Quote (Offlimits @ Apr 10 2013 01:09pm)
stavo scaricando la new patch e mi ha dato un errore.. ora si è fermato il caricamento a 33%.. chiudo e riapro ma resta fermo a 33%
che bisogna fare?!
anke a me succede sempre dopo ke ho messo la lingua italiana lol...
chiudi la finestra e riaprila...vedi ke ricomincia da 33 ed avanzera dopo qualche minuto...
This post was edited by xuberx on Apr 10 2013 11:15am