Quote (EoN-mf @ 6 May 2014 10:00)
questo non è così vero
tu hai già l'equip finito quindi con più gente in party il game magari ti si rallenta, ma in generale bounties conviene farle in party (se non si tratta di ritardati ovviamente) e idem i rifts. Se non altro per non dover sempre cacciare le chiavi.
essere in party migliora l'mf (servirà?) e l'exp quindi conviene a patto che si sia più o meno dello stesso livello.
Il personaggio di Nikon non è allo stesso livello degli altri è ovvio che non si trovi bene in party e che da solo completi rift e altro molto più in fretta!
Il mio consiglio è di avere pazienza e aiutare gli altri, per esempio io vorrei fare lo sciamano, quindi famo cosi, io ti apro i rift e facciamo find se trovi pezzi per lo sciamano tanto hai finito tutto e quando trovi uno dei seguenti:
- tasker & teo
- jeram mask
- star metal kukri
- jade harvester set
- zuni set
Puoi regalarli a me tanto tu li hai già!
Imba profit per tutti (più per me lo)
Comunque da sempre in D3 chi è più forte è destinato a carriare gli altri fino a che non raggiungono il suo livello o in alternativa andare in solo sempre, però guarda se non giocassi in TS a Diablo 3 lo avrei già disinstallato da secoli, troppa noiaaaaaaaaa!