d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1836837838839840919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,622.00
Jul 26 2014 08:46am
Quote (rikiz @ 26 Jul 2014 15:18)
raga oggi mi rpendo l'espansione, c'è qualcuno attivo che mi spiega un po i cambiamenti?

dipende, quando hai giocato l'ultima volta?
Member
Gold: 0.50
Jul 26 2014 09:51am
Quote (Zave @ Jul 26 2014 03:46pm)
dipende, quando hai giocato l'ultima volta?

prima che uscisse l'espansione
Member
Jul 26 2014 10:33am
grazie al cazzo...
il motivo per cui l'ho chiesto è che un po' di tempo prima dell'uscita dell'espansione c'è stata una patch bella grossa che ha rivoluzionato un sacco di cose quindi mi chiedevo se avessi giocato a quella patch o smesso prima.

va beh starò sul generico:
hanno aggiunto il crusader che all'uscita era una merda, dopo alcune patch è stato buffato e reworkato di brutto e ora è op come la merda.
c'è un nuovo artigiano che ti permette di rerollare una statistica da un oggetto. puoi rerollare quante volte vuoi ma il costo sale ogni volta e una volta scelta una stat da rerollare è per sempre, non puoi rerollare anche le altre. quando rerolli una stat ti genera due mod nuovi che possono spawnare al posto della stat rerollata e tu puoi scegliere uno dei due nuovi o tenerti quello vecchio.
non puoi rerollare roba da oggetti legacy e anche su quelli nuovi non tutte le stats sono rerollabili (alcuni effetti unici dei leggendari non li puoi cambiare). questo artigiano può anche farti cambiare l'aspetto di armi e armature (trasmogrificazione).
c'è una modalità avventura dove puoi muoverti in tutti gli atti e ci sono delle "bounty" da fare. se completi tutte e 5 le bounty di un atto prendi una "horadric cache" che è una specie di kinder sorpresa con la possibilità di droppare leggendari che puoi avere solo in quel modo.
sia facendo le bounty che aprendo le caches trovi le rift key che si usano per aprire le nephalem rift. le rift sono mappe con mostri casuali e quando ne ammazzi a sufficienza si riempie tutta la barra e spawna un boss. il boss ti dà oltre ad altre cose delle "blood shard" che servono per scommettere da kadala (la figlia di gheed) che è un vendor nuovo e presente solo in adventure mode.

con la patch che dovrà uscire aggiungeranno un nuovo tipo di rift, nuovi oggetti o vecchi oggetti reworkati, gemme leggendarie e la ladder.
Member
Gold: 0.00
Jul 26 2014 10:57am
Quote (Zave @ 26 Jul 2014 17:33)
grazie al cazzo...
il motivo per cui l'ho chiesto è che un po' di tempo prima dell'uscita dell'espansione c'è stata una patch bella grossa che ha rivoluzionato un sacco di cose quindi mi chiedevo se avessi giocato a quella patch o smesso prima.

hanno aggiunto il crusader che all'uscita era una merda, dopo alcune patch è stato buffato e reworkato di brutto e ora è op come la merda.
c'è un nuovo artigiano che ti permette di rerollare una statistica da un oggetto. puoi rerollare quante volte vuoi ma il costo sale ogni volta e una volta scelta una stat da rerollare è per sempre, non puoi rerollare anche le altre. quando rerolli una stat ti genera due mod nuovi che possono spawnare al posto della stat rerollata e tu puoi scegliere uno dei due nuovi o tenerti quello vecchio.
non puoi rerollare roba da oggetti legacy e anche su quelli nuovi non tutte le stats sono rerollabili (alcuni effetti unici dei leggendari non li puoi cambiare). questo artigiano può anche farti cambiare l'aspetto di armi e armature (trasmogrificazione).
c'è una modalità avventura dove puoi muoverti in tutti gli atti e ci sono delle "bounty" da fare. se completi tutte e 5 le bounty di un atto prendi una "horadric cache" che è una specie di kinder sorpresa con la possibilità di droppare leggendari che puoi avere solo in quel modo.
sia facendo le bounty che aprendo le caches trovi le rift key che si usano per aprire le nephalem rift. le rift sono mappe con mostri casuali e quando ne ammazzi a sufficienza si riempie tutta la barra e spawna un boss. il boss ti dà oltre ad altre cose delle "blood shard" che servono per scommettere da kadala (la figlia di gheed) che è un vendor nuovo e presente solo in adventure mode.

con la patch che dovrà uscire aggiungeranno un nuovo tipo di rift, nuovi oggetti o vecchi oggetti reworkati, gemme leggendarie e la ladder.

fast e chiaro ^^

il congegno della guerra del male delle ossa invece a che servirebbero ? .. ho qualche chiave ma nn ne conosco l'utilità :)
Member
Gold: 0.50
Jul 26 2014 01:02pm
Quote (Zave @ Jul 26 2014 05:33pm)
grazie al cazzo...

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Member
Gold: 1.27
Jul 26 2014 01:27pm
Quote (Zave @ 26 Jul 2014 18:33)
grazie al cazzo...
il motivo per cui l'ho chiesto è che un po' di tempo prima dell'uscita dell'espansione c'è stata una patch BELLA POTENTE che ha rivoluzionato un sacco di cose quindi mi chiedevo se avessi giocato a quella patch o smesso prima.

:rolleyes:

btw ora come ora è diventato valido come gioco? Sempre pvm e farm ?
Member
Jul 26 2014 02:29pm
Quote (superfis @ 26 Jul 2014 17:57)
fast e chiaro ^^

il congegno della guerra del male delle ossa invece a che servirebbero ? .. ho qualche chiave ma nn ne conosco l'utilità  :)

se vai in town ad atto1 in adventure mode o in quest mode dopo aver completato l'ultima quest puoi spaccare la porta della casa vicino all'healer e lì dentro puoi attivare i congegni.
ogni congegno apre un portale per un uber diverso.
gli uber droppano i materiali necessari per fare l'hellfire ring (che non serve a un cazzo) e dalla 2.1 l'hellfire amulet (che sarà bello potente).
i componenti droppano solo a torment, il drop non è assicurato e sale col salire della difficoltà fino a diventare 50% a T6.

Quote (Loans @ 26 Jul 2014 20:27)
:rolleyes:

btw ora come ora è diventato valido come gioco? Sempre pvm e farm ?

quello è sempre così.

This post was edited by Zave on Jul 26 2014 02:35pm
Member
Gold: 0.00
Jul 26 2014 02:40pm
ty !!

;)
Member
Jul 30 2014 08:02am
The new Alabaster Gloves have been removed and replaced with a new Monk Seasonal Legendary Fist Weapon that increases the maximum stack count of Sweeping Winds by 5-7.

questo potrebbe essere davvero bello.
Member
Gold: 24,578.60
Jul 30 2014 08:46am
Quote (Zave @ 30 Jul 2014 16:02)
The new Alabaster Gloves have been removed and replaced with a new Monk Seasonal Legendary Fist Weapon that increases the maximum stack count of Sweeping Winds by 5-7.

questo potrebbe essere davvero bello.

rende di colpo sensato avere il set e finalmente torna il monk come dovrebbe essere: ossia OP
Go Back To Italiano Topic List
Prev1836837838839840919Next
Add Reply New Topic New Poll