d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1848586878891Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 14 2012 04:56am
e vaffanculo ho visto i requisiti consigliati sul sito della blizzard ci vuole la scheda video del padre eterno per farlo andare....
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 14 2012 04:57am
Quote (nonNo @ 14 May 2012 11:56)
e vaffanculo ho visto i requisiti consigliati sul sito della blizzard ci vuole la scheda video del padre eterno per farlo andare....


non è vero...anzi, per essere un gioco uscito nel 2012 ha dei requisiti bassissimi

prova canyourunit.com

li capisci se ti parte
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
May 14 2012 05:22am
Quote (Crazy_Fury @ 14 May 2012 12:57)
non è vero...anzi, per essere un gioco uscito nel 2012 ha dei requisiti bassissimi

prova canyourunit.com

li capisci se ti parte


già vero,il mio portatile ha una scheda video compatibile!
E tipo l'ho comprato 4 anni fa ricondizionato a 300 euro :D
Il problema è che il fisso non lo cambiavo da 5anni e domani mi tocca prendere un computer con un processore decente :(
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
May 14 2012 05:31am
Quote (EoN-mf @ 14 May 2012 10:56)
il baba e' da mischia quindi immagino che sara' migliore come tanker
altrimenti tutto il balance che sostengono di aver fatto sarebbe nammerda


dopo mille dubbi ho deciso di partire con una maga
:)


se ti interessa sto organizzando un gruppo di Brescia

io faccio iil MONK

un mio cliente BABA

stiamo aspettando un DH e un mago

in media si gioca 1,5 ore dalle 23:00 giù di lì alle 0:00 0:30

lmk
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 14 2012 05:31am
Comunque rimango sempre più allucinato da quello che leggo sul forum di d3....Gente che se lo sogna ogni notte da quando hanno annunciato la data d'uscita,gente che nn puo' andare a prendere il gioco oggi e cade in depressione,gente che si farà 72 ore di fila giocando , gente che si è preparata litri di caffè per rimanere sveglia...insomma sarà un bel gioco sicuramente , pero' fissarsi fino a questo punto no....io penso che andrò domani con calma verso le 18.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 14 2012 06:09am
Quote (Crazy_Fury @ 14 May 2012 12:57)
non è vero...anzi, per essere un gioco uscito nel 2012 ha dei requisiti bassissimi

prova canyourunit.com

li capisci se ti parte


ok provato e non mi va neanche al minimo gg amen non ne faccio una tragedia specialmente adesso che mi sto intrippando con LoL che è sicuramente molto meno "nerdoso" che d3.
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
May 14 2012 06:15am
Leah è Diablo
Deckard Cain muore
imperius e tyrael lottano e tyrael sceglie di diventare un umano
leah tradisce tutti e va nel paradiso
diablo uccide imperius e distrugge il paradiso
diablo muore
tyrael diventa nuovamente angelo
tutto ritona come era prima bello e lucente

10 e + di diablo 3 per la storia disneyland
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
May 14 2012 06:46am
Ma quanto è simpatico diaclo?
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 14 2012 06:48am
FINALMENTE QUALCUNO PIU SIMPATICO DI ME WHWAHAWAWHAWHAWHAWH
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
May 14 2012 06:53am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ May 14 2012 01:48pm)
FINALMENTE QUALCUNO PIU SIMPATICO DI ME WHWAHAWAWHAWHAWHAWH


Io sto solamente trollando, tu sei idiota di natura.
^_^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1848586878891Next
Closed New Topic New Poll