d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18578588598608611743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 9 2013 12:25pm
xpeke è il mid più forte per il meta attuale

e lo dico da fan di froggen
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 9 2013 12:53pm
Quote (YagamiRaito @ Apr 9 2013 06:10pm)
Esatto, soloQ. Nei tornei non sta assolutamente variando né facendo la differenza. Alex idem.



*è stato*, hai detto bene. Season2.



Stiamo ancora parlando di soloQ o di tornei 5v5? Guardo lo stream di tutti quanti (tranne quello di Peke, mi sta troppo sui coglioni) e certamente in soloQ è facile vedere tanti champ giocati, come dicevo prima. Differente il discorso in tornei 5v5.



Se pickassero late game champs perderebbero lo stesso, non reggeranno mai l'aggressione early game (così come non la stanno reggendo adesso) e di conseguenza non arriverebbero mai in late game. Torno a ripetere che per quel che è il modus operandi più in voga di giocare oggigiorno (iper push, controllo totale degli obiettivi principali, torri a gogo, prima torre a 6 min) se non cambiano completamente il modo di giocare per cui sono conosciuti non riusciranno mai a venirne fuori.


in realta' alex fa molto piu' la differenza di xpeke. tira fuori molti piu' plays, e' molto piu' offensivo. xpeke sta in concerto col team quasi solo quando gioca tf. per il resto delle volte soaz, nrated e yellowstar se la giocano molto meglio imo

ad esempio vedi wickd sopra a soaz
wtf ?
non ha senso fidati. wickd e' completamente fuori meta, altroche' froggen
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Apr 9 2013 01:14pm
Quote
in realta' alex fa molto piu' la differenza di xpeke. tira fuori molti piu' plays, e' molto piu' offensivo. xpeke sta in concerto col team quasi solo quando gioca tf. per il resto delle volte soaz, nrated e yellowstar se la giocano molto meglio imo


Mhm, non so. A me peke non sembra mai in concerto col suo team, con TF si limita a pushare le linee da solo con la lich bane ed ultare via se arriva qualcuno. Il resto del team è solo una distrazione.

Quote
ad esempio vedi wickd sopra a soaz
wtf ?
non ha senso fidati. wickd e' completamente fuori meta, altroche' froggen


Poco ma sicuro, tutti gli EG sono fuori meta, Wickd top nell'all stars non ha senso.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 9 2013 01:29pm
Quote (YagamiRaito @ Apr 9 2013 07:14pm)
Mhm, non so. A me peke non sembra mai in concerto col suo team, con TF si limita a pushare le linee da solo con la lich bane ed ultare via se arriva qualcuno. Il resto del team è solo una distrazione.



Poco ma sicuro, tutti gli EG sono fuori meta, Wickd top nell'all stars non ha senso.


krepo e froggen sono dei imo
krepo e genja se la giocano ma per froggen non c'e' proprio paragone .. froggen >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> alexich > shushei e xpeke

This post was edited by meko93 on Apr 9 2013 01:29pm
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 9 2013 02:06pm
Quote (meko93 @ Apr 9 2013 07:29pm)
krepo e froggen sono dei imo
krepo e genja se la giocano ma per froggen non c'e' proprio paragone .. froggen >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> alexich > shushei e xpeke


avete visto Orl4nd0?.. lui si che è op fa delle giocate assurde, secondo me il migliore.
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Apr 9 2013 02:08pm
Io ho votato Bjergsen, sicché... :D
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Apr 9 2013 03:50pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 9 2013 03:52pm
Quote (PoirotH @ 9 Apr 2013 22:50)
http://st.elohell.net/images/chill/ef426ab6eca5e71c40eae82a518add45.jpg


gold :rofl: :D :lol:
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 10 2013 05:18am
Quote (PoirotH @ Apr 9 2013 09:50pm)
http://st.elohell.net/images/chill/ef426ab6eca5e71c40eae82a518add45.jpg


:rofl:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 10 2013 06:09am
stavo scaricando la new patch e mi ha dato un errore.. ora si è fermato il caricamento a 33%.. chiudo e riapro ma resta fermo a 33%
che bisogna fare?!
Go Back To Italiano Topic List
Prev18578588598608611743Next
Add Reply New Topic New Poll