d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev18485868788118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 24 2015 01:11pm
Quote (Antidepressant @ Jul 24 2015 06:53pm)
fanculo non fai in tempo a finirti un deck decente che escono esp con carte che ridicolizzano i deck vecchi... fanculo ragnaros, la mia prima leggendaria... quanto ero felice quando è apparsa!!!


beh non hanno messo niente che inculi particolarmente ragnaros imo. il suo declino è iniziato per lo più con naxxramas e i ragnetti
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 4 2015 07:32am
monies incoming bicis B)

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Aug 18 2015 07:01am
Wilfred fizzlebang....Cards u draw from your hero power cost ZERO....della serie ti viene su un diopporco che costa 10 tappando...ah no aspetta che mi costa zero...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 18 2015 07:04am
Quote (nonNo @ 18 Aug 2015 14:01)
Wilfred fizzlebang....Cards u draw from your hero power cost ZERO....della serie ti viene su un diopporco che costa 10 tappando...ah no aspetta che mi costa zero...


eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesattoooooooooooooooooooooooo :rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 18 2015 07:51am
Quote (nonNo @ Aug 18 2015 01:01pm)
Wilfred fizzlebang....Cards u draw from your hero power cost ZERO....della serie ti viene su un diopporco che costa 10 tappando...ah no aspetta che mi costa zero...


non so se verrà giocata così tanto.
FORSE in handlock. da testare, comunque.


riguardo le leggendarie di classe, sicuramente da giocare quelle i shaman e warrior in rispettivi midrange e control. forse troveranno spazio quelle di priest e mage, in qualche versione. il resto è crap. mi spiace per il rogue che continua a collezionare leggendarie forti ma inutili nel meta, e in generale nella classe.

riguardo alle leggendarie neutrali, mi piacciono le due cc3 anche se non so quanto saranno giocabili (magari in qualche eboladin?), non male il chillmaw (ma sicuramente sopravvalutato: se leggete qualche thread lo paragonano al drboom dell'espansione, wtf). buono trueheart, soprattutto per alcune classi.

deck in miglioramento, imo, saranno midrange shaman (troppe carte buone), midrange mage, ramp/combo druid (wtf l'aspirant), mill rogue (beneath the grounds porcodio che carta figa). magari nascera qualche combo mage con quella roba, e come molti sperano magari sarà giocabile un pirates.


comunque, le carte per classe: http://hearthstone.gamepedia.com/The_Grand_Tournament

This post was edited by meko93 on Aug 18 2015 07:51am
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Aug 18 2015 09:24am
Quote (meko93 @ Aug 18 2015 02:51pm)
non so se verrà giocata così tanto.
FORSE in handlock. da testare, comunque.


riguardo le leggendarie di classe, sicuramente da giocare quelle i shaman e warrior in rispettivi midrange e control. forse troveranno spazio quelle di priest e mage, in qualche versione. il resto è crap. mi spiace per il rogue che continua a collezionare leggendarie forti ma inutili nel meta, e in generale nella classe.

riguardo alle leggendarie neutrali, mi piacciono le due cc3 anche se non so quanto saranno giocabili (magari in qualche eboladin?), non male il chillmaw (ma sicuramente sopravvalutato: se leggete qualche thread lo paragonano al drboom dell'espansione, wtf). buono trueheart, soprattutto per alcune classi.

deck in miglioramento, imo, saranno midrange shaman (troppe carte buone), midrange mage, ramp/combo druid (wtf l'aspirant), mill rogue (beneath the grounds porcodio che carta figa). magari nascera qualche combo mage con quella roba, e come molti sperano magari sarà giocabile un pirates.


comunque, le carte per classe: http://hearthstone.gamepedia.com/The_Grand_Tournament


Concordo con te per Wilfred fizzlebang, vedremo! (gioco main warlock, quindi spero che alla fine funzioni meglio di quanto credo ora!

Ho appena raggiunto dust sufficienti per la prima leggendaria.. Non si puo' immaginare quanto ho resistito per non craftare dr boom aspettando la nuova espansione... ora me ne sto pentendo un po :(
Si accettano consigli, vado di mister B o conservo?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 18 2015 11:17am
Quote (Melo_ITA @ Aug 18 2015 03:24pm)
Concordo con te per Wilfred fizzlebang, vedremo! (gioco main warlock, quindi spero che alla fine funzioni meglio di quanto credo ora!

Ho appena raggiunto dust sufficienti per la prima leggendaria.. Non si puo' immaginare quanto ho resistito per non craftare dr boom aspettando la nuova espansione... ora me ne sto pentendo un po :(
Si accettano consigli, vado di mister B o conservo?


boh se devi climbare sto mese fatti boom e vai adesso. se l'exp esce prima di fine mese sarà dura spuntarla subito.
se invece non hai fretta, aspetta..
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 18 2015 12:05pm
:rofl:

Go Back To Italiano Topic List
Prev18485868788118Next
Add Reply New Topic New Poll