d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1830831832833834919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 8,600.00
Jun 30 2014 09:23am
Quote (Zave @ 30 Jun 2014 16:21)
per curiosità, chi ha intenzione di giocare ladder?
da quanto ho visto sulle patch notes gli oggetti ladder only non sono molti e quasi tutti sono abbastanza inutili.
se non ci saranno oggetti nuovi e molto migliori di quelli rivelati finora penso che starò nl visto che tutti i cambiamenti importanti sono disponibili anche lì e potrò provare tutto senza dovermi sbattere a ripartire da zero.

:hail:

Quoto e straquoto zio!
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 30 2014 09:34am
Quote (Zave @ 30 Jun 2014 17:21)
da quanto ho visto sulle patch notes gli oggetti ladder only non sono molti e quasi tutti sono abbastanza inutili.
se non ci saranno oggetti nuovi e molto migliori di quelli rivelati finora penso che starò nl visto che tutti i cambiamenti importanti sono disponibili anche lì e potrò provare tutto senza dovermi sbattere a ripartire da zero.

io, lavoro permettendo, vorrei giocare ladder hc... nella speranza di ritrovare qualche emozione (già solo la lag potrebbe dare quel brivido ogni tanto) :(
Member
Gold: 8,600.00
Jun 30 2014 09:50am
Quote (Bitmap @ 30 Jun 2014 16:34)
io, lavoro permettendo, vorrei giocare ladder hc... nella speranza di ritrovare qualche emozione (già solo la lag potrebbe dare quel brivido ogni tanto) :(

Basta smettere di giocare a normal con 15 milioni di tempra!

Sai che emozione zio :D
Member
Gold: 5,622.00
Jun 30 2014 10:03am
se giocassi hc con la mia connessione diventerei un serial killer di dipendenti telecom in tipo 10 minuti (so che non dipende da loro ma mi accontenterei).
Member
Gold: 4,420.32
Jun 30 2014 10:07am
Io la season la provo, tanto per cambiare.

Member
Jun 30 2014 10:46am
io volevo provarla ma pensavo che gli oggetti season only fossero di più e più fighi.
se rimangono quelli che hanno rivelato al momento direi proprio che passo e aspetto la successiva (sempre che non mi sarò rotto il cazzo di d3 per allora).

New Seasonal Legendaries

General
        Bottomless Potion of Rejuvination
            New Legendary Potion
            Restores 15% of your primary resource when used below 25% Life
        Krelm's Buff Belt
            New Legendary Belt
            Grants a 20% Movement Speed bonus
            Taking damage causes you to lose this effect for 15 seconds
        Krelm's Buff Bracers
            New Legendary Bracers
            Grant you immunity to Knockback and Stun effects
        x1_FollowerItem_Legendary_03 (Name still TBD)
            New Legendary Follower item
            Equip on Follower: Reduces the cooldown of all Follower skills by 50%
    Barbarian
        Remorseless
            New Legendary one-handed Mighty Weapon
            Grants Hammer of the Ancients a 25-30% chance to summon an Ancient for 20 seconds
    Crusader
        Amazonian Parma
            New Legendary Shield
            Allows Phalanx to summon twice as many Avatars
            Applies to all rune variants
        P1_CruShield_norm_unique_01 (Name still TBD)
            New Legendary Crusader Shield
            Removes the cooldown of Condemn
            Condemn now costs 40 Wrath
    Demon Hunter
        Leonine Bow of Hashir
            New Legendary Bow
            Grants Bola Shot a 15-20% chance on explosion to pull in all enemies within 24 yards
    Monk
        Alabaster Gloves
            New Legendary Gloves
            Increases the duration of Sweeping Wind to 1 minute
    Witch Doctor
        Seasonal Legendary not yet implemented
    Wizard
        p1_Wand_norm_unique_01 (Name still TBD)
            New Wand
            Removes the cooldown of Teleport
            Teleport now costs 25 Arcane Power

vedo oggetti carini e oggetti inutili ma nessuno che mi faccia desiderare di rifarmi tutto per averlo.
carina la belt della movement speed, e i bracciali che ti rendono immunit a kb e stun, inutile la pozione nuova e il follower trinket (quello che rende immortale sarà comunque superiore).
bella la mighty weapon (anche se penso che avrà un internal cd piuttosto alto).
gli scudi da crusader sono entrambi build changer (con la modifica ad eternal union e al flail la build phalanx del crusader può essere piuttosto buona e anche la build condanna può rinascere dopo che era stata uccisa dal nerf della blade of prophecy).
l'arco per il dh è carino ma penso che la build bolas resterà comunque inferiore alle top build già esistenti (non sono un esperto e comunque il DH mi interessa poco).
i guanti per il monk sono completamente inutili (a ricastare e stackare SW ci si mette un secondo è inutile avere la durata aumentata ad un minuto).
per il wd non si sa ancora nulla ed è uno dei char che mi interessa di più
per il wizard è figo poter andare in perma tele ma dubito che valga la pena ripartire da zero per quella wand (build con runa wormhole, alto cdr e l'oculus sono già velocissime per fare bounties).

in parole povere solo il crusader ha oggetti davvero build changer tra i ladder only e forse il DH. a parte il WD di cui ancora non si sa nulla.

tutta la roba che davvero mi interessa sarà anche NL (con i nuovi deph diggers e i buff alle skill il wiz MM conflagrate farà il doppio dei danni e anche hydra diventa interessante).
Member
Gold: 16,338.00
Jun 30 2014 02:02pm
Quote (Zave @ Jun 30 2014 05:21pm)

francamente non avevo lo sbatti di ricominciare da zero ogni X mesi, ma visti gli items only ladder (sicuramente acc bound) che si trovano, fanculo la mia vita ci sarò costretto per forza :thumbsup:
Member
Gold: 20,501.02
Jun 30 2014 05:22pm
wow con i guanti del monk che aumentano lo sweeping wind a 1 minuto diventerò il numero 1

ma vaff.....!!! che straminchia me ne faccio se con solo 2 pezzi di inna lo casto a solo 5 spirito.

Member
Gold: 16,338.00
Jun 30 2014 06:25pm
Quote (gatto_nero @ Jul 1 2014 01:22am)
wow con i guanti del monk che aumentano lo sweeping wind a 1 minuto diventerò il numero 1

ma vaff.....!!! che straminchia me ne faccio se con solo 2 pezzi di inna lo casto a solo 5 spirito.

più che altro... che cazzo te ne fai di sweeping wind! fai il 30% del danno dell'arma al secondo (aka un cazzo)
Member
Jul 1 2014 03:32am
guardate che quando finisce una season gli item di quella season cominciano a droppare anche in non ladder.
comunque i guanti del monk sono davvero una presa per il culo, gli altri item almeno sono utili/buoni.
ma come cazzo gli è venuto in mente?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1830831832833834919Next
Add Reply New Topic New Poll