d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1816817818819820919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 16,338.00
May 15 2014 06:18am
Quote (KingCook @ May 14 2014 08:53pm)
Più che altro i daibo ora come ora sono useless as fuck, ti levano 1 sox un fottio di as e hanno un danno di merda, se rollassero già con 2 sox e un 3k++ dmg sarebbero viable.
Btw la campana non è che faccia cosi tanto danno, molto meglio spammare il kick che costa molto di meno e fa quasi lo stesso danno.

beh, a 3kk ci arriva già un daibo se esce bene
la campana ha una runa FIRE che fa l'830% del danno: una campana con un daibo decente sicuramente farebbe danni ben più alti rispetto al calcio su un'arma con 2200-2300

quello che mi ha sempre lasciato perplesso delle build daibo, a parte la forma indubbiamente fallica dell'arma, sono proprio le problematiche che hai specificato tu, attack speed e grossa perdita di danno da critico.

Per quello una build daibo non mi ispira granché...

poi beh, in realtà chi cazzo se le incula quelle skill, calci, campane, dash chilometrici... tanto col palmo ti basta ammazzare un mostro ed è ggwp

la verità è che in questo momento per far funzionare un monk a t5+ ti serve avere palmo esplosivo. Le altre 5 skill che devi scegliere sono rilevanti fino ad un certo punto. Esattamente come le armi.

Il danno da critico col palmo esplosivo non serve a un cazzo, quindi anche se non ne sono ancora convinto, se una build daibo ti permette di fare più danni al target singolo col palmo in testa e se è possibile trasmogrifare il pene in una spada a due mani, beh... perché non usare un daibo? A me basta non avere un pisello in mano, poi se picchio con 2 spade o con una spada a due mani a me non cambia niente

se esce bene, il daibo che ti dimezza il cd di 7side, insieme ovviamente al palmo esplosivo, potrebbe anche funzionare hard

/edit orli, se dici qualcosa ti ammazzo

This post was edited by Medioman on May 15 2014 06:18am
Member
Gold: 9,198.90
Trader: Trusted
May 15 2014 06:20am
Quote (DarkConfidant @ May 15 2014 08:19am)
Rift forward? What do you mean? Io già adesso ho tutti gli items che mi servono e mi manca lo starmetal minchia, quindi ci sono quasi lal!

Rift forward è una community di rifting(ce ne sono varie), dove ti chiamano quando sono al boss entri e ti prendi le shard e poi uno di quelli che è stato invitato(a seconda della condizione posta dal tizio che ha invitato) riapre il rift per l'owner del game.
Ti fai tipo 3-4k shards in un'ora.
Hard game.
Member
Gold: 8,600.00
May 15 2014 06:27am
Quote (nikon @ 15 May 2014 13:20)
Rift forward è una community di rifting(ce ne sono varie), dove ti chiamano quando sono al boss entri e ti prendi le shard e poi uno di quelli che è stato invitato(a seconda della condizione posta dal tizio che ha invitato) riapre il rift per l'owner del game.
Ti fai tipo 3-4k shards in un'ora.
Hard game.

not bad at all! devo joinare hardino una di queste community!

però boh giocare cosi tanto varrebbe bottare.

Alla fine lo scopo del gioco è giocare con una classe che ti piace con skills che ti piacciono e pwnare hardino i mob.

Member
Gold: 5,466.01
May 15 2014 07:15am
Quote (Medioman @ May 15 2014 12:18pm)
la campana ha una runa FIRE che fa l'830% del danno: una campana con un daibo decente sicuramente farebbe danni ben più alti rispetto al calcio su un'arma con 2200-2300

quello che mi ha sempre lasciato perplesso delle build daibo, a parte la forma indubbiamente fallica dell'arma, sono proprio le problematiche che hai specificato tu, attack speed e grossa perdita di danno da critico.

poi beh, in realtà chi cazzo se le incula quelle skill, calci, campane, dash chilometrici... tanto col palmo ti basta ammazzare un mostro ed è ggwp

la verità è che in questo momento per far funzionare un monk a t5+ ti serve avere palmo esplosivo. Le altre 5 skill che devi scegliere sono rilevanti fino ad un certo punto. Esattamente come le armi.

Il danno da critico col palmo esplosivo non serve a un cazzo, quindi anche se non ne sono ancora convinto, se una build daibo ti permette di fare più danni al target singolo col palmo in testa e se è possibile trasmogrifare il pene in una spada a due mani, beh... perché non usare un daibo? A me basta non avere un pisello in mano, poi se picchio con 2 spade o con una spada a due mani a me non cambia niente

se esce bene, il daibo che ti dimezza il cd di 7side, insieme ovviamente al palmo esplosivo, potrebbe anche funzionare hard

Lash Tail Kick con la prima runa (fire) fa 624% ad area attorrno a te
Lash Tail Kick con la terza runa (fire) fa 677% ad area davanti a te
Wave of Light con la runa fire fa 830% danno ad area attorno a te

Ma se paragoniamo il costo di spirito...... Beh Il kick costa 30 la campana 75 onestamente non credo ne valga la pena se poi consideri che io (ma come molti altri immagino) ho Gayana come testa che spara una palla di fuoco (la mia fa 335% danno dell' arma che è un po bassina può uscire anche 370 se non erro) ogni volta che usi il kick...
Member
Gold: 9,198.90
Trader: Trusted
May 15 2014 07:19am
Quote (DarkConfidant @ May 15 2014 01:27pm)
not bad at all! devo joinare hardino una di queste community!

però boh giocare cosi tanto varrebbe bottare.

