @ May 14 2012 09:05pm)
aspetta, l'hai installato con il cd o da internet?


internet
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 14 2012 01:07pm
Ho preso una copia un paio di ore fa ... Mi ha chiamato il negozio dicendomi che doveva venderlo da domani ma lo dava in anteprima a chi lo aveva peenotato ... Bella la confezione ... Sepero lo sia anche il gioco ... Cmq pagato 52 euro
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
May 14 2012 01:08pm
Quote (EoN-mf @ May 14 2012 08:01pm)
angelo stanotte sono solo
se vuoi porta il pigiama: ho 6 birre in frigo
si nerda a cannone fino a tipo le 2 (e' il ilmite che mi sono dato: poi dormo per mantenere una certa decenza domani)


Facciamo che adesso vado a dormire e domani sto in piedi a giocare fino a quando lo schermo non raggiunge una cifra di 2 o 3 doppioni.
Comunque sono nel vecchio ts di Kok3, ti pmmo i dati
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 14 2012 01:10pm
Quote (DrEg @ 14 May 2012 20:06)
internet


lo devi anche scaricare in quel caso prima di installarlo, è stato anche veloce :P
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 14 2012 01:11pm
Quote (Crazy_Fury @ May 14 2012 09:10pm)
lo devi anche scaricare in quel caso prima di installarlo, è stato anche veloce :P


si boh menomale ^^
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 14 2012 01:34pm
Quote (LicioGlax @ 14 May 2012 21:08)
Facciamo che adesso vado a dormire e domani sto in piedi a giocare fino a quando lo schermo non raggiunge una cifra di 2 o 3 doppioni.
Comunque sono nel vecchio ts di Kok3, ti pmmo i dati


non trovo il canale e sono bloccato nel canale registrazione, scendi tu a prendermi con qualche sciroccato di turno
o digli di darmi i permessi, chenneso'
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
May 14 2012 01:46pm
ma sono l'unico a cui dava errore l'installazione?? u_u zio pera me lo sto riscaricando di nuovo
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 14 2012 01:49pm
Quote (MetalDamage @ 14 May 2012 20:46)
ma sono l'unico a cui dava errore l'installazione?? u_u zio pera me lo sto riscaricando di nuovo


l'ha dato a molti
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
May 14 2012 01:53pm
Quote (Crazy_Fury @ 14 May 2012 21:49)
l'ha dato a molti


risolto come?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 14 2012 01:55pm
Quote (MetalDamage @ 14 May 2012 20:53)
risolto come?


con la pazienza credo, a me non l'ha dato installando con la copia fisica
Go Back To Italiano Topic List
Prev18788899091Next
Closed New Topic New Poll