d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev182838485861743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Oct 15 2011 01:22pm
Quote (Wolfos @ Oct 15 2011 08:12pm)
Sono solo io a pensare che non dovevano nerfare così tanto la Q di corki e che shaco sia palesemente OP :( :( ?


shaco non è op, quando shaco era op non sapevi nemmeno cos'era lol ;)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 15 2011 02:09pm
Quote (AlChErMeS @ 15 Oct 2011 20:22)
shaco non è op, quando shaco era op non sapevi nemmeno cos'era lol ;)


Mah... secondo me ha delle skill parecchio sgrave pure adesso, cmq mi rode perchè vanno a nerfare la Q di corki togliendogli tutto il blind e poi c'è shako che grazie alla componente passiva della sua E ha gli attacchi normali (mentre invece corki blindava solo usando la Q, dunque una skill, dunque spendendo mana) che non solo blindano al 30% ma pure slowano al 30%, così... a gratis... boh :(
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 15 2011 02:34pm
SHACO NON è op .
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 15 2011 02:38pm
Bronze: (Top 25%) - Between 1249 and 1399 (3v3: 1249-1409, pre-made 5v5: 1249-1409)
Silver: (Top 10%) - Between 1400 and 1519 (3v3: 1410-1489, pre-made 5v5: 1410-1499)
Gold: (Top 3%) Between 1520 and 1899 (3v3: 1490-1699, pre-made 5v5: 1500-1749)
Platinum: (Top 0.2%) 1900 and above (3v3: 1700+, pre-made 5v5: 1750+)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 15 2011 02:55pm
Quote (bolpelle @ 15 Oct 2011 21:34)
SHACO NON è op .


D'accordo, ma cmq secondo me non sono molto coerenti con alcuni nerf che fanno
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 15 2011 03:00pm
Quote (Wolfos @ Oct 15 2011 08:55pm)
D'accordo, ma cmq secondo me non sono molto coerenti con alcuni nerf che fanno


ah su questo hai il 200 % di ragione

facessero bene i nerf e i buff sarebbe un gioco normale

This post was edited by bolpelle on Oct 15 2011 03:00pm
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 15 2011 04:48pm
Quote (bolpelle @ 15 Oct 2011 23:00)
ah su questo hai il 200 % di ragione

facessero bene i nerf e i buff sarebbe un gioco normale


sei bravo e quello che vuoi eh, xò qnd ti ci metti
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 15 2011 04:51pm
Quote (Evans @ Oct 15 2011 10:48pm)
sei bravo e quello che vuoi eh, xò qnd ti ci metti


gg best support evah .. non colpire minion e continui a hittarle .. mi gankano e non fai ulti quando lo fai lo fai al vuoto, thanks for this lost e rage
se pensi che a me me ne freghi di dimostrare qualcosa sei sulla via sbagliata.. è gia tanto se vi ho in f list, che credimi di giocare con gente nobba non ne ho punta voglia gente che lvl 30 prova ranked per far perdere tempo e voglia a gente che come me si impegna ecc
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 16 2011 04:24am
Quote (bolpelle @ 16 Oct 2011 00:51)
gg best support evah .. non colpire minion e continui a hittarle .. mi gankano e non fai ulti quando lo fai lo fai al vuoto, thanks for this lost e rage
se pensi che a me me ne freghi di dimostrare qualcosa sei sulla via sbagliata.. è gia tanto se vi ho in f list, che credimi di giocare con gente nobba non ne ho punta voglia gente che lvl 30 prova ranked per far perdere tempo e voglia a gente che come me si impegna ecc




dai vabbè... ci vediamo quando sn + bravo.. non so un pro support...
scusa x il rage..

e cmq i game cn me sn 2w/2l
50% è decente xD

This post was edited by Evans on Oct 16 2011 04:25am
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Oct 16 2011 05:05am
babbo bol è burbero, lo sappiamo tutti...ma se si arrabbia è per farci migliorare...ti vogliamo bene babbo!! <3
Go Back To Italiano Topic List
Prev182838485861743Next
Add Reply New Topic New Poll