Alla fine lo scopo del gioco è giocare con una classe che ti piace con skills che ti piacciono e pwnare hardino i mob.

Lo scopo del gioco è equipparsi, se c'è una cosa che ti permette di farlo velocemente ed è pure legit sarebbe solo stupido non approfittarne.
Member
Gold: 0.00
May 15 2014 08:00am
Quote (Medioman @ May 15 2014 01:18pm)

Per quanto riguarda Campana vs LKT ti quoto:

Quote (Joker_Devil @ May 15 2014 02:15pm)
Lash Tail Kick con la prima runa (fire) fa 624% ad area attorrno a te
Lash Tail Kick con la terza runa (fire) fa 677% ad area davanti a te
Wave of Light con la runa fire fa 830% danno ad area attorno a te

Ma se paragoniamo il costo di spirito...... Beh Il kick costa 30 la campana 75 onestamente non credo ne valga la pena se poi consideri che io (ma come molti altri immagino) ho Gayana come testa che spara una palla di fuoco (la mia fa 335% danno dell' arma che è un po bassina può uscire anche 370 se non erro) ogni volta che usi il kick...

Il kick lo spammo praticamente free e in più ho la meteora che mi fa dai 6 ai 7KK di danno
Il daibo non è viable manco per il cazzo così come 1H+shield...ok avere items non viabili o poco utili ma per dio intere categorie non ha senso.

Voi con la build fire che palmo usate il last? O è meglio il primo anche se fisical che da danno aumentato del 20%?

Joker posta il tuo profilo :3
Member
May 15 2014 09:46am
Quote (KingCook @ May 15 2014 02:00pm)
Per quanto riguarda Campana vs LKT ti quoto:

Il kick lo spammo praticamente free e in più ho la meteora che mi fa dai 6 ai 7KK di danno
Il daibo non è viable manco per il cazzo così come 1H+shield...ok avere items non viabili o poco utili ma per dio intere categorie non ha senso.

Voi con la build fire che palmo usate il last? O è meglio il primo anche se fisical che da danno aumentato del 20%?

Joker posta il tuo profilo :3

http://eu.battle.net/d3/en/profile/Mooooo-1287/hero/859526

Ma infatti kick tutta la vita, attivando epifania non mi scende lo spirito e spammo kick come un porco, i kick mi crittano dai 28 ai 33m la palla di fuoco critta anche 15m

Uso la runa che fa 20% danno ovviamente, inizialmente usavo quella che aumentava la durata e danno per non sbattermi a riapplicarlo :rofl:

edit: l' ultima runa del palmo scusa ma fa schifo :o cambia la skill completamente a quel punto non ha senso metterlo :P

This post was edited by Joker_Devil on May 15 2014 09:48am
Member
Gold: 8,600.00
May 15 2014 10:01am
Quote (nikon @ 15 May 2014 14:19)
Lo scopo del gioco è equipparsi, se c'è una cosa che ti permette di farlo velocemente ed è pure legit sarebbe solo stupido non approfittarne.

:(

allora joino questi canali hardino
Member
Gold: 0.00
May 15 2014 10:22am
Quote (Joker_Devil @ May 15 2014 04:46pm)
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Mooooo-1287/hero/859526

Ma infatti kick tutta la vita, attivando epifania non mi scende lo spirito e spammo kick come un porco, i kick mi crittano dai 28 ai 33m la palla di fuoco critta anche 15m

Uso la runa che fa 20% danno ovviamente, inizialmente usavo quella che aumentava la durata e danno per non sbattermi a riapplicarlo  :rofl:

edit: l' ultima runa del palmo scusa ma fa schifo :o cambia la skill completamente a quel punto non ha senso metterlo :P

Come fai a crittare 33m?
Io quando avevo la build light e avevo il 120% di danno con soj+unity+inner sanctuary+strongarm+palm con 1200k dmg in game crittavo 22M

Perchè non usi strongarm? :(

Come recchi senza life per spirit spent e con epiphany inner fire?

prova il mantra che respince il danno con la runa fuoco, a me che ho 30% fire fa 3M
Member
May 15 2014 10:30am
Quote (KingCook @ May 15 2014 04:22pm)
Come fai a crittare 33m?
Io quando avevo la build light e avevo il 120% di danno con soj+unity+inner sanctuary+strongarm+palm con 1200k dmg in game crittavo 22M

Perchè non usi strongarm? :(

Come recchi senza life per spirit spent e con epiphany inner fire?

prova il mantra che respince il danno con  la runa fuoco, a me che ho 30% fire fa 3M

Sugli elite mi critta 33m, ho soj sun keeper hellcat waist e il set di aughild (+ il 20% della runa del palmo). In totale ho 75% danno agli elite 99% danno fire. Epiphany inner fire la tengo per i torment bassi, senno metto la prima runa per quelli alti ma di solito non faccio torment alti con il monk, solo col wd.
Strongarm non li uso perchè non ho knockback/up e cmq non mi piace come oggetto da usare boh... Non mi convince. Preferisco avere 15% sempre con aughild.

This post was edited by Joker_Devil on May 15 2014 10:35am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1816817818819820919Next
Add Reply New Topic New Poll