Quote (nikon @ Apr 22 2013 10:22pm)
fabiow madcuzbad
Quote (Zave @ Apr 22 2013 10:31pm)
fabio detona tutti meglio di vegeth

no ma serimanete vegeth mi spiccia casa
Quote (xuberx @ Apr 22 2013 10:59pm)
grazie grazie xD
e quando ho detto ke Vayne top era OP? xD
mi hanno detto ke c'è un pro ke la gioca...nn ricordo il nome del team cmq :-/
in ranked continuo a vincere 2 e perdere 2...troppo stressante...e x qualche arcano motivo a volte perdo 10 punti di piu e altre ne vinco 10 di piu xD
e sto facendo lose steak dalla jungle <.< incredibile :<
cmq Fabiow noob lee sin midlane LOL ke poi rideva di me ke prendevo teemo top ed ero l'unico ke aveva vinto la lane con 6 - 1 - 4 lol
e avevo mangiato 2 torri e mezza LOL e nn volevano venire a pushare top con tutti i schrooms ke avevo piantato nella jungle e lane -.-
game del tipo 4 squisy io lee sinmid l'unico mezzo tanchky ogni tf loro scoppiavano ed io riamnevo in vita...ggwp nice choose temo topè