Quote (BarlaK @ 25 Aug 2014 13:39)
sinceramente io non ho motivo di partire ladder, troppo tempo da dedicare per rivestirsi, fare gold, fare paragon e tutto per cosa poi? due leg di merda che poi a fine ladder andrò a droppare tranquillamente? bah...
la penso come te, penso che mi farò un personaggio ladder da portare al 70 quando avrò qualche amico già in condizione di rusharmi giusto per prendere la trasmog che mi sembra piuttosto fica, per il resto preferisco giocare NL e poter godere da subito tutte le novità come GR, gemme leggendarie, HFA... invece di perdere settimane per ritornare al 70, grindare un minimo di paragon, ritrovare gli oggetti per farmi una build endgame...
se davvero volevano invogliare a giocare ladder dovevano far sì che gli oggetti nuovi fossero ladder only e che ogni season se ne aggiungessero di nuovi, ma senza passare quelli vecchi alla drop pool NL, così se uno vuole un oggetto ladder only sul suo char NL basta che aspetta il reset e grinda NL invece di rifarsi tutto per trovarlo in ladder se poi tanto deve comunque aspettare la fine per passarlo sul char NL.