Quote (Poncho @ Apr 8 2013 05:30am)
mai comprato skin

gioco dalla 1 closed beta e molte skin tipo ashe bianca, teemo camo ed altre le hanno regalate al passaggio closed---> open beta.
free anche corky ufo draven ultimamente, poi più volte mi sono ritrovato rp free... in tutto avrò una 10ina di skin... avevo

il motivo del ban è OVVIAMENTE un piccolo bot per la skin di nida

ero al 3°
account lvl 10 ma mi hanno beccato... e giustamente non ci sono cazzi.
Ora il "tribunale" sta esaminando la cosa, io da buon italiano cercherò di sistemare la cosa con il "cado dalle nuvole" però anche altra gente ha fatto la stessa fine (ti rompono il caxxo anche se non usi programmi, ma se fai da solo 10 account lvl10)
Meno male ke nn mi sono fatto fare il service allora ahahah
nn sapevo si potessero fare certe cose tramite bot <.<
cosa fa il bot in genere? xD
si suicida contro gli avversari?
This post was edited by xuberx on Apr 8 2013 11:13am