d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1872873874875876919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 9,500.00
Sep 17 2014 03:21pm
Quote (evilsoldier @ Sep 17 2014 10:11pm)
Non sai argomentare senza usare parolacce.. capisco...

Sarai stato picchiato dai bulletti fino a 20 anni e ora cerchi la tua rivincita su un forum dove nessuno può toccarti.

Se mi "pisci in culo" per entrare nel culo deve essere duro il cazzo.. Non giudico il tuo orientamento sessuale, ti faccio i complimenti per la copertura della tipa in vacanza, molto credibile.

edit: Provenienza: Genova 
si certo, questione di ferie.... :rofl:

io dai bulletti picchiato? ihih dai vuoi essere uno di loro e venirci a genova a picchiarmi? non vedo l'ora pulcino ;) parolacce? che sei un coglione non è una parolaccia è un dato di fatto... poi dove nessuno puo toccarmi che vuol dire? come cè scritto li che sn di genova se mi scrivi in privato ci mettiamo d'accordo x vederci.. non mi pare di aver detto il contrario... se tu sei un pezzente non vuol dire che tutti lo siano no? :baby: manco dietro una tastiera sei buono.. ahahah

Member
Gold: 7,571.00
Sep 17 2014 03:27pm
Quote (dio_belva @ Sep 17 2014 10:21pm)
io dai bulletti picchiato? ihih dai vuoi essere uno di loro e venirci a genova a picchiarmi? non vedo l'ora pulcino  ;)  parolacce? che sei un coglione non è una parolaccia è un dato di fatto... poi dove nessuno puo toccarmi che vuol dire? come cè scritto li che sn di genova se mi scrivi in privato ci mettiamo d'accordo x vederci.. non mi pare di aver detto il contrario... se tu sei un pezzente non vuol dire che tutti lo siano no?  :baby: manco dietro una tastiera sei buono.. ahahah

Davvero non capisco se sei più permaloso di un bambino o se ho toccato dei punti dolenti della tua vita. Se ti ho fatto del male con le mie parole davvero scusami, non era mia intenzione. Se ti ha dato fastidio farti notare che non sai neanche scrivere, scusami ancora, Se in vacanza ci puoi andare a metà settembre mentre qualcun altro a ferragosto, scusami era per ridere.
Cavolo ogni volta che rispondi sembri metà permaloso e metà ritardato, io mi chiederei tra me e me perchè mi prendono per culo su un forum di un videogioco morto.
Hai qualche problema di gestione della rabbia, non sto scherzando.
Member
Sep 17 2014 07:01pm
Quote (evilsoldier @ Sep 17 2014 10:27pm)
http://d3dsacqprgcsqh.cloudfront.net/photo/arpwqd0_700b_v1.jpg

Davvero non capisco se sei più permaloso di un bambino o se ho toccato dei punti dolenti della tua vita. Se ti ho fatto del male con le mie parole davvero scusami, non era mia intenzione. Se ti ha dato fastidio farti notare che non sai neanche scrivere, scusami ancora, Se in vacanza ci puoi andare a metà settembre mentre qualcun altro a ferragosto, scusami era per ridere.
Cavolo ogni volta che rispondi sembri metà permaloso e metà ritardato, io mi chiederei tra me e me perchè mi prendono per culo su un forum di un videogioco morto.
Hai qualche problema di gestione della rabbia, non sto scherzando.

ma pensi che recitando la parte del superiore ottieni qualcosa scusa? sei un povero fallito lo si vede dal rancore che porti.. chi mi prende x il culo scusa? tu forse?, piccolo essere insignificante? sto sbeffeggiando te e l'altro bamboccio fin dai primi messaggi.. :baby: ahaha scrivi tutto calmo ma ti rode che ti sto smerdando ogni cosa che dici perchè dici stronzate,non fai altro che provare ad arrampicarti su mille specchi.. facevi il cyberbulletto ti dico scrivimi in privato che ci vediamo e non mi scrivi? pivello... :thumbsup: poi,pensi di saper scrivere meglio di me?? ma anche se fosse poi che me ne frega a me??? ahahahahahhaah sei il Dante di Jsp sei l'orgoglio della tua famiglia.. ahahahah :rofl:

gestione della rabbia? quando vedo soggetti umani, mentecatti, pagliacci, sfigati, ecc.. nella vita reale, darsi un tono su internet come stai cercando di fare tu, ma che manco ti riesce da quanto sei caprone, mi sale un leggero nazismo :evil:

dai vedi di sparire te e le tue vacanzette in qualche fogna a ferragosto :bonk:

salutamooooo

This post was edited by dio_belva on Sep 17 2014 07:03pm
Member
Sep 17 2014 07:17pm
auahuauahuahauuaha caxxo era da tanto che nn ridevo così :)
Grazie di cuore :D

ps: smerdare equivale a dire coglione, pulcino e che mi picchi? Mi sa che sei ritardato per davvero.

