Quote (vegeth @ Mar 15 2013 09:20am)
d ora in poi voglio giocare solo con i platinum in team.. fatto game ieri.. finalmente della gente che sa giocare.. mi tocca sempre il team di nabbi..
non dico di essere pro.. ma un teamwork da uno 2 k elo vorrà dire qualcosa no??

waiting for flame
sei bravo con nida, pero nn ho ben capito lo start di w. harrassi troppo poco imo, ma io sn nabbo quindi conta quel che conta
onestamente l'honor dopo un mese non se l'e' piu' inculato nessuno
comunque, riguardo a ieri, ho giocato (male) con un problema di fps; non so perche' il pc mi ha tradito proprio ieri sera ma la cosa e' stranissima .. comunque sta di fatto che a parte le decisioni prese (che hanno determinato il mio giocare male) avevo qualche problema a schivare l'harass proprio per i frames un po' troppo bassi. lo start di w e' abbastanza utile top quando non hai early wards o sei vs una lane abbastanza dura (altrimenti e' una buona idea startare di e, harassando forever dal lvl 1)
mid invece e' piu' che indispensabile startare di w perche' la cura non ti da' sto gran vantaggio avendo la possibilita' di essere counter harassato (i midlaners in genere sono tutti ranged), oltre al fatto che se non sei scemo starti di 3+ pozze se non 6+. startare di spear e' molto rischioso perche' finche' non la alzi di lvl non fa troppo danno e se non la hitti butti mana a caso
oltre a questo nidalee nel very early mid non e' sto granche' e non puo' pushare perche' sono easy ganks, quindi conviene wardarsi e farmare il possibile fino al lvl 6 e/o al primo push/drago
ah e ovviamente le trappole sono utilissime per proteggere la jungle e per shredare la def del primo buff (mentre con l'heal ti toccherebbe star li' a curare il jungler e rischieresti di perdere farm, sti cazzi)