d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1838485868791Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 14 2012 02:00am
Quote (nikon @ May 14 2012 07:54am)
d3


il client? wtf è aprto il gamestop stasera? fuck my life
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 14 2012 02:09am
se si preacquista il gioco puoi avere il client gia da qualche giorno e l'installazione funzionante dalle 19 di oggi
l'apertura dei server e' comunque per il 15
Retired Moderator
Posts: 31,238
Joined: Nov 26 2006
Gold: 11,222.12
Trader: Trusted
May 14 2012 02:46am
Io ancora non so che pg farmi :/
Pensavo un wizard o un baba...

Ma i server quando aprono? A che ora?
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
May 14 2012 02:49am
Quote (EpiLOL @ 14 May 2012 10:46)
Io ancora non so che pg farmi :/
Pensavo un wizard o un baba...
Ma i server quando aprono? A che ora?


Il barbaro ai livelli alto penso sarà un bestia ma come tanka il mago non tanka nessuno!
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
May 14 2012 02:50am
Manca cosí poko D:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 14 2012 02:56am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 14 May 2012 10:49)
Il barbaro ai livelli alto penso sarà un bestia ma come tanka il mago non tanka nessuno!


il baba e' da mischia quindi immagino che sara' migliore come tanker
altrimenti tutto il balance che sostengono di aver fatto sarebbe nammerda


dopo mille dubbi ho deciso di partire con una maga
:)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 14 2012 03:03am
Quote (EpiLOL @ 14 May 2012 09:46)
Io ancora non so che pg farmi :/
Pensavo un wizard o un baba...

Ma i server quando aprono? A che ora?


0.01 di stanotte
Retired Moderator
Posts: 31,238
Joined: Nov 26 2006
Gold: 11,222.12
Trader: Trusted
May 14 2012 03:05am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 14 May 2012 09:49)
Il barbaro ai livelli alto penso sarà un bestia ma come tanka il mago non tanka nessuno!


sisi ma lo so, ho provato tutti i char della beta e queste erano le miei impressioni (in ordine di preferenza):

- Mago: davvero op e anche divertente, solo che l'unico char che non ho mai usato a livelli alti su d2 erano proprio sorc e assa, quindi non sono così propenso
- Barbaro: davvero forte anche lui e anche bello ignorante, ma un pò più noiosetto
- Demon Hunter: Potrei fare anche questo, ma a livelli bassi mi sembra troppo simile a un assa e poco a un amazzone. Magari salendo diventa diverso, voi che ne sapete?
- Monk: carino ma meno forte degli altri e un pò troppo support, francamente non mi attira più di tanto
- WD: Ero incuriosito da questo char prima di provarlo. A livelli bassi, per quello che ho visto mi ha fatto davvero schifo ed era scarsissimo

Poi è anche vero che la beta arrivava fino a livello 13 e quindi non ho idea di come si svilupperà

In ogni caso nessuno sa a che ora aprono i server?

Quote (Crazy_Fury @ 14 May 2012 10:03)
0.01 di stanotte


confermato?

This post was edited by EpiLOL on May 14 2012 03:05am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 14 2012 03:08am
Quote (EpiLOL @ 14 May 2012 10:05)
sisi ma lo so, ho provato tutti i char della beta e queste erano le miei impressioni (in ordine di preferenza):

- Mago: davvero op e anche divertente, solo che l'unico char che non ho mai usato a livelli alti su d2 erano proprio sorc e assa, quindi non sono così propenso
- Barbaro: davvero forte anche lui e anche bello ignorante, ma un pò più noiosetto
- Demon Hunter: Potrei fare anche questo, ma a livelli bassi mi sembra troppo simile a un assa e poco a un amazzone. Magari salendo diventa diverso, voi che ne sapete?
- Monk: carino ma meno forte degli altri e un pò troppo support, francamente non mi attira più di tanto
- WD: Ero incuriosito da questo char prima di provarlo. A livelli bassi, per quello che ho visto mi ha fatto davvero schifo ed era scarsissimo

Poi è anche vero che la beta arrivava fino a livello 13 e quindi non ho idea di come si svilupperà

In ogni caso nessuno sa a che ora aprono i server?



confermato?


si, da un pò...cmq penso che ci vorranno svariate ore per giocare effettivamente con l'afflusso che ci sarà, speriamo bene
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 14 2012 03:17am
barbaro deciso
Go Back To Italiano Topic List
Prev1838485868791Next
Closed New Topic New Poll