☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev
1
854
855
856
857
858
1743
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 261673
Replies: 17427
Track Topic
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#8551
Apr 8 2013 03:17pm
Quote (meko93 @ 8 Apr 2013 22:05)
quel cazzo che vuoi, io farei ad/ms o ad/hreg
e le masteries?
JeyD
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold
:
0.02
Warn: 40%
#8552
Apr 8 2013 03:18pm
Quote (Wolfos @ Apr 8 2013 10:17pm)
e le masteries?
9/21 ofc
xuberx
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold
:
0.00
#8553
Apr 8 2013 03:24pm
Quote (JeyD @ Apr 8 2013 10:18pm)
9/21 ofc
xke ofc? xD ormai l'unico champ ke mi sembra utile andare 9/21 è Nasus lol <.<
la miglior difesa è l'attacco :>
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#8554
Apr 8 2013 03:25pm
Quote (xuberx @ Apr 8 2013 09:24pm)
xke ofc? xD ormai l'unico champ ke mi sembra utile andare 9/21 è Nasus lol <.<
la miglior difesa è l'attacco :>
eh
e' per quello che si usa andare 9-21 e non 0-30
JeyD
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold
:
0.02
Warn: 40%
#8555
Apr 8 2013 03:29pm
Quote (xuberx @ Apr 8 2013 10:24pm)
xke ofc? xD ormai l'unico champ ke mi sembra utile andare 9/21 è Nasus lol <.<
la miglior difesa è l'attacco :>
oh god why
io la maggior parte dei top li gioco 9/21
xuberx
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold
:
0.00
#8556
Apr 8 2013 03:37pm
Quote (JeyD @ Apr 8 2013 10:29pm)
oh god why
io la maggior parte dei top li gioco 9/21
io gioco tutto 21/9 tranne nasus xD direi ke funziona abbastanza...
poi dipende dai champs...
This post was edited by xuberx on Apr 8 2013 03:37pm
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#8557
Apr 8 2013 03:38pm
Quote (xuberx @ Apr 8 2013 10:37pm)
io gioco tutto 21/9
tranne nasus xD direi ke funziona abbastanza...
poi dipende dai champs...
This post was edited by nikon on Apr 8 2013 03:38pm
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#8558
Apr 8 2013 03:54pm
Quote (nikon @ 8 Apr 2013 22:38)
http://denver.mylittlefacewhen.com/media/f/rsz/mlfw7562_large.jpg
btw i marchi AS mi sembrano intelligenti così stacki più in fretta frenzy e spari più fulmini mentre sei in ulti
This post was edited by Wolfos on Apr 8 2013 04:02pm
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#8559
Apr 8 2013 04:06pm
Quote (Wolfos @ Apr 8 2013 09:54pm)
btw i marchi AS mi sembrano intelligenti così stacki più in fretta frenzy e spari più fulmini mentre sei in ulti
si' ma ti servono solo per quello e volibear ha degli aa di merda early
e/ e ha gia' as boost .. il problema di frenzy e' il cd se non ricordo male
This post was edited by meko93 on Apr 8 2013 04:06pm
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#8560
Apr 8 2013 04:13pm
Quote (meko93 @ 8 Apr 2013 23:06)
si' ma ti servono solo per quello e volibear ha degli aa di merda early
e/ e ha gia' as boost .. il problema di frenzy e' il cd se non ricordo male
mmh ok credo che andrò di AD su entrambe con 9 21 0 vediamo come va
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
854
855
856
857
858
1743
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact