Quote (ElCero @ 20 Dec 2012 14:22)
e perchè jessica rabbit no?

guarda... nonostante apprezzi l'abbondanza sono dell'idea che alcune poi stonino
non si tratta di dimensioni
heidi klum probabilmente indossa 4 reggiseni in quella foto, pero' ci sta' perche' sta impersonando quel personaggio
della hendricks inveceil 90% delle foto dove sembra dire "hey mi sono rifatta le puppe: che il mondo lo sappia"
esempi:



secondo me oltre ad avere forse esagerato col chirurgo sta vestendo male: troppo sfacciato
mi spiace perche' nonostante tutto atm e' la mia rossa preferita
EDIT:
ecco invece una delle nuove Nigella Lawson che invece al momento non ha ancora fatto scatti meritevoli di questo topic: troppo vestita
mi fa sesso quella donna, per questo comunque ho voluto postare una foto prima
This post was edited by EoN-mf on Dec 20 2012 07:33am