Darwin aveva torto.

edit: si ho tanta paura che mi sferri un calcione coi tuoi polpacci impetuosi.

This post was edited by evilsoldier on Sep 17 2014 07:19pm
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 17 2014 11:15pm
Quote (dio_belva @ 18 Sep 2014 03:01)
ma pensi che recitando la parte del superiore ottieni qualcosa scusa? sei un povero fallito lo si vede dal rancore che porti.. chi mi prende x il culo scusa? tu forse?, piccolo essere insignificante? sto sbeffeggiando te e l'altro bamboccio fin dai primi messaggi..  :baby:  ahaha scrivi tutto calmo ma ti rode che ti sto smerdando ogni cosa che dici perchè dici stronzate,non fai altro che provare ad arrampicarti su mille specchi.. facevi il cyberbulletto ti dico scrivimi in privato che ci vediamo e non mi scrivi? pivello... :thumbsup:  poi,pensi di saper scrivere meglio di me?? ma anche se fosse poi che me ne frega a me??? ahahahahahhaah sei il Dante di Jsp sei l'orgoglio della tua famiglia.. ahahahah  :rofl:

gestione della rabbia? quando vedo soggetti umani, mentecatti, pagliacci, sfigati, ecc.. nella vita reale, darsi un tono su internet come stai cercando di fare tu, ma che manco ti riesce da quanto sei caprone,  mi sale un leggero nazismo  :evil:

dai vedi di sparire te e le tue vacanzette in qualche fogna a ferragosto  :bonk:

salutamooooo

è orribile che uno che porta in sig una così bella foglia di ganja, sia poi un tipo così rissoso che al sentir dire "sei permaloso" ti risp "dimmi dove ci vediamo che ti spacco la faccia a polpacciate rotanti in faccia".
Ti prego, cambia sig. tu sei un vero tossico!

ps. non ho intenzione di incontrarti per farmi menare te lo dico subito (al massimo mi porto xuberx) il motivo del mio intervento riguarda la tua sig e il tuo ava che sono in contrasto con la filosofia di vita che dovrebbe derivare dall'uso della
Member
Gold: 0.00
Sep 18 2014 03:41am
dio_belva --- new jsp italian section retard --- status: APPROVED
Member
Sep 18 2014 03:48am
Quote (evilsoldier @ Sep 18 2014 02:17am)
auahuauahuahauuaha caxxo era da tanto che nn ridevo così :)
Grazie di cuore :D

ps: smerdare equivale a dire coglione, pulcino e che mi picchi? Mi sa che sei ritardato per davvero.

Darwin aveva torto.

edit: si ho tanta paura che mi sferri un calcione coi tuoi polpacci impetuosi.

lo vedi che sei un pagliaccio? non rispondi a un cazzo di quello che ti dico ahahaha, non hai saputo rispondere a nulla.. fai il pazzesco e sei un coniglietto hihi :D non sai manco cosa dire ma lo vedi?? ahaha che vergogna madonna e io ancora che perdo tempo a rispondere a un bimbo come te :)
eri in vacanza coi tuoi nel campeggio vicino casa a ferragosto che non rispondi? ahahahaha LIKE A RABBIT :rofl:
ah e tanto x la cronaca sei tu che facevi il furbetto dicendo "Sarai stato picchiato dai bulletti fino a 20 anni e ora cerchi la tua rivincita su un forum dove nessuno può toccarti." ti ho solo detto che paura di essere toccato non ne ho, tantomeno da un pisciazzetto come te, e che se vuoi una dimostrazione pratica ci possiamo incontrare :baby:
quindi ora vedi di finirla di ansiare che mi hai gia stufato con le tue bambinate ;)
bye

Quote (Bitmap @ Sep 18 2014 06:15am)
è orribile che uno che porta in sig una così bella foglia di ganja, sia poi un tipo così rissoso che al sentir dire "sei permaloso" ti risp "dimmi dove ci vediamo che ti spacco la faccia a polpacciate rotanti in faccia".
Ti prego, cambia sig. tu sei un vero tossico!

