d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18688698708718721743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 16 2013 06:23pm
sto piangendo da ride.. ma come è possibile



This post was edited by BoL on Apr 16 2013 06:23pm
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Apr 16 2013 10:51pm
Quote (BoL @ 17 Apr 2013 02:23)
sto piangendo da ride.. ma come è possibile

http://www.youtube.com/watch?v=gSVh2aTdQ7A#at=145


wtf
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 17 2013 01:07am
Quote (BoL @ Apr 16 2013 10:29pm)
è da fare cazzo.. iscrizioni per farlo domani decidete voi l'ora... io ci sono.. altri 4 pls e divertimento hard


io stasera! con jax! dopo le 22
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Apr 17 2013 01:53am
Quote (BoL @ Apr 16 2013 11:29pm)
è da fare cazzo.. iscrizioni per farlo domani decidete voi l'ora... io ci sono.. altri 4 pls e divertimento hard


a me non piacciono ste cose, tipo anche andare 4 mid e pushare fino alla vittoria.


presente
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 17 2013 03:20am
Quote (BoL @ 16 Apr 2013 23:23)
EPIC

http://www.youtube.com/watch?v=g9XZQttjc-g


:rofl: cazzo :lol:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 17 2013 03:56am
Quote (BoL @ Apr 16 2013 11:29pm)
è da fare cazzo.. iscrizioni per farlo domani decidete voi l'ora... io ci sono.. altri 4 pls e divertimento hard


Presente con qualunque di quei champ :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 17 2013 04:03am
Quote (nikon @ 17 Apr 2013 10:56)
Presente con qualunque di quei champ :rofl:


presente, ma come spettatore, altrimenti è sicuro che derpo hard e poi rosichiamo :rofl: tutti su team speak, di sicuro anche riuhkuhku sarà dei vostri :lol:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 17 2013 04:54am
Quote (Wolfos @ Apr 17 2013 10:03am)
presente, ma come spettatore, altrimenti è sicuro che derpo hard e poi rosichiamo :rofl: tutti su team speak, di sicuro anche riuhkuhku sarà dei vostri :lol:


op shit
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 17 2013 05:41am
Quote (BoL @ 17 Apr 2013 01:23)
sto piangendo da ride.. ma come è possibile

http://www.youtube.com/watch?v=gSVh2aTdQ7A#at=145


ma che è sta roba :rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 17 2013 06:05am
Quote (BoL @ Apr 17 2013 01:23am)
sto piangendo da ride.. ma come è possibile

http://www.youtube.com/watch?v=gSVh2aTdQ7A#at=145







Io ci sono per il d(R)unk team con kha zix


XDD
Go Back To Italiano Topic List
Prev18688698708718721743Next
Add Reply New Topic New Poll