d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18568578588598601743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 9 2013 09:25am
Quote (PoirotH @ Apr 9 2013 03:20pm)
beh non credo che la gente scelga il più "bravo" ma vada più a simpatia o popolarità.

il fatto che ocelote abbia l'11% la dice lunga, a sto punto preferisco El Camilletto.


sti cazzi .. froggen e' simpatico e xpeke no

http://www.youtube.com/watch?v=qFESqRgDkG0
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 9 2013 09:25am
Quote (PoirotH @ 9 Apr 2013 16:20)
beh non credo che la gente scelga il più "bravo" ma vada più a simpatia o popolarità.

il fatto che ocelote abbia l'11% la dice lunga, a sto punto preferisco El Camilletto.


ma taci che hai comprato su *** la sua sciarpetta ancora tutta sudata
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Apr 9 2013 09:27am
Quote (meko93 @ Apr 9 2013 04:25pm)
sti cazzi .. froggen e' simpatico e xpeke no

http://www.youtube.com/watch?v=qFESqRgDkG0


ho aggiunto anche popolarità ..

Quote (Crazy_Fury @ Apr 9 2013 04:25pm)
ma taci che hai comprato su *** la sua sciarpetta ancora tutta sudata


e tu il suo didlo !

This post was edited by PoirotH on Apr 9 2013 09:27am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 9 2013 09:33am
Quote (PoirotH @ 9 Apr 2013 16:27)
ho aggiunto anche popolarità ..



e tu il suo didlo !


mad? :D
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Apr 9 2013 09:41am
Quote (meko93 @ 9 Apr 2013 15:57)
pool ? froggen ha inventato i meta lol .. il pool nel suo caso gli fa un baffo .. puo' giocare anche mid sona imo


Non parlo della capacità di saper giocare X campioni (chiunque può giocare Mordekaiser o Brand a buoni livelli, per dire), ma parlo della capacità di giocarli a livelli importanti. Quante volte, nell'LCS, hai visto Froggen giocare TF? Karthus? Kassadin? Kayle? Ahri? Nidalee? Orianna? Xerath? RYZE??? E parlo 'solo' dei pick più comuni nei tornei attuali... A memoria gli ho visto giocare Nidalee una volta, e forse un'altra volta Kayle. Sicuramente dimentico tanti pick, ma solamente perché è solitamente impercettibile per tutta la partita. Froggen si limita a prendere Lux o Anivia quando non gliele bannano (ed ultimamente stan pure smettendo di bannare Anivia perché sanno che la pickerà ed hanno già una strategia pronta per counterarla). Alex non è da meno, personalmente vedendo giocare questi due ho la stessa sensazione di slowplay/concentrazione verso il farm e basta. Peke è più aggressivo, e nel meta attuale dove le partite si risolvono generalmente molto velocemente a suon di push duri e aggressività riesce a brillare di più, anche grazie a giocate interessanti.
Gli EG sono rimasti nella season 2, dove pickavano champ da late game, farmavano per 40 minuti passivamente e poi sventravano la gente nei teamfight... Ed infatti stan prendendo badilate sulle gengive.

(il tutto IMHO e non sono di certo il più brillante dei giocatori)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 9 2013 11:33am
Quote (PoirotH @ 9 Apr 2013 16:20)
beh non credo che la gente scelga il più "bravo" ma vada più a simpatia o popolarità.

il fatto che ocelote abbia l'11% la dice lunga, a sto punto preferisco El Camilletto.


OP SHIT :rofl:

Quote (meko93 @ 9 Apr 2013 16:25)
sti cazzi .. froggen e' simpatico e xpeke no

http://www.youtube.com/watch?v=qFESqRgDkG0


da dove salta fuori la prima canzone del video? non riesco a ricordare dove l'ho sentita... dovrebbe essere la colonna sonora di qualche film, o sbaglio?

This post was edited by Wolfos on Apr 9 2013 11:42am
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 9 2013 11:40am
ho scoperto che renekton è op.. perchè lo vedo giocare pochissimo??
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 9 2013 11:53am
Quote (Offlimits @ Apr 9 2013 05:40pm)
ho scoperto che renekton è op.. perchè lo vedo giocare pochissimo??


e' giocato tantissimo a livello di tornei perche' dati i molti laneswap si tendono a giocare toplaners che anche con poco farm riescono a cavarsela. lui (e ad esempio rumble) grazie alle ulti sono perfetti early/midgame
in solo non si gioca spesso perche' late game e' una merda, quindi se lo controlli early e' gg

