d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18618628638648651743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 11 2013 12:56pm
Quote (nikon @ Apr 11 2013 06:45pm)
http://www.wired.com/geekdad/wp-content/uploads/2009/09/knife_eye_attack.png


l m f a o
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Apr 11 2013 01:41pm
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 11 2013 02:15pm
Quote (vegeth @ Apr 11 2013 08:41pm)


se è x imparare a troware i game nn m'interessa xD

This post was edited by xuberx on Apr 11 2013 02:15pm
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Apr 11 2013 02:21pm
persa. gj cait con 128 creeps
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 11 2013 02:31pm
Quote (vegeth @ Apr 11 2013 09:21pm)
persa. gj cait con 128 creeps


sinceramente nn era solo colpa sua...sto game l'avrei chiamato "The Game Of Trows"
con una decina di kill di vantaggio l'avete trowata di brutto 4/5 volte...
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Apr 11 2013 02:33pm
Quote (xuberx @ Apr 11 2013 09:31pm)
sinceramente nn era solo colpa sua...sto game l'avrei chiamato "The Game Of Trows"
con una decina di kill di vantaggio l'avete trowata di brutto 4/5 volte...


si nn è colpa sua. io con veigar pero ero mid contro kassadin.. che se nn countera lui nn countera nessuno.. e stavo dominando senza problemi.. il problema è che nessuno fucilava sona cn 2 colpi, se nn mi occupavo di kassa gli altri lo facevano scappare.. quindi alla fine piu di cosi nn potevo fare..
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 12 2013 01:52am
Ahhh, ma cosa siete una tribbù di handicappati??? A come atrocità, doppia T come TerremotoTraggedia, I come Ira d'dio, L come Lago d'sangue e A come adesso vengo la e ve' sfascio le corna!!!! SBABBARI IMO!!!!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 12 2013 02:30am
Quote (Poncho @ 12 Apr 2013 08:52)
Ahhh, ma cosa siete una tribbù di handicappati??? A come atrocità, doppia T come TerremotoTraggedia, I come Ira d'dio, L come Lago d'sangue e A come adesso vengo la e ve' sfascio le corna!!!! SBABBARI IMO!!!!


ormai in sto topic i ritardati fanno da padroni
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 12 2013 03:19am
Quote (vegeth @ Apr 11 2013 09:21pm)
persa. gj cait con 128 creeps


Veigar 113 cs 40 min game.
The irony.

This post was edited by nikon on Apr 12 2013 03:19am
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 12 2013 03:26am
Quote (nikon @ Apr 12 2013 09:19am)
Veigar 113 cs 40 min game.
The irony.


:rofl: patetico l m
Go Back To Italiano Topic List
Prev18618628638648651743Next
Add Reply New Topic New Poll