d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18558568578588591743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 9 2013 04:05am
ma tu uber un giorno senza dire una cazzata non riesci a starci?
diocane non immagino la vita dei tuoi genitori
stai male porcodio fallo 30/0 già che ci sei e liberaci della tua stupidità
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 9 2013 04:14am
Quote (Wolfos @ Apr 8 2013 10:13pm)
mmh ok credo che andrò di AD su entrambe con 9 21 0 vediamo come va


io metterei qualcos'altro sulle quints. ms hreg o flat health; al massimo puoi fare as marks e ad quints (o mpen marks e ad quints)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 9 2013 05:17am
Quote (meko93 @ 9 Apr 2013 11:14)
io metterei qualcos'altro sulle quints. ms hreg o flat health; al massimo puoi fare as marks e ad quints (o mpen marks e ad quints)


stavo proprio pensando di fare questo in effetti
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 9 2013 05:19am
Quote (Wolfos @ Apr 8 2013 11:13pm)
mmh ok credo che andrò di AD su entrambe con 9 21 0 vediamo come va


ad/armorpen/ms van bene imo
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 9 2013 05:47am
Quote (meko93 @ Apr 9 2013 11:44am)


stai malissimo diocan
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 9 2013 05:48am
Quote (FanForFun231 @ Apr 9 2013 11:47am)
stai malissimo diocan


scusa ? come cazzo fa a essere terzo froggen .. chi cazzo e' xpeke porco dio e' tipo il piu' scarso dei fnatic


ah aspetta ha fatto un backdoor .. nvm

ps
http://www.youtube.com/watch?v=jeAXSjdCY9k

This post was edited by meko93 on Apr 9 2013 06:16am
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Apr 9 2013 08:28am
Meko ha ragionissima, lo spaniard del cazzo è un bambino arrogante che non ha idea di come si giochi di gruppo. Purtroppo ho la sensazione che abbia un pool di champ più grosso di Froggen o Alex e quindi andrà a vincere lui. (ma non per via del pool, bensì solo e soltanto per via del backdoor ai danni degli SK, sennò continuava a essere un sig. nessuno)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 9 2013 08:57am
Quote (YagamiRaito @ Apr 9 2013 02:28pm)
Meko ha ragionissima, lo spaniard del cazzo è un bambino arrogante che non ha idea di come si giochi di gruppo. Purtroppo ho la sensazione che abbia un pool di champ più grosso di Froggen o Alex e quindi andrà a vincere lui. (ma non per via del pool, bensì solo e soltanto per via del backdoor ai danni degli SK, sennò continuava a essere un sig. nessuno)


pool ? froggen ha inventato i meta lol .. il pool nel suo caso gli fa un baffo .. puo' giocare anche mid sona imo
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Apr 9 2013 09:20am
beh non credo che la gente scelga il più "bravo" ma vada più a simpatia o popolarità.

il fatto che ocelote abbia l'11% la dice lunga, a sto punto preferisco El Camilletto.
Go Back To Italiano Topic List
Prev18558568578588591743Next
Add Reply New Topic New Poll