Quote (evilsoldier @ Sep 18 2014 02:17am)
auahuauahuahauuaha caxxo era da tanto che nn ridevo così
Grazie di cuore
ps: smerdare equivale a dire coglione, pulcino e che mi picchi? Mi sa che sei ritardato per davvero.
Darwin aveva torto.
edit: si ho tanta paura che mi sferri un calcione coi tuoi polpacci impetuosi.
lo vedi che sei un pagliaccio? non rispondi a un cazzo di quello che ti dico ahahaha, non hai saputo rispondere a nulla.. fai il pazzesco e sei un coniglietto hihi
non sai manco cosa dire ma lo vedi?? ahaha che vergogna madonna e io ancora che perdo tempo a rispondere a un bimbo come te
eri in vacanza coi tuoi nel campeggio vicino casa a ferragosto che non rispondi? ahahahaha LIKE A RABBIT
ah e tanto x la cronaca sei tu che facevi il furbetto dicendo "Sarai stato picchiato dai bulletti fino a 20 anni e ora cerchi la tua rivincita su un forum dove nessuno può toccarti." ti ho solo detto che paura di essere toccato non ne ho, tantomeno da un pisciazzetto come te, e che se vuoi una dimostrazione pratica ci possiamo incontrare
quindi ora vedi di finirla di ansiare che mi hai gia stufato con le tue bambinate
bye
Quote (Bitmap @ Sep 18 2014 06:15am)
è orribile che uno che porta in sig una così bella foglia di ganja, sia poi un tipo così rissoso che al sentir dire "sei permaloso" ti risp "dimmi dove ci vediamo che ti spacco la faccia a
polpacciate rotanti in faccia".
Ti prego, cambia sig. tu sei un vero tossico!
ps. non ho intenzione di incontrarti per farmi menare te lo dico subito (al massimo mi porto xuberx) il motivo del mio intervento riguarda la tua sig e il tuo ava che sono in contrasto con la filosofia di vita che dovrebbe derivare dall'uso della
http://i61.tinypic.com/5lykhw.pngguarda che io non ho detto dimmi dove ci vediamo che ti spacco la faccia... lui faceva il gradasso gli ho solo detto che se vuole farlo anche dal vivo mi puo scrivere in privato e ci vediamo, che di certo non mi nascondo
e cmq zio io sono tranquillissimo e la mia sign e avatar rispecchia cioè che mi piace
mi spiace se non sopporto chi fa il bulletto o il cyberbulletto come sto povero fallito, e sai che mi frega se un essere cosi insignificante mi viene a dire che sn permaloso...