ps. non ho intenzione di incontrarti per farmi menare te lo dico subito (al massimo mi porto xuberx) il motivo del mio intervento riguarda la tua sig e il tuo ava che sono in contrasto con la filosofia di vita che dovrebbe derivare dall'uso della http://i61.tinypic.com/5lykhw.png

guarda che io non ho detto dimmi dove ci vediamo che ti spacco la faccia... lui faceva il gradasso gli ho solo detto che se vuole farlo anche dal vivo mi puo scrivere in privato e ci vediamo, che di certo non mi nascondo ;)
e cmq zio io sono tranquillissimo e la mia sign e avatar rispecchia cioè che mi piace :rolleyes: mi spiace se non sopporto chi fa il bulletto o il cyberbulletto come sto povero fallito, e sai che mi frega se un essere cosi insignificante mi viene a dire che sn permaloso... ^_^

Member
Sep 18 2014 03:49am
ps: ahahah wolfos mi fate crepar dalle risate ahahah a darvi manforte l'un l'altro, ahahah non sono il mostro cattivo..cosa è ho toccato il tuo fidanzatino e ti sei sentito in dovere di intervenire frocetto? aahhahahahahahahahahahahaah :rofl:

This post was edited by dio_belva on Sep 18 2014 03:52am
Member
Sep 18 2014 03:54am
Quote (dio_belva @ Sep 18 2014 10:48am)
lo vedi che sei un pagliaccio? non rispondi a un cazzo di quello che ti dico ahahaha, non hai saputo rispondere a nulla.. fai il pazzesco e sei un coniglietto hihi  :D  non sai manco cosa dire ma lo vedi?? ahaha che vergogna madonna e io ancora che perdo tempo a rispondere a un bimbo come te :)
eri in vacanza coi tuoi nel campeggio vicino casa a ferragosto che non rispondi? ahahahaha LIKE A RABBIT  :rofl:
ah e tanto x la cronaca sei tu che facevi il furbetto dicendo "Sarai stato picchiato dai bulletti fino a 20 anni e ora cerchi la tua rivincita su un forum dove nessuno può toccarti."  ti ho solo detto che paura di essere toccato non ne ho, tantomeno da un pisciazzetto come te, e che se vuoi una dimostrazione pratica ci possiamo incontrare  :baby:
quindi ora vedi di finirla di ansiare che mi hai gia stufato con le tue bambinate  ;)
bye

Ma guarda che tutto è partito perchè hai cacciato una epic rage su una battuta che ho fatto xD E ci ho continuato per capire se scherzavi o se eri serio xD E a quanto pare te la sei presa un pochino a male :(

ps: sn stato a gallipoli due settimane, non mi sono potuto permettere una vacanza all'estero quest'anno perchè ho dovuto prenotare anche per amsterdam tra un paio di mesi :(

Devo arrivare a 10mila post, continuiamo un altro po'? :banana:
Member
Sep 18 2014 04:00am
Quote (evilsoldier @ Sep 18 2014 10:54am)
Ma guarda che tutto è partito perchè hai cacciato una epic rage su una battuta che ho fatto xD E ci ho continuato per capire se scherzavi o se eri serio xD E a quanto pare te la sei presa un pochino a male :(

ps: sn stato a gallipoli due settimane, non mi sono potuto permettere una vacanza all'estero quest'anno perchè ho dovuto prenotare anche per amsterdam tra un paio di mesi :(

Devo arrivare a 10mila post, continuiamo un altro po'?  :banana:

epic rage? sei venuto a cacarmi il cazzo senza manco conoscermi solo x difendere il tuo amichetto THUG_LIFE_CRAZY_FURY :) io non avevo nulla contro di te visto che manco ti conosco... cmq sei stato a gallipoli e mi vieni a dire a me barbone?? ahahah ci sono stati 5 amici miei giu a gallipoli dal 12 al 22 agosto e non costa una sega... :lol:
io devo prenotare entro fine ottobre x 5 giorni a amsterdam x fine gennaio/inizio febbraio... eppure all estero ci sono andato lo stesso ;) quindi tra noi 2 il barbone sembreresti essere tu caro... cmq sia x me è chiusa qua.
salutamooo :)

Quote (YHY @ Sep 18 2014 11:00am)
raga c'è il topic di flame su dio belva, continuate li e non spammate su quello di d3 plz

this

This post was edited by dio_belva on Sep 18 2014 04:01am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1872873874875876919Next
Add Reply New Topic New Poll