Quote (YagamiRaito @ Apr 9 2013 03:41pm)
Non parlo della capacità di saper giocare X campioni (chiunque può giocare Mordekaiser o Brand a buoni livelli, per dire), ma parlo della capacità di giocarli a livelli importanti. Quante volte, nell'LCS, hai visto Froggen giocare TF? Karthus? Kassadin? Kayle? Ahri? Nidalee? Orianna? Xerath? RYZE??? E parlo 'solo' dei pick più comuni nei tornei attuali... A memoria gli ho visto giocare Nidalee una volta, e forse un'altra volta Kayle. Sicuramente dimentico tanti pick, ma solamente perché è solitamente impercettibile per tutta la partita. Froggen si limita a prendere Lux o Anivia quando non gliele bannano (ed ultimamente stan pure smettendo di bannare Anivia perché sanno che la pickerà ed hanno già una strategia pronta per counterarla). Alex non è da meno, personalmente vedendo giocare questi due ho la stessa sensazione di slowplay/concentrazione verso il farm e basta. Peke è più aggressivo, e nel meta attuale dove le partite si risolvono generalmente molto velocemente a suon di push duri e aggressività riesce a brillare di più, anche grazie a giocate interessanti.
Gli EG sono rimasti nella season 2, dove pickavano champ da late game, farmavano per 40 minuti passivamente e poi sventravano la gente nei teamfight... Ed infatti stan prendendo badilate sulle gengive.

(il tutto IMHO e non sono di certo il più brillante dei giocatori)


karthus e orianna sono stati sempre stra giocati da froggen. nidalee ogni tanto (anche se e' un pick piu' che recente, prima la giocava solo hsgg ap ..). kayle e' molto recente e raramente l'ha giocato. kassadin non e' nel suo stile, ryze non lo gioca praticamente mai, xerath non ha senso giocarlo a livelli competitivi ma lui lo gioca spesso, ahri la gioca piu' di ogni tanto

ovviamente parlo delle soloq. spazia un sacco i champions. nei tornei e' stato praticamente osannato per morgana, karthus, gragas, anivia, orianna, leesin, corki.

alex ich e' un player stra offensivo invece, gioca quasi solo assassins ma ha una pool un po' piu' ampia di froggen. solo che alex ich non fa 300 cs in 23 minuti, ne' l'anivia dance
se vedevi froggen giocare anivia warmog shurelia in korea, venivi

xpeke e' una mezza sega, e' ''popolare'' solo per il backdoor (anzi secondo me l'hanno votato i 382094892342380493289 fagfans di ocelote perche' ha battuto gli sk con quel backdoor lmfao)


comunque gli eg non stanno per niente pickando champs da lategame, stanno anzi pickando completamente a caso ultimamente, e su facebook/twitter/reddit continuano a dire che stanno facendo prove, derpando e facendo schifo e han ragione onestamente .. se pickassero late game champs e controllassero la partita non sarebbero terzi o quarti o quel che sono lol

Quote (Wolfos @ Apr 9 2013 05:33pm)
da dove salta fuori la prima canzone del video? non riesco a ricordare dove l'ho sentita... dovrebbe essere la colonna sonora di qualche film, o sbaglio?


http://www.youtube.com/watch?v=YRrYClM0ly4

This post was edited by meko93 on Apr 9 2013 11:56am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 9 2013 12:03pm
Quote (meko93 @ 9 Apr 2013 18:53)


da fuq?? mi sembra un pelo diversa :D

Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Apr 9 2013 12:10pm
Quote
ovviamente parlo delle soloq. spazia un sacco i champions.


Esatto, soloQ. Nei tornei non sta assolutamente variando né facendo la differenza. Alex idem.

Quote
nei tornei e' stato praticamente osannato per morgana, karthus, gragas, anivia, orianna, leesin, corki.


*è stato*, hai detto bene. Season2.

Quote
alex ich e' un player stra offensivo invece, gioca quasi solo assassins ma ha una pool un po' piu' ampia di froggen. solo che alex ich non fa 300 cs in 23 minuti, ne' l'anivia dance
se vedevi froggen giocare anivia warmog shurelia in korea, venivi


Stiamo ancora parlando di soloQ o di tornei 5v5? Guardo lo stream di tutti quanti (tranne quello di Peke, mi sta troppo sui coglioni) e certamente in soloQ è facile vedere tanti champ giocati, come dicevo prima. Differente il discorso in tornei 5v5.

Quote
comunque gli eg non stanno per niente pickando champs da lategame, stanno anzi pickando completamente a caso ultimamente, e su facebook/twitter/reddit continuano a dire che stanno facendo prove, derpando e facendo schifo e han ragione onestamente .. se pickassero late game champs e controllassero la partita non sarebbero terzi o quarti o quel che sono lol


Se pickassero late game champs perderebbero lo stesso, non reggeranno mai l'aggressione early game (così come non la stanno reggendo adesso) e di conseguenza non arriverebbero mai in late game. Torno a ripetere che per quel che è il modus operandi più in voga di giocare oggigiorno (iper push, controllo totale degli obiettivi principali, torri a gogo, prima torre a 6 min) se non cambiano completamente il modo di giocare per cui sono conosciuti non riusciranno mai a venirne fuori.
Go Back To Italiano Topic List
Prev18568578588598601743Next
Add Reply New Topic New Poll