Quote (HammerBlink @ 20 May 2014 21:14)
non serve a nulla avere la crit chance sopra le stelle (66-71% a seconda del paragon se ho fatto bene i conti) se poi l'unica fonte di crit damage a parte il paragon è uno smeraldo nell'arma.
come ti ha detto fausto cerca di prendere crit damage almeno sull'amuleto e sui guanti, l'amuleto va benissimo anche giallo, adesso si craftano con le gemme marchesi e se ne crafti un paio di inventari potrebbe uscirti qualcosa di buono.
per i guanti ti consiglio di scommettere da kadala che i magefist per mia esperienza sono i guanti leggendari più comuni dopo gladiator e st archews, prima o poi un paio di trifectabili ti dovrebbe uscire.
leva assolutamente il danno della primaria dalla cintura e mettici vita%.
anche il danno dei companion sulle spalle va levato per vitalità.
come soluzione nel breve periodo per recuperare crit damage comunque ti consiglio di andare di doppio balestrino.
il danno di cluster arrow è una cosa buona da avere ma sull'elmo eviterei. è molto più vantaggioso prenderlo dagli stivali al posto di movement speed.
i firewalkers comunque non mi fanno impazzire, secondo me fino a quando non trovi un anello di natalya trifectabile faresti meglio ad usare un qualsiasi trifecta o un soj e usare gli stivali di natalya per prendere il bonus di set.