Quote (Darkal @ 7 Aug 2010 16:06)
Appunto..è troppo evidente...veramente troppo..
Poi a d2 giocano più che altro ragazzi, di ragazze ce ne son poche poche....figuriamoci di finocchi..
Secondo me, è una trollata epica! ^^
è finocchio . e basta.....perchè lo dico io è cosi .