d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18538548558568571743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Apr 8 2013 10:50am
Quote (FanForFun231 @ 8 Apr 2013 11:21)
lol e io che ho bottato una cosa come 300 acc lvl 10 che dovrei dire? xDDDD


non c erano i controlli nel vecchio system... e io che ti ho fatto scoprire i bot, pfff nabbo <3
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 8 2013 11:13am
Quote (Poncho @ Apr 8 2013 05:30am)
mai comprato skin :) gioco dalla 1 closed beta e molte skin tipo ashe bianca, teemo camo ed altre le hanno regalate al passaggio closed---> open beta.
free anche corky ufo draven ultimamente, poi più volte mi sono ritrovato rp free... in tutto avrò una 10ina di skin... avevo :cry:

il motivo del ban è OVVIAMENTE un piccolo bot per la skin di nida :) ero al 3° account lvl 10 ma mi hanno beccato... e giustamente non ci sono cazzi.
Ora il "tribunale" sta esaminando la cosa, io da buon italiano cercherò di sistemare la cosa con il "cado dalle nuvole" però anche altra gente ha fatto la stessa fine (ti rompono il caxxo anche se non usi programmi, ma se fai da solo 10 account lvl10)


Meno male ke nn mi sono fatto fare il service allora ahahah
nn sapevo si potessero fare certe cose tramite bot <.<
cosa fa il bot in genere? xD
si suicida contro gli avversari?

This post was edited by xuberx on Apr 8 2013 11:13am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 8 2013 11:16am
ODDIO MI HANNO RIDATO L'ACCOUNT...
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UN BIMBO FELICE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!


non mi hanno scrito niente, dico nessuna motivazione email ecc... che dite faccio orecchie da mercante e me ne sbatto oppure chiedo info?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Apr 8 2013 11:27am
Quote (xuberx @ Apr 8 2013 05:13pm)
Meno male ke nn mi sono fatto fare il service allora ahahah
nn sapevo si potessero fare certe cose tramite bot <.<
cosa fa il bot in genere? xD
si suicida contro gli avversari?


Ma non è più logico che il bot crei game vs bot? In fondo danno la stessa identica exp...
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 8 2013 12:57pm
Quote (Joker_Devil @ Apr 8 2013 06:27pm)
Ma non è più logico che il bot crei game vs bot? In fondo danno la stessa identica exp...


ma nn perderai sempre cosi? xD

cmq ZAC discuss? come vi sembra?
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Apr 8 2013 01:01pm
Quote (Poncho @ 8 Apr 2013 18:16)
ODDIO MI HANNO RIDATO L'ACCOUNT...
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UN BIMBO FELICE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!


non mi hanno scrito niente, dico nessuna motivazione email ecc... che dite faccio orecchie da mercante e me ne sbatto oppure chiedo info?



GG! Buona bestemmia! :rofl:
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Apr 8 2013 01:31pm
Quote (xuberx @ 8 Apr 2013 18:13)
Meno male ke nn mi sono fatto fare il service allora ahahah
nn sapevo si potessero fare certe cose tramite bot <.<
cosa fa il bot in genere? xD
si suicida contro gli avversari?


crea partite contro dei bot e aspetta i venti minuti per surrendare.. sembra lento ma non lo è considerando che lo fa da solo e puoi farne svariati assieme su un solo computer, magari durante la notte
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Apr 8 2013 01:34pm
Quote (Evans @ Apr 8 2013 07:31pm)
crea partite contro dei bot e aspetta i venti minuti per surrendare.. sembra lento ma non lo è considerando che lo fa da solo e puoi farne svariati assieme su un solo computer, magari durante la notte


Si può aprire più di un client contemporaneamente?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 8 2013 02:48pm
marchi e quintessenze su volibear top? ho visto diverse guide e alcune mettono entrambe AD, altre mettono marchi attack speed e quint armor pen, altre mettono quint life... boh

masteries? 21 9 0 oppure 9 21 0 ?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 8 2013 03:05pm
Quote (Wolfos @ Apr 8 2013 08:48pm)
marchi e quintessenze su volibear top? ho visto diverse guide e alcune mettono entrambe AD, altre mettono marchi attack speed e quint armor pen, altre mettono quint life... boh

masteries? 21 9 0 oppure 9 21 0 ?


quel cazzo che vuoi, io farei ad/ms o ad/hreg

This post was edited by meko93 on Apr 8 2013 03:05pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev18538548558568571743Next
Add Reply New Topic New Poll