d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1868788899091Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 14 2012 11:38am
installazione completata, nerdgasm
Member
Posts: 5,889
Joined: Mar 10 2006
Gold: 825.00
May 14 2012 11:43am
Quote (Crazy_Fury @ 14 May 2012 18:38)
installazione completata, nerdgasm


me too :DDDDD
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
May 14 2012 12:09pm
A me arriva domani
:wallbash:
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
May 14 2012 12:09pm
Quote (Crazy_Fury @ 14 May 2012 19:38)
installazione completata, nerdgasm


Serio cazzo :D
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 14 2012 12:58pm
Quote (LicioGlax @ 14 May 2012 20:09)
A me arriva domani
:wallbash:


noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
stanotte comunque non puoi dormire, installa skype
ci si sente dopo


EDIT: per la cronaca dopo aver scaricato ben 4 volte il client ho installato il gioco e mi avverte che devo aggiornare i driver
considerate che il pc lo ho da tipo 3 mesi
bene: l'aggiornamento del driver per la gtx570 erano 200MB solo per l'installer e quello scarica altri 15-20MB
checcazzo!

This post was edited by EoN-mf on May 14 2012 12:59pm
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 14 2012 12:59pm
lentuccio però ad installare
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 14 2012 12:59pm
Quote (DrEg @ 14 May 2012 19:59)
lentuccio però ad installare


sono 15 gb di roba, ci credo :P
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 14 2012 01:01pm
angelo stanotte sono solo
se vuoi porta il pigiama: ho 6 birre in frigo
si nerda a cannone fino a tipo le 2 (e' il ilmite che mi sono dato: poi dormo per mantenere una certa decenza domani)
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 14 2012 01:01pm
Quote (Crazy_Fury @ May 14 2012 08:59pm)
sono 15 gb di roba, ci credo :P


boh dopo varie invocazioni maligne al nostro dio l'installazione è partita ma sta al 93% e considera l'ho attaccato alle 18:00 circa
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 14 2012 01:05pm
Quote (DrEg @ 14 May 2012 20:01)
boh dopo varie invocazioni maligne al nostro dio l'installazione è partita ma sta al 93% e considera l'ho attaccato alle 18:00 circa


aspetta, l'hai installato con il cd o da internet?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1868788899091Next
Closed New Topic New Poll