d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18748758768778781743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 22 2013 03:17pm
Quote (Zave @ Apr 22 2013 09:31pm)
non ho cazzi, a memoria ti rinfaccio qualsiasi screenshot che fai dove ti gasi per le kill ma hai 10 di farm.


Ci sono due alternative:

La prima è risponderti con: "Nonostante ho 10 di farm ho 30 kills e quindi sono pro senza farm pensa con"
La seconda è : "Preferisco farmare champs B) "


Scegli tu quale è la migliore

ahahah
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 22 2013 03:22pm
fabiow madcuzbad
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Apr 22 2013 03:31pm
fabio detona tutti meglio di vegeth :rofl:
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 22 2013 03:59pm
Quote (Zave @ Apr 22 2013 08:25pm)
io ci tenevo a far notare che quando xuberx disse che elise era un ottimo support lo abbiamo tutti preso per il culo, e ora i pro la usano come support nella LCS.

facciamo tutti le nostre scuse a xuberx, genio incompreso e profeta di lol.


grazie grazie xD

e quando ho detto ke Vayne top era OP? xD
mi hanno detto ke c'è un pro ke la gioca...nn ricordo il nome del team cmq :-/

in ranked continuo a vincere 2 e perdere 2...troppo stressante...e x qualche arcano motivo a volte perdo 10 punti di piu e altre ne vinco 10 di piu xD

e sto facendo lose steak dalla jungle <.< incredibile :<


cmq Fabiow noob lee sin midlane LOL ke poi rideva di me ke prendevo teemo top ed ero l'unico ke aveva vinto la lane con 6 - 1 - 4 lol
e avevo mangiato 2 torri e mezza LOL e nn volevano venire a pushare top con tutti i schrooms ke avevo piantato nella jungle e lane -.-

This post was edited by xuberx on Apr 22 2013 04:01pm
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 22 2013 04:02pm
Quote (xuberx @ Apr 22 2013 09:59pm)
grazie grazie xD

e quando ho detto ke Vayne top era OP? xD
mi hanno detto ke c'è un pro ke la gioca...nn ricordo il nome del team cmq :-/

in ranked continuo a vincere 2 e perdere 2...troppo stressante...e x qualche arcano motivo a volte perdo 10 punti di piu e altre ne vinco 10 di piu xD

e sto facendo lose steak dalla jungle <.< incredibile :<


cmq Fabiow noob lee sin midlane LOL ke poi rideva di me ke prendevo teemo top ed ero l'unico ke aveva vinto la lane con 6 - 1 - 4 lol


cina op shit deh
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 22 2013 04:06pm
Quote (BoL @ Apr 22 2013 11:02pm)
cina op shit deh


tu noob ke dodgi tutte le volte ke ti propongo di giocare xD
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 22 2013 04:37pm
Quote (xuberx @ Apr 22 2013 10:06pm)
tu noob ke dodgi tutte le volte ke ti propongo di giocare xD


2.00 xuberx: giochi? xD
2.01 Meko: no dio can domani avrei anche una vita da portare avanti
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 22 2013 04:38pm
Quote (meko93 @ Apr 22 2013 11:37pm)
2.00 xuberx: giochi? xD
2.01 Meko: no dio can domani avrei anche una vita da portare avanti


ho orari di merda nn è colpa mia :cry:
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 22 2013 04:39pm
Quote (meko93 @ 22 Apr 2013 23:37)
2.00 xuberx: giochi? xD
2.01 Meko: no dio can domani avrei anche una vita da portare avanti


:rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 22 2013 04:41pm
Quote (xuberx @ Apr 22 2013 10:06pm)
tu noob ke dodgi tutte le volte ke ti propongo di giocare xD


you dont say xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev18748758768778781743Next
Add Reply New Topic New Poll