Quote (Crazy_Fury @ Sep 10 2014 01:18pm)
se non fosse vero quello che ho scritto non avresti maddato così tanto, ho colpito nel segno eh?
Gilda: BerserK
ora capisco molte cose
maddato?... parla come mangi coglione.. "se non fosse vero quello che ho scritto?" "ho colpito nel segno eh?" ma di cosa stai parlando scusa bimbo??? ma pensi mi freghi qualcosa se uno sfigato mi ansia x uno screen??? nono, io ti sto insultando perchè sei un povero pezzente, mi stai rompendo il cazzo dal altro giorno e pensi di essere un figo.. zio sei un coglione lasciatelo dire.. povero represso del cazzo.. O FURIA PAZZA levati dal cazzo che vali zero
Quote (BarlaK @ Sep 10 2014 01:38pm)
perchè sbotti così velocemente? già figlio di troia gli dici, manco ti avesse scopato la ragazza boh...
hai ragione ma quando uno sfigato inizia a fare il figo come fa lui pensando di essere fiero e di essere magari cosi rispettato su sto forum della minchia, l'insulto mi esce easy, nella realtà non avrei problemi a dirglielo in faccia sbeffeggiandolo pure, quindi anche qua gli dico cio che penso di lui.. ovvero che ha la mamma troia.. tutto li
edit: hai letto e non rispondi furia? male male
This post was edited by dio_belva on Sep 10 2014 07:13am