d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18768778788798801743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Apr 23 2013 09:51am
Quote (Crazy_Fury @ Apr 23 2013 04:49pm)
magia nera


<_<
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 23 2013 11:14am
Quote (JeyD @ Apr 23 2013 03:19am)
no ma serimanete vegeth mi spiccia casa


game del tipo 4 squisy io lee sinmid l'unico mezzo tanchky ogni tf loro scoppiavano ed io riamnevo in vita...ggwp nice choose temo topè


avessi vinto la lane x lo meno LOL
spero ti ricordi con ke score avevi finito xD
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Apr 23 2013 12:37pm
Quote (BoL @ 23 Apr 2013 15:50)
oioia.. hahahahah

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ci3-OaSXx_4[/YOUTUBE]


cristo dio ha zavato tutte le skill possibili e immaginabili e ha fatto double XD
ribaltato :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 23 2013 12:54pm
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 23 2013 12:57pm
Quote (Wolfos @ Apr 23 2013 07:54pm)
http://www.youtube.com/watch?v=Ci3-OaSXx_4


OMG xD se azzeccava le skill rischiava persino di perdere il fight LOL

la sua noobagine gli ha fatto fare il doublekill xD

This post was edited by xuberx on Apr 23 2013 12:57pm
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Apr 23 2013 01:06pm
Quote (Wolfos @ 23 Apr 2013 19:54)
http://www.youtube.com/watch?v=Ci3-OaSXx_4



Non ridete che gente così ve la ritrovate in ranked.....
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 23 2013 01:40pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 23 2013 02:02pm
ma perchè quando provo ad aprire un porco dio di replay mi dice che la versione del replay è più recente dio merda?

come risolvo?


come faccio a fare video? con fraps? dove lo trovo il crack senno mi fa solo 30 secondi?


ty
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Apr 24 2013 10:21am
lol game più triste della storia:

12-1 per noi
3 torri e 2 draghi in più.

abbiamo perso.
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 24 2013 11:13am
Quote (PoirotH @ Apr 24 2013 05:21pm)
lol game più triste della storia:

12-1 per noi
3 torri e 2 draghi in più.

abbiamo perso.


LOL

qualcuno è andato afk?
Go Back To Italiano Topic List
Prev18768778788798801743Next
Add Reply New Topic New Poll