d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18778788798808811743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Apr 24 2013 11:22am
Quote (PoirotH @ Apr 24 2013 04:21pm)
lol game più triste della storia:

12-1 per noi
3 torri e 2 draghi in più.

abbiamo perso.


Troll surrender?
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Apr 24 2013 11:38am
Quote (xuberx @ Apr 24 2013 06:13pm)
LOL

qualcuno è andato afk?


Quote (Joker_Devil @ Apr 24 2013 06:22pm)
Troll surrender?


nono, ci impegnavamo pure.

naut jungl best calls eu, ingaggiava in un budello ogni volta e loro avevano lux, sona,varus.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 24 2013 11:41am
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Apr 24 2013 11:54am
La storia di Dlift è risaputa da tempo... Non capisco come mai ora sia venuta fuori così ferocemente D:
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Apr 24 2013 12:07pm
iniziata ranked. MF rimane afk in fontana da lvl1.
tresh solo bot vs cait alistar
io mid con pantheon contro zed
lo aro e il mio jungler fa kill su kill
vinta 4v5, finita 16/4
:|
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 24 2013 12:12pm
Quote (YagamiRaito @ 24 Apr 2013 18:54)
La storia di Dlift è risaputa da tempo... Non capisco come mai ora sia venuta fuori così ferocemente D:


io non la sapevo perchè sono nabbooooooooooooooo :P
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Apr 24 2013 12:17pm
Quote (YagamiRaito @ Apr 24 2013 06:54pm)
La storia di Dlift è risaputa da tempo... Non capisco come mai ora sia venuta fuori così ferocemente D:


respect

e poi avere aphroo come supp che ti allieta con le sue cazzate è il top
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 24 2013 12:24pm
Quote (Wolfos @ Apr 24 2013 06:41pm)


purtroppo è vero co ke dice delle famiglie asiatiche :cry:
sono contento ke ci sia riuscito :>

e mi imagino sto tipo ke va dai suoi e fa vedere i risultati del suo duro lavoro xD

This post was edited by xuberx on Apr 24 2013 12:25pm
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Apr 24 2013 12:31pm
Quote (xuberx @ Apr 24 2013 07:24pm)
purtroppo è vero co ke dice delle famiglie asiatiche  :cry:
sono contento ke ci sia riuscito :>

e mi imagino sto tipo ke va dai suoi e fa vedere i risultati del suo duro lavoro xD


comincia a fare le capriole e con una cannuccia bic gli sputa le palline di carta in faccia



------
la seconda mi ha fatto morire, non credevo fosse possibile xD

http://www.youtube.com/watch?v=2hKCFlDbstI
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 24 2013 12:34pm
Quote (PoirotH @ 24 Apr 2013 19:31)
comincia a fare le capriole  e con una cannuccia bic gli sputa le palline di carta in faccia



------
la seconda mi ha fatto morire, non credevo fosse possibile xD

http://www.youtube.com/watch?v=2hKCFlDbstI


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev18778788798808811743Next
Add Reply New Topic New Poll