Quote (Evans @ Oct 15 2011 10:48pm)
sei bravo e quello che vuoi eh, xò qnd ti ci metti
gg best support evah .. non colpire minion e continui a hittarle .. mi gankano e non fai ulti quando lo fai lo fai al vuoto, thanks for this lost e rage
se pensi che a me me ne freghi di dimostrare qualcosa sei sulla via sbagliata.. è gia tanto se vi ho in f list, che credimi di giocare con gente nobba non ne ho punta voglia gente che lvl 30 prova ranked per far perdere tempo e voglia a gente che come me si impegna ecc