Quote (Wolfos @ 23 Apr 2013 19:51)
Seeeeeeeeeee, vabbeh! Se comincio a chiedere a mio padre esempi di quando le produzioni cinematografiche si sono letteralmente MANGIATE i budget mi attacca un pippone che non finisce più.
E la stessa cosa per quanto riguarda musica e compagnia bella.
CAZZATE.
Fanno pagare troppo sia per il cinema che per i vari dvd/blue ray o anche semplici CD da ascolto.
Se li facessero pagare un prezzo decente allora la gente li comprerebbe più volentieri.
Fai pagare il CD originale standard tipo 5-10 euro, e la versione collection anche 40-50. E non il CD merdoso 30 euro. Ci credo che la gente scarica...
Poi con sta crisi vengono a scassare i coglioni proprio sui beni non primari? La gente sta risparmiando sulle medicine, figurati se non risparmiano sui film...
Facessero meno porcherie e serie tv di merda e investissero più nel buon cinema non farebbero un soldo di danno. Glielo abbiamo insegnato noi agli americani a fare il cinema!
Però ora noi abbiamo il canone rai obbligatorio (seh, seh...come no...) e la tv spazzatura ad invaderci. E tutto doppiato per mantenerci belli ignoranti...
Bah..