Quote (DarkConfidant @ 20 May 2014 11:32)
Ho provato ad usare i feticci, ovviamente non ho una mazza sulla sciamano e gioco con quello che trovo con Maschera di Jeram + Tasker e Teo riesco a farmare veloce T4, ovviamente mettendo danni fisici su amu, bracc aughild.
Pensavo magari per i feticci da fuoco con armata di feticci runa Tiki usare la build da fire l'ho provata a instant killo gli elite ma non avendo Zunimassa mi durano niente quei feticci benedetti.
Non saprei dove andare.
Ho trovato due pezzi di giada elmo e stivali ne mancherebbero altri per fare la build ma non ho mica capito come funziona il bonus finale e che passive ci vogliono.
Comunque mi accodo al post di Alpi se qualcuno conosce build carine da fare per feticci e le mette le guardo volentieri.
Purtroppo i pezzi fighi non li ho (starmetal minchia e vari set)
con il jeram e i tasker puoi fare questa build che mi hanno consigliato angelo e andrea
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Eon-2583/hero/21284837di fatto devi solo spammare rane e piragnanado su tutto cio' che puoi colpire e castare gargantua e voodoo per i pack
si basa sui feticci, ma li crei solo con la passiva, i cani sono per avere sustain
uccidendo riduci i cooldown e una volta iniziato ti trovi a girare fisso con 15 feticci
occhio al lag e gg
======================================================================
Go Back To Italiano Topic List
3 User(s) are reading this topic (0 Guests and 0 Anonymous): EoN-mf,
nikon, LicioGlax======================================================================
This post was edited by EoN-mf on May 20 2014 08:08am