Quote (Zave @ Apr 22 2013 08:25pm)
io ci tenevo a far notare che quando xuberx disse che elise era un ottimo support lo abbiamo tutti preso per il culo, e ora i pro la usano come support nella LCS.
facciamo tutti le nostre scuse a xuberx, genio incompreso e profeta di lol.
grazie grazie xD
e quando ho detto ke Vayne top era OP? xD
mi hanno detto ke c'è un pro ke la gioca...nn ricordo il nome del team cmq :-/
in ranked continuo a vincere 2 e perdere 2...troppo stressante...e x qualche arcano motivo a volte perdo 10 punti di piu e altre ne vinco 10 di piu xD
e sto facendo lose steak dalla jungle <.< incredibile :<
cmq Fabiow noob lee sin midlane LOL ke poi rideva di me ke prendevo teemo top ed ero l'unico ke aveva vinto la lane con 6 - 1 - 4 lol
e avevo mangiato 2 torri e mezza LOL e nn volevano venire a pushare top con tutti i schrooms ke avevo piantato nella jungle e lane -.-
This post was edited by xuberx on Apr 22 2013 04:01pm