A me sta sul cazzo che abbiano tolto il blind alla Q di corki e poi fan saltar fuori shaco con la sua E che come passiva dà 30% blind e 30% di slow
ai suoi attacchi normali -.-
Quote (TeMpallo @ 15 Oct 2011 13:53)
lascia stare mobafire per favore :|
al massimo vai su leaguecraft e leggiti quelle con + rate, ma lascia stare mobafire!
anche su solomid.net ce ne sono alcune buone, ma attento che la maggior parte sono troll, anche quelle fatte dai così detti "pro"
Perchè mobafire dovrebbe lasciarlo stare scusa

? Io ci ho trovato delle gran belle guide...
This post was edited by Wolfos on Oct 15 2011 07:01am