Quote (AlPi @ 17 Jun 2014 19:51)
"No Seasons? No Problem!
Not in the mood to start from scratch? You’ll still benefit from Seasons. New Seasonal Legendaries will roll over to non-Seasonal loot pool after a Season concludes. In addition, Greater Rift leaderboards will also become available to non-Seasonal characters, so you can compare the progress of your friends and clanmates with that of your most veteran heroes!"
ma quindi uno che non gioca ladder semplicemente deve solo aspettare la ladder successiva e tutti gli item figosi ladder only della ladder precedente li trova pure lui, giusto? anche le gemme leggendarie? boh... dipende da quanto durano ste season... se durano meno di 1 anno (come erano le ladder di D2) quasi quasi conviene non farle nemmeno, io personalmente ho zero sbatti di rifare tutto... in D2 potevi traddare e quindi ci voleva molto meno per farti equip, in D3 in vece devi trovarti bene o male tutto da solo quindi ci metti molto di più... per non parlare del paragon
boh staremo a vedere, di sicuro però io, se queste season durano "poco" (e se in non ladder poi puoi trovare TUTTO senza eccezioni), non mi sbatto manco per il cazzo a fare ladder...