Quote (L_I_N_K_I_N @ 14 May 2012 09:49)
Il barbaro ai livelli alto penso sarà un bestia ma come tanka il mago non tanka nessuno!
sisi ma lo so, ho provato tutti i char della beta e queste erano le miei impressioni (in ordine di preferenza):
- Mago: davvero op e anche divertente, solo che l'unico char che non ho mai usato a livelli alti su d2 erano proprio sorc e assa, quindi non sono così propenso
- Barbaro: davvero forte anche lui e anche bello ignorante, ma un pò più noiosetto
- Demon Hunter: Potrei fare anche questo, ma a livelli bassi mi sembra troppo simile a un assa e poco a un amazzone. Magari salendo diventa diverso, voi che ne sapete?
- Monk: carino ma meno forte degli altri e un pò troppo support, francamente non mi attira più di tanto
- WD: Ero incuriosito da questo char prima di provarlo. A livelli bassi, per quello che ho visto mi ha fatto davvero schifo ed era scarsissimo
Poi è anche vero che la beta arrivava fino a livello 13 e quindi non ho idea di come si svilupperà
In ogni caso nessuno sa a che ora aprono i server?
Quote (Crazy_Fury @ 14 May 2012 10:03)
0.01 di stanotte
confermato?
This post was edited by EpiLOL on May 14 2012 03:05am