d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18548558568578581743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 8 2013 03:17pm
Quote (meko93 @ 8 Apr 2013 22:05)
quel cazzo che vuoi, io farei ad/ms o ad/hreg


e le masteries?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 8 2013 03:18pm
Quote (Wolfos @ Apr 8 2013 10:17pm)
e le masteries?


9/21 ofc
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 8 2013 03:24pm
Quote (JeyD @ Apr 8 2013 10:18pm)
9/21 ofc


xke ofc? xD ormai l'unico champ ke mi sembra utile andare 9/21 è Nasus lol <.<
la miglior difesa è l'attacco :>
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 8 2013 03:25pm
Quote (xuberx @ Apr 8 2013 09:24pm)
xke ofc? xD ormai l'unico champ ke mi sembra utile andare 9/21 è Nasus lol <.<
la miglior difesa è l'attacco :>


eh
e' per quello che si usa andare 9-21 e non 0-30
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 8 2013 03:29pm
Quote (xuberx @ Apr 8 2013 10:24pm)
xke ofc? xD ormai l'unico champ ke mi sembra utile andare 9/21 è Nasus lol <.<
la miglior difesa è l'attacco :>


oh god why

io la maggior parte dei top li gioco 9/21

Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 8 2013 03:37pm
Quote (JeyD @ Apr 8 2013 10:29pm)
oh god why

io la maggior parte dei top li gioco 9/21


io gioco tutto 21/9 tranne nasus xD direi ke funziona abbastanza...
poi dipende dai champs...

This post was edited by xuberx on Apr 8 2013 03:37pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 8 2013 03:38pm
Quote (xuberx @ Apr 8 2013 10:37pm)
io gioco tutto 21/9 tranne nasus xD direi ke funziona abbastanza...
poi dipende dai champs...




This post was edited by nikon on Apr 8 2013 03:38pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 8 2013 03:54pm
Quote (nikon @ 8 Apr 2013 22:38)
http://denver.mylittlefacewhen.com/media/f/rsz/mlfw7562_large.jpg


:rofl:

btw i marchi AS mi sembrano intelligenti così stacki più in fretta frenzy e spari più fulmini mentre sei in ulti

This post was edited by Wolfos on Apr 8 2013 04:02pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 8 2013 04:06pm
Quote (Wolfos @ Apr 8 2013 09:54pm)
:rofl:

btw i marchi AS mi sembrano intelligenti così stacki più in fretta frenzy e spari più fulmini mentre sei in ulti


si' ma ti servono solo per quello e volibear ha degli aa di merda early

e/ e ha gia' as boost .. il problema di frenzy e' il cd se non ricordo male

This post was edited by meko93 on Apr 8 2013 04:06pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 8 2013 04:13pm
Quote (meko93 @ 8 Apr 2013 23:06)
si' ma ti servono solo per quello e volibear ha degli aa di merda early

e/ e ha gia' as boost .. il problema di frenzy e' il cd se non ricordo male


mmh ok credo che andrò di AD su entrambe con 9 21 0 vediamo come va
Go Back To Italiano Topic List
Prev18548558568578581743Next
Add Reply New Topic New Poll