d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev18182838485118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 3 2015 08:36am
Quote (meko93 @ 3 Jul 2015 13:48)
semplicemente quando crashi prima della ranked (come ti è successo; è per questo che non ti è partita ma il tasto cancel non c'era più), al relog non ti fa vedere la stella persa. mi è già successo qualche volta :\


esattamente

anche a me non è la prima volta, e non è la prima volta che mi matcha con qualcuno, entro in game, aspetto 164154157641747 secondi che l'altro faccia mulligan e dopo un po' mi dice "your opponent left"... probabilmente in quel caso è successa al mio opponent la roba che mi è successa oggi
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 7 2015 03:36pm
3 Leggendarie in una settimana tra cui Mogor dorato.

In totale ho poco più di 5000 dust.

Consigli?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 7 2015 05:57pm
Quote (Alessandrino @ Jul 7 2015 09:36pm)
3 Leggendarie in una settimana tra cui Mogor dorato.

In totale ho poco più di 5000 dust.

Consigli?


che leggendarie utili hai?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 7 2015 06:09pm
Quote (Alessandrino @ Jul 7 2015 10:36pm)
3 Leggendarie in una settimana tra cui Mogor dorato.

In totale ho poco più di 5000 dust.

Consigli?




Must have imo: dr. boom, loatheb, emperor thaurissan.

This post was edited by nikon on Jul 7 2015 06:09pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 7 2015 07:34pm
Le ho tutte le piu importanti
Mi farò thalnos che ancora non l'ho fatta e sono indeciso se completare una classe (shammy) con alakir e alcune carte che mi mancano (neptulon l'ho gia fatto) oppure mi garbano: toshley, segatronchi, geddon e cairne.

In sostanza ho tutte e due del pala, warrior e warlock
krush, antonidas, neptulon.
Mi mancano tutte e due del druido, prete, assa. (Cenarius non mi dispiacerebbe)

Ho ramingo <3 harrison, orotron, black night, ilidan, mogor (dorato che sfaccio), sylvanona, boom, ragnaros, alex, ysera, il mitico ingegnere termospin trovata oggi e quelle delle espansioni.

Thalnos sono sicurissimo. Mi pare di aver sentito che tra non molto esce una nuova "ondata" di carte... Vero?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 7 2015 09:15pm
Van Cleef
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jul 8 2015 12:11am
Malygos se non ce l'hai.
Ci fai un deck warlock o rogue
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 8 2015 03:25am
Quote (Alessandrino @ Jul 8 2015 01:34am)
Le ho tutte le piu importanti
Mi farò thalnos che ancora non l'ho fatta e sono indeciso se completare una classe (shammy) con alakir e alcune carte che mi mancano (neptulon l'ho gia fatto) oppure mi garbano: toshley, segatronchi, geddon e cairne.

In sostanza ho tutte e due del pala, warrior e warlock
krush, antonidas, neptulon.
Mi mancano tutte e due del druido, prete, assa. (Cenarius non mi dispiacerebbe)

Ho ramingo <3 harrison, orotron, black night, ilidan, mogor (dorato che sfaccio), sylvanona, boom, ragnaros, alex, ysera, il mitico ingegnere termospin trovata oggi e quelle delle espansioni.

Thalnos sono sicurissimo. Mi pare di aver sentito che tra non molto esce una nuova "ondata" di carte... Vero?


vero che esce un'ondata di carte.
leggendarie MOLTO utili che ti mancano solo thalnos (tutti i rogue, freeze mage) e cenarius (tutti i druid).

poi, sono a volte usate, in ordine di popolarità:
- malygos (control warlock, qualche rogue);
- toshley (qualche tempo, qualche priest);
- geddon (qualche control warrior);
- al'akir (tutti gli shaman a parte i mech, ma è difficile montare shaman competitivo, al momento è la classe più scarsa);
- van cleef (pochi ma pochi rogue, o forse nessuno).

lascia stare quelle del priest, lascia stare cairne (a 6 si giocano ormai solo sylvanas e thaurissan) e shredder.

in ordine farei:
1. cenarius (finisci qualsiasi druid);
2. thalnos (finisci qualsiasi rogue e puoi giocare freeze mage);
3. malygos (control warlock è molto popolare);
4. al'akir (anche se poco usato, finisci qualsiasi shaman);
5. toshley;
6. geddon;
7. van cleef.

gli ultimi 3 sono a tua discrezione ma considererei i primi 4 una priorità.

This post was edited by meko93 on Jul 8 2015 03:26am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 8 2015 03:33am
Quote (meko93 @ 8 Jul 2015 10:25)
vero che esce un'ondata di carte.


bisogna aspettare il 22 luglio per l'annuncio ufficiale, potrebbe esserci anche altro...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 8 2015 05:03am
Rogue masterrace Van Cleef masterrace
Go Back To Italiano Topic List
Prev18182838485118Next
Add Reply New Topic New Poll