Quote (nonNo @ Aug 18 2015 01:01pm)
Wilfred fizzlebang....Cards u draw from your hero power cost ZERO....della serie ti viene su un diopporco che costa 10 tappando...ah no aspetta che mi costa zero...
non so se verrà giocata così tanto.
FORSE in handlock. da testare, comunque.
riguardo le leggendarie di classe, sicuramente da giocare quelle i shaman e warrior in rispettivi midrange e control. forse troveranno spazio quelle di priest e mage, in qualche versione. il resto è crap. mi spiace per il rogue che continua a collezionare leggendarie forti ma inutili nel meta, e in generale nella classe.
riguardo alle leggendarie neutrali, mi piacciono le due cc3 anche se non so quanto saranno giocabili (magari in qualche eboladin?), non male il chillmaw (ma sicuramente sopravvalutato: se leggete qualche thread lo paragonano al drboom dell'espansione, wtf). buono trueheart, soprattutto per alcune classi.
deck in miglioramento, imo, saranno midrange shaman (troppe carte buone), midrange mage, ramp/combo druid (wtf l'aspirant), mill rogue (beneath the grounds porcodio che carta figa). magari nascera qualche combo mage con quella roba, e come molti sperano magari sarà giocabile un pirates.
comunque, le carte per classe:
http://hearthstone.gamepedia.com/The_Grand_TournamentThis post was edited by meko93 on Aug 18 2015 07:51am