Quote (YagamiRaito @ Apr 9 2013 02:28pm)
Meko ha ragionissima, lo spaniard del cazzo è un bambino arrogante che non ha idea di come si giochi di gruppo. Purtroppo ho la sensazione che abbia un pool di champ più grosso di Froggen o Alex e quindi andrà a vincere lui. (ma non per via del pool, bensì solo e soltanto per via del backdoor ai danni degli SK, sennò continuava a essere un sig. nessuno)
pool ? froggen ha inventato i meta lol .. il pool nel suo caso gli fa un baffo .. puo' giocare anche mid sona imo