Quote (Zave @ Apr 22 2013 08:25pm)
io ci tenevo a far notare che quando xuberx disse che elise era un ottimo support lo abbiamo tutti preso per il culo, e ora i pro la usano come support nella LCS.
facciamo tutti le nostre scuse a xuberx, genio incompreso e profeta di lol.
a sparar random prima o poi ci azzecchi...