Quote (Joker_Devil @ 8 Apr 2013 10:58)
Hai usato un bot per fare 10 account livello 10?
si, perchè non avrei dovuto?
Ho amici che fanno dei lvl service paurosi, mi ha fregato il fatto che da questo pc ha loggato anche mio fratello, lanciando il gioco col bot però muovendosi in game ti sgamano perchè probabilmente arrivano tutti comandi doppi al sistema... mi ero insospettito quando mio frate mi ha detto:"aò, ma non si può gioare col pc tuo... fa come gli pare cazzo..."
dopo 24h RIP

a ragà... ma quanto ci vuole per arrivare a 30

sono ancora ad 8... e le ho cazzo vinte tutte... non posso continuare cosi ci metto minimo 1 mese
This post was edited by Poncho on Apr 8 2013 08:15am