Quote (LicioGlax @ 14 May 2012 21:08)
Facciamo che adesso vado a dormire e domani sto in piedi a giocare fino a quando lo schermo non raggiunge una cifra di 2 o 3 doppioni.
Comunque sono nel vecchio ts di Kok3, ti pmmo i dati
non trovo il canale e sono bloccato nel canale registrazione, scendi tu a prendermi con qualche sciroccato di turno
o digli di darmi i permessi, chenneso'