Quote (Jin_Freecss @ Aug 26 2014 12:09pm)
ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto del forum che ho trovato tra i preferiti di chrome che un vecchio amico mi aveva linkato tempo fa.
Non so se c'è una sezione apposta delle presentazioni ma essendo un giocatore di questo titolo ho preferito scrivere qua... anche perchè io e l'inglese sia 2 entità distinte.
E se quell'amico sia chi penso che sia, un saluto a quel pistola di Zave.
E se non sei tu mi spiace XD
In mio battletag è Jin#2571 e ora sto giocando con il Crociato semi Firefisting (mi manca un pò di cdr per il permacampione) ma aspettavo l'uscita della patch prevista per domani prima di fare cambiamenti agli oggetti che ho nel baule e/o build.
Un ultima cosa che posso dirvi è che sono sfigato da matti con quella zozza di Kadala che in queste 2 settimane di ferie e circa 12.000 frammenti spesi mi ha regalato ben 2 pezzi del set (le spalle che indosso e un torso orribile)... alla faccia di chi dice che i set li regala..
come sei venuto a conoscenza del nostro prodotto?
- pubblicità in tv/giornali
- consigliato da amici
- banner pubblicati su vari social network (facebook, twitter, msn etc...)
- hai trovato il link tra i preferiti di chrome che un vecchio amico mi aveva linkato tempo fa
made my day
no1 learnt from your mistakes, we let our profits go to waste, all that's left in any case, is advertising/decimi