Quote (Evans @ Oct 18 2011 09:01pm)
C'è un problema io non sono lvl 30... sono appena lvl 13 io penso che sia questo il problema... e poi l'altro acc è da piu di una settima che sta lvl 5
Come posso fare per risquotere questi IP/RP?
This post was edited by gaara92 on Oct 18 2011 02:10pm