Ok ragazzi, ho creato una classe che, premetto,
è puramente for fun:
Scudo
USP.45 akimbo
Granata stordente (non quella accecante, ci vuole quella che rallenta)
Scudo anti blast.
Sciacallo
Potere d'arresto
Mira stabile
Il funzionamento è semplice. Le pistole akimbo abbinate a stopping power sono molto efficaci, e riuscite a tirarle fuori in un amen.
Le granate stordenti le potete lanciare lasciandovi scoperti per un tempo breve.
Una volta storditi potete attaccarli di fronte con lo scudo o di fianco/dietro con le pistole.
Con sciacallo avrete sempre granate disponibili.
Potete sostituire lo scudo antiesplosione col coltello da lancio ma vi avviso che vi bombarderanno di tuber.
Se vi attaccano una semtex allo scudo sopravvivrete con blast shield. Se vedete una semtex arrivare alzate lo scudo in modo da prenderla lì. Dopodichè corretegli addosso per ucciderli.
Spammate granate e attaccate. Non è difficile fare delle buone killstreak, ma soprattutto è fatastico perchè di fronte ad un tank 9 volte su 10 sclerano. E nessuno si aspetta che estraiate la pistole.
Se poi avete qualcuno nel team che sa farvi da spalla son scintille. Con Anto ho finito un game 12/18/6

Ah sopravvivrete anche alle claymore se vi coprite i piedi. Se vedete una claymore che punta all'opposto di voi potete colpirla con lo scudo per farla saltare senza danneggiarvi.
Per finire, proteggete sempre i piedi, se avete davanti uno decente vi attaccherà lì. Sguardo basso e pedalare.
anch io ho fatto una classe cosi, solo che al posto delle usp ho la m 93 raffica,ovviamente akimbo; questa è devastante e viene estratta in modo quasi altrettanto veloce