d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev18278288298308311743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 217.31
Mar 15 2013 03:23am
Quote (Crazy_Fury @ Mar 15 2013 10:21am)
no, imo gli hai fatto pena

tell me more about ur rage.

labsustw 2022 elo. platinum division 3.

Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Mar 15 2013 03:24am
Quote (vegeth @ Mar 15 2013 10:20am)
d ora in poi voglio giocare solo con i platinum in team.. fatto game ieri.. finalmente della gente che sa giocare.. mi tocca sempre il team di nabbi..
non dico di essere pro.. ma un teamwork da uno 2 k elo vorrà dire qualcosa no?? :)

waiting for flame

sei bravo con nida, pero nn ho ben capito lo start di w. harrassi troppo poco imo, ma io sn nabbo quindi conta quel che conta

Startare di w top è normale, semplicemente per il fatto che hai free wards e puoi difenderti da early ganks..
Ho visto tante nida startare di w piazzare trappole a sfinimento appena prima dello spawn dei minions e recallare per il mana.
E' piuttosto normale, visto che comunque top è una lane il cui esito(spesso e volentieri) è mooooolto influenzato dai ganks.
E visto che il 90% delle volte chi fa la prima kill poi snowballa bisogna stare molto attenti.
Member
Gold: 217.31
Mar 15 2013 03:28am
Quote (nikon @ Mar 15 2013 10:24am)
Startare di w top è normale, semplicemente per il fatto che hai free wards e puoi difenderti da early ganks..
Ho visto tante nida startare di w piazzare trappole a sfinimento appena prima dello spawn dei minions e recallare per il mana.
E' piuttosto normale, visto che comunque top è una lane il cui esito(spesso e volentieri) è mooooolto influenzato dai ganks.
E visto che il 90% delle volte chi fa la prima kill poi snowballa bisogna stare molto attenti.

ma lui era mid. per questo mi lascia perplesso, poi nida l ho usata poche volte, solo per provare.. ma fa tonnellate di danni di q..
ziggs lo harrassava di brutto mentre lui non ha sparato una spear
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Mar 15 2013 03:33am
Quote (vegeth @ Mar 15 2013 10:28am)
ma lui era mid. per questo mi lascia perplesso, poi nida l ho usata poche volte, solo per provare.. ma fa tonnellate di danni di q..
ziggs lo harrassava di brutto mentre lui non ha sparato una spear

A parte che quel game ha giocato male.. ma start di w è normale.. per gli stessi motivi della top lane..
Al limite si può pensare di startare di e ma di q no.. anche perché se ti metti a spammare q dopo 4 hai finito il mana..
Nida deve harassare di autoattack early game.. non pensare che hittare una q sia così facile.. se uno sa un minimo quello che fa sta dietro i cs e tanti saluti.
Proprio per questo motivo pre6 è difficile fare la kill.. poi contro un champion come ziggs che harassa 24/7..
Member
Gold: 250.00
Mar 15 2013 05:07am
Quote (vegeth @ Mar 15 2013 09:20am)
d ora in poi voglio giocare solo con i platinum in team.. fatto game ieri.. finalmente della gente che sa giocare.. mi tocca sempre il team di nabbi..
non dico di essere pro.. ma un teamwork da uno 2 k elo vorrà dire qualcosa no?? :)

waiting for flame

sei bravo con nida, pero nn ho ben capito lo start di w. harrassi troppo poco imo, ma io sn nabbo quindi conta quel che conta

onestamente l'honor dopo un mese non se l'e' piu' inculato nessuno

comunque, riguardo a ieri, ho giocato (male) con un problema di fps; non so perche' il pc mi ha tradito proprio ieri sera ma la cosa e' stranissima .. comunque sta di fatto che a parte le decisioni prese (che hanno determinato il mio giocare male) avevo qualche problema a schivare l'harass proprio per i frames un po' troppo bassi. lo start di w e' abbastanza utile top quando non hai early wards o sei vs una lane abbastanza dura (altrimenti e' una buona idea startare di e, harassando forever dal lvl 1)
mid invece e' piu' che indispensabile startare di w perche' la cura non ti da' sto gran vantaggio avendo la possibilita' di essere counter harassato (i midlaners in genere sono tutti ranged), oltre al fatto che se non sei scemo starti di 3+ pozze se non 6+. startare di spear e' molto rischioso perche' finche' non la alzi di lvl non fa troppo danno e se non la hitti butti mana a caso
oltre a questo nidalee nel very early mid non e' sto granche' e non puo' pushare perche' sono easy ganks, quindi conviene wardarsi e farmare il possibile fino al lvl 6 e/o al primo push/drago
ah e ovviamente le trappole sono utilissime per proteggere la jungle e per shredare la def del primo buff (mentre con l'heal ti toccherebbe star li' a curare il jungler e rischieresti di perdere farm, sti cazzi)
Member
Gold: 53.00
Mar 15 2013 05:37am
Quote (vegeth @ Mar 15 2013 10:20am)

la media di wins del team avversario era sulle 100 e manco avevano elo, avrà fatto fatica.

se ritieni di dover giocare solo con plat in team, appena arrivi a 30 starta ranked e arrivaci.
se lo farai vorrà dire che hai ragione, in caso contrario non lamentarti dei nabbi in squadra

------------------------------------------------------

non pensavo fosse possibile migliorare la miglior canzone di lol..

http://www.youtube.com/watch?v=OsLJaBrNihY

This post was edited by PoirotH on Mar 15 2013 05:43am
Member
Gold: 1.14
Mar 15 2013 05:57am
Quote (PoirotH @ Mar 15 2013 11:37am)
la media di wins del team avversario era sulle 100 e manco avevano elo, avrà fatto fatica.

se ritieni di dover giocare solo con plat in team, appena arrivi a 30 starta ranked e arrivaci.
se lo farai vorrà dire che hai ragione, in caso contrario non lamentarti dei nabbi in squadra

HOLY SHIT :ROFL:
Member
Gold: 11,821.00
Mar 15 2013 06:15am
Quote (PoirotH @ 15 Mar 2013 12:37)

MUOIO :ROFL:
Member
Gold: 0.00
Mar 15 2013 02:57pm
Quote (PoirotH @ 15 Mar 2013 12:37)

porca madonna :rofl:
Member
Gold: 1,003.00
Mar 15 2013 04:29pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev18278288298308311743Next
Add Reply New Topic New Poll