Quote (Poncho @ 15 Apr 2013 07:58)
dato che i figli di troia si sono ripresi il mio acc... sto continuando a livellare iPoncho (che tristezza)
mi sapete dire quanta exp in IP serve da lvl 20 in su per ogni lvl?
ora circa 800 da lvl 10 a 11... è giusto per capire (DIO IMPASTATO)
qui trovi tutto:
http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Experience_(summoner)comunque se vuoi fare in fretta l'unica è trovare un paio di giorni liberi, prendere un exp boost e nerdare full time.
in media fai più exp contro i bot che contro avversari umani perché anche se c'è una penalità dopo il 15 il fatto che le vinci tutte alla fine ti porta in vantaggio.
inoltre puoi giocare anche da scazzato o facendo altro e vincere isi comunque (puoi guardare porta a porta in background ad esempio XD) quindi non è così pesante.
ah, cerca di vincere i game più in fretta che puoi visto che 3 game da 20 minuti danno decisamente più XP/IP di un game da un'ora.
This post was edited by Zave on Apr 15 2013 